Salve a tutti.
Qualche scatto di questi giorni, con qualche smanettamento su Picture Control e WB. Ho assegnato le due personalizzazioni delle ghiere con F1 la selezione di PC e WB e devo dire che mi sono molto divertito.
Purtroppo dopo 4 anni, ed ovviamente a garanzia scaduta, sto avendo qualche piccolo problemino con le ghiere. Ad esempio, non riesco più a selezionare il modo P. Qualche suggerimento?
Messaggio modificato da rosariomanzo il Aug 28 2020, 03:27 PM
Qualche scatto di questi giorni, con qualche smanettamento su Picture Control e WB. Ho assegnato le due personalizzazioni delle ghiere con F1 la selezione di PC e WB e devo dire che mi sono molto divertito.
Purtroppo dopo 4 anni, ed ovviamente a garanzia scaduta, sto avendo qualche piccolo problemino con le ghiere. Ad esempio, non riesco più a selezionare il modo P. Qualche suggerimento?
Messaggio modificato da rosariomanzo il Aug 28 2020, 03:27 PM
Bel lavoro. Che dire, magari un pò di polvere o addirittura ossidazione, portarla in un centro di riparazione per farla controllare. Giovanni
Grazie per il consiglio, Giovanni. Appena possibile le farò dare un'occhiata.
Buone Rosario belle immagini, si come dice Giovanni una revisione alle ghiere e torna nuova
a me è successo con la D4 è tornata nuova, a volte polvere e quant'altro può succedere
a me è successo con la D4 è tornata nuova, a volte polvere e quant'altro può succedere
Bella cartolina
Due buone immagini Rosario, la seconda molto bello l'istante colto
In questi giorni il tramonto colora bene, hai ripreso un bel cielo con la piccola P
Bentornato Giovanni, la piccola è sempre in forma??
buoni scatti, grazie per i contributi sul club
buoni scatti, grazie per i contributi sul club
Buondì Maurizio, si si sempre in forma sono io che ho il dito atrofizzato Giovanni
Si si tutto bene grazie.
Bei scatti!!
Filippo
Filippo
Grazie Filippo
Una buona carrellata di scatti, occhio alle linee
Grazie Maurizio, già, a volte mi scappa di non farci caso, difetto dell'amatore/dilettante
Bei scatti Filippo, veramente. Giovanni
Grazie Giovanni!