FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Malesia
Sulle Orme di Salgari
Rispondi Nuova Discussione
giannizadra
Messaggio: #26
QUOTE(GIULIOCECCARELLI @ Aug 28 2005, 08:54 PM)
Mio dio addirittura rimandato a settembre mi sembra troppo... cerotto.gif  che cattiveria le scimmie stanno a 40 metri d altezza sugli alberi con un obiettivo duplicato e con quelle condizioni di luce o ti portavi un faretto da stadio oppure dovevi impagliarle per non farle venire micro-micro-micromosse... messicano.gif

Scusate ma sono un rosicone... laugh.gif
*



Comunque quelle subacquee sono davvero migliori, e quasi tutte buone assai. Pollice.gif
Mi sa che ha ragione tua moglie..
Che ci vai ad arrampicare se devi ritrarre le scimmie dal basso col duplicatore ? Fai come Tarzan.. smile.gif
GIULIOCECCARELLI
Messaggio: #27
Ho 22 anni di mogli nn vorrei proprio sentirne parlare... ti ringrazio per le critiche attendo toui commenti sulla seconda parte del racconto che si vedra prossimamente...
giannizadra
Messaggio: #28
QUOTE(GIULIOCECCARELLI @ Aug 28 2005, 09:04 PM)
Ho 22 anni di mogli nn vorrei proprio sentirne parlare... ti ringrazio per le critiche attendo toui commenti sulla seconda parte del racconto che si vedra prossimamente...
*



Chiedo venia.. Avevo equivocato per via della donzella (io mi sono sposato a 35 anni, condivido i tuoi programmi). Di solito si deve patteggiare con le mogli...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(GIULIOCECCARELLI @ Aug 28 2005, 07:54 PM)
Mio dio addirittura rimandato a settembre mi sembra troppo... cerotto.gif 

Si vede che è un po' che non frequenti la "squola" il debito non vuol dire essere rimandato a settembre devi solo durante l'anno scolastico successivo dimostrare di aver colmato le lacune... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Quindi datti da fare con altre scimmie... messicano.gif
robyt
Messaggio: #30
QUOTE(GIULIOCECCARELLI @ Aug 28 2005, 07:44 PM)
.........A nessuno e piaciuta la foto del pesce rana (quello giallo Attaccato al corallo??? e la mia preferita... ....
*
A me moltissimo, peccato che la messa a fuoco sia sulla coda..... dry.gif
Il pesce in questione dovrebbe essere un'antennarius (non conosco la varietà) che utilizza la protuberanza sulla testa a mo' di esca agitandola davanti alla bocca. Le spine dorsali e pettorali sono molto velenose.

Un racconto meno succinto e qualche descrizione in più avrebbero meglio accompagnato anche le immagini con qualche imperfezione. L'entusiasmo comunque traspare e foto buone ce ne sono.

Attendiamo il prossimo LIFE per valutare il recupero del "debito formativo" wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE(Lambretta S @ Aug 28 2005, 08:42 PM)
QUOTE(GIULIOCECCARELLI @ Aug 28 2005, 07:33 PM)
Bruno Grazie... ti volevo chiedere quale ti aveva convinto meno dato che le critiche aiutano sempre a crescere... grazie.gif

Le prime degli animali sono micromosse o mosse....................
*

Giulio, condivido in toto la risposta di Lambretta che mi ha anticipato! Pollice.gif .. intendevo proprio questo. Ma è normale che su tante foto ce ne sia qualcuna meno riuscita, come la DSC_0949, per esempio.
Quelle che invece mi hanno affascinato e che trovo splendide, sono queste:
DSCN0145 - IMG_1117, - _DSC2522COPIA - IMG_1106c - DSCN0463; quella del pesce rana, bella ma la trovo un po confusa.
Anch'io sono del parere che, essendo in Life, sarebbero stato opportuno un po di racconto e descrizioni più accurate. Comunque è un lavoro bello e interessante ti rinnovo i Complimenti! Pollice.gif

ciao
Bruno

mmarzan
Messaggio: #32
Quella più bella è il branco di pesci ripreso in controluce.
Bravo.
GIULIOCECCARELLI
Messaggio: #33
Vorrei sapere secondo voi se wquesta del pesce rana e meglio dell' altra???
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2