FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Syrphidae A Pranzo
Rispondi Nuova Discussione
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #1
Prima di farlo io il pranzo di Pasqua, con tutta la parentela, mi sono dedicato 10 minuti per fare qualche scatto nel parco di casa. Era la prima volta che mi cimentavo con i Syrphidae, e ringrazio molto Carlo Galliani per i consigli preziosissime sulla tecnica degli insetti in volo, anche se ho ancora moolti passi da fare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maxbunny
Messaggio: #2
Decisamente una buona serie.
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(maxbunny @ Apr 22 2014, 03:01 PM) *
Decisamente una buona serie.


Grazie maxbunny!
Felicione
Messaggio: #4
La prima mi piace molto. smile.gif
massi2218
Messaggio: #5
Una bella serie di scatti...la cosa che mi salta molto all'occhio e' il fatto che si potrebbe avere in post una migliore gestione del rumore sullo sfondo e nitidezza sul soggetto smile.gif

Ciao
Massimiliano
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(massi2218 @ Apr 24 2014, 04:39 PM) *
Una bella serie di scatti...la cosa che mi salta molto all'occhio e' il fatto che si potrebbe avere in post una migliore gestione del rumore sullo sfondo e nitidezza sul soggetto smile.gif

Ciao
Massimiliano


Hai perfettamente ragione, ma finchè non capisco come aggiornare adobe camera raw l'unico programma che mi permette di covertirli in jpeg è viewnx che non permette delle elaborazioni fini.
ges
Staff
Messaggio: #7
Bella serie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Pausa Pranzo padrino 30 22-09-2005 11:53
Pausa Pranzo In Villa ideal 22 28-04-2006 09:12
Pranzo Di Lavoro - Libro Africa tembokidogo 20 02-11-2005 16:20
Pranzo Svizzero Con Ospiti Inattesi... lucaoms 12 08-06-2006 17:12
°° Il Pranzo °° Nicola Verardo 11 03-02-2006 14:51