FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Jessica
Rispondi Nuova Discussione
Negativodigitale
Messaggio: #26
--- Ho rimosso un post sarcastico, e quindi assolutamente inutile, di Gianmaria. dry.gif ---

Per quanto riguarda le immagini, preferisco la seconda rispetto alla cofanata ( tongue.gif ) della prima.

Su fatto che "non raccontino nulla", Gianmaria, posso perfino essere d'accordo con te, ma allora dobbiamo dire la stessa cosa su almeno 4/5 delle foto "Glamour" viste da un pezzo, almeno qui.
rolleyes.gif
Paolo



Messaggio modificato da Negativodigitale il Oct 16 2011, 08:42 AM
mbbruno
Messaggio: #27
QUOTE(fotoandy @ Oct 14 2011, 10:30 PM) *
Io la vedo un po' piattina!!! Ma no la modella ............la foto intendevo. Hai usato qualche P/P particolare??

concordo è bella ma ce un qualcosa che me la appiattisce
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
QUOTE(fabriziovolpe @ Oct 15 2011, 11:17 PM) *
se ti serve aiuto per il peeling non esitare a chiamare! è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo...;-)
domanda seria: la modella gli occhi ce li ha così? non ti sembrano un po' troppo socchiusi?


Sarai il primo a saperlo!!! rolleyes.gif
Ce li ha così, molto sottili, anche se abbastanza larghi...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 340.2 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 16 2011, 09:32 AM) *
--- Ho rimosso un post sarcastico, e quindi assolutamente inutile, di Gianmaria. dry.gif ---

Per quanto riguarda le immagini, preferisco la seconda rispetto alla cofanata ( tongue.gif ) della prima.

Su fatto che "non raccontino nulla", Gianmaria, posso perfino essere d'accordo con te, ma allora dobbiamo dire la stessa cosa su almeno 4/5 delle foto "Glamour" viste da un pezzo, almeno qui.
rolleyes.gif
Paolo


E su questo concordo!
Non avevano la velleità di raccontare niente, sono foto per un book, ed in un paio di posti ne abbiamo fatte una cinquantina. Ovviamente non erano contestualizzate, nè il loro scopo era diverso dal semplice mostrare la ragazza nel suo splendore! laugh.gif

Grazie Paolo...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
QUOTE(mbbruno @ Oct 16 2011, 09:37 AM) *
concordo è bella ma ce un qualcosa che me la appiattisce


Ed infine diamo ragione anche a fotoandy... Pollice.gif

La versione con più contrasto.... laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 971.6 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2