FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Presa Coolpix P5000, Ma La Nitalcard?
Closed Topic Nuova Discussione
giampi80
Messaggio: #1
Salve a tutti, finalmente dopo tanto ho deciso di acquistare la coolpix p5000 presso il negozio Xy Zwxyvz che ho sotto casa, questo mi da all'acquisto la fotoamatore card, che è una garanzia europea valida 2 anni; qualsiasi cosa accada alla mia compatta devo andare da loro.

Vorrei sapere se posso ugualmente registrarla su questo sito, anche perchè avrei così una garanzia di 3 anni; il problema che non ho la nitalcard, e nella fotoamatore card è presente solo la chiave ma non l'ID, quindi non posso registrarla.

Qualcuno sà aiutarmi?

Grazie mille

Giampi



Messaggio modificato da nonnoGG il Jun 4 2007, 07:50 AM
buzz
Staff
Messaggio: #2
E' semplice.
Controlla nella confezione se esiste un bollino adesivo o qualsiasi dicitura che citi la Nital SPA.
Se non è presente, cisì come non c'è la Nital Card, vuol dire che l'apparecchio acquistato non è entrato in Italia tramite il canale ufficiale (nital) ma di importazione parallela.
_Simone_
Messaggio: #3
ovviamente non puoi registrare la tessera del tuo negoziante su questo sito. per altro la garanzia di due anni presso il venditore ti spetta per legge.
i prodotti nital si contraddistinguono da un sigillo rotondo giallo sopra la scatola che indica chiaramente il marchio NITAL.
se non c'è nemmeno questo hai comprato un prodotto non NITAL quindi non registrabile sul sito

Messaggio modificato da nonnoGG il Jun 4 2007, 07:50 AM
giampi80
Messaggio: #4
Davo per scontato che Xy Wzxyv vendesse prodotti nital,ma allora ho preso una fregatura in questo modo?

Messaggio modificato da nonnoGG il Jun 4 2007, 07:51 AM
_Simone_
Messaggio: #5
fregatura? no perchè?
funziona la cp p5000?
giampi80
Messaggio: #6
Funziona funziona eh eh!

L'unica cosa è che registrandomi potevo godere di un anno in più di garanzia.

Comunque grazie a tutti delle risposte, appena posso posterò i primi scatti del gioiellino.

Un saluto

Giampi
NIKONL2
Validating
Messaggio: #7
QUOTE(giampi80 @ Jun 2 2007, 02:06 PM) *

Funziona funziona eh eh!

L'unica cosa è che registrandomi potevo godere di un anno in più di garanzia.

Comunque grazie a tutti delle risposte, appena posso posterò i primi scatti del gioiellino.

Un saluto

Giampi


Si purtroppo la Nikon che hai acquistato proviene dal canale europeo, infatti la tua garanzia è europea per 2 anni. Se avessi acquistato una Nikon con garanzia Italiana (bisogna stare attenti quando si fanno acquisti soprattutto su internet) avresti ricevuto al 100% una fotocamera con garanzia Nital.
In compenso avrai sicuramente risparmiato qualcosina, di solito i prodotti con garanzia europea costano meno di quelli con garanzia italia.
ciao texano.gif


Nota del Moderatore:

Chiarito il problema, chiudo la discussione .

nonnoGG


Messaggio modificato da nonnoGG il Jun 4 2007, 07:53 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio