FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mh-18
EN-EL 3
Rispondi Nuova Discussione
danighost
Nikonista
Messaggio: #1
Che differenza c'è tra l' Mh-18 e l' Mh-18a, guardando le uscite (voltaggio ed amperaggio) non ci sono differenze, cisì come tra le due batterie EN-EL3 ed EN-EL3a, vedo che ci sono 100mAh di differenza.
mariomc2
Messaggio: #2
Solo di dimensioni, per il resto identici e interscambiabili.
danighost
Nikonista
Messaggio: #3
Grazie mille.
Sante
Messaggio: #4
Ultimamente, avendo necessità di sostituire le en-el3 per la mia D100, ho cercato fonti autorevoli che mi confermassero la possibilità di ricaricare le nuove en-el3e con l'Mh-18 senza problemi. Non avendone trovate utilizzo questa discussione già aperta sperando in un intervento chiarificatore da parte del sig. Difrancesco. grazie.gif
nonnoGG
Messaggio: #5
Utilizzo indifferentemte i caricabatterie MH-18 ed MH 18a per qualunque tipo di EN-EL3 (D70), EN-EL3a (D50) ed EN-EL3e (D80 e D300, senza aver mai riscontrato alcun tipo di problema.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

mariomc2
Messaggio: #6
QUOTE(Sante @ Feb 11 2008, 07:13 PM) *
Ultimamente, avendo necessità di sostituire le en-el3 per la mia D100, ho cercato fonti autorevoli che mi confermassero la possibilità di ricaricare le nuove en-el3e con l'Mh-18 senza problemi. Non avendone trovate utilizzo questa discussione già aperta sperando in un intervento chiarificatore da parte del sig. Difrancesco. grazie.gif



Bastava leggere sopra se ho scritto una cosa del genere significa che ho provato, senza scomodare di Francesco.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio