FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Orchidea
una foto ragionata
Rispondi Nuova Discussione
sandman
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Vi posto questo scatto sperando che vi piaccia.
Si tratta della mia prima foto veramente studiata (soggetto, sfondo, luce, cavalletto, inquadratura...) e il risultato ottenuto mi soddisfa assai!
Mi raccomando, commentate e criticate! grazie.gif messicano.gif

IPB Immagine

Andrea
mauriziov
Messaggio: #2
Mi sembra che il tuo lavoro sia stato ripagato dal risultato, bella composizione, esposizione corretta
e soggetto meritevole, per quanto puo' contare la mia opinione di principiante avrei evitato
di tagliare il fiore in basso, credo che rovini la foto,
ciao,
Maurizio.

Messaggio modificato da mauriziov il Oct 20 2008, 11:03 PM
maurizioricceri
Messaggio: #3
concordo con il mio omonimo ed aggiungo anche che avrei scattato con un diaframma più chiuso per aumentare la messa a fuoco sull'intero fiore.
bruco82
Messaggio: #4
anche per me la foto è bella...però quel fiorellino a metà...o prendevi lo prendevi nelal foto...o prendevi le forbici.. messicano.gif

ciaociao Luca
sandman
Messaggio: #5
QUOTE
anche per me la foto è bella...però quel fiorellino a metà...o prendevi lo prendevi nella foto...o prendevi le forbici..


Eh lo so... anch'io lo avrei tagliato... ma la propretaria del fiore minacciava di tagliarmi il collo!!! cerotto.gif
Grazie a tutti!
sandman
Messaggio: #6
Ho provato a croppare una foto in cui l'inquadratura era più larga, effettivamente mi piace di più così! Che ne dite?

IPB Immagine
mauriziov
Messaggio: #7
Decisamente meglio, la versione 1 era monca, ottimo risultato.

Maurizio.
Batman3
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(sandman @ Oct 23 2008, 01:37 PM) *
Ho provato a croppare una foto in cui l'inquadratura era più larga, effettivamente mi piace di più così! Che ne dite?


Prova a togliere col timbro clone la foglia sulla destra e poi taglia un pochino lo spazio a destra.

Bat
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio