FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikonisti Verona
Rispondi Nuova Discussione
E.Gardoni
NPU
Messaggio: #1
Cercasi Nikonisti a verona e provincia smile.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Moro21
NPU
Messaggio: #2
Amici se anche luk è d'accordo possiamo fare Domenica mattina stessa ora stesso luogo, ma ricordatevi che è pure San Valentino...

Per Marco62: ti ho mandato anche una e-mail all'indirizzo che hai postato, ma senza tua risposta,(oltre che MP) di più non posso fare.

Messaggio modificato da Moro21 il Feb 12 2010, 09:02 AM
luk72
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Moro21 @ Feb 12 2010, 09:01 AM) *
Amici se anche luk è d'accordo possiamo fare Domenica mattina stessa ora stesso luogo, ma ricordatevi che è pure San Valentino...

Per Marco62: ti ho mandato anche una e-mail all'indirizzo che hai postato, ma senza tua risposta,(oltre che MP) di più non posso fare.


CIAO
Per me va bene non c'è problema vada per domenica....non sarò raggiungibile via rete in questi giorni ma hai il mio cel fammi sapere se ci sono variazioni grazie

Posta in questo topic
E.Gardoni   Nikonisti Verona   Dec 24 2009, 05:59 PM
marco62   Presente. Molto piacere. Sono di Verona città. Ci...   Dec 24 2009, 08:46 PM
E.Gardoni   piacere mio Marco sono pur io di verona citta.... ...   Dec 25 2009, 11:15 AM
pispo83   davide dalla bassa veronese   Dec 26 2009, 10:48 PM
victorzero   Alessandro di Verona città. Un saluto a tutti i n...   Dec 27 2009, 12:43 AM
marco62   Attendiamo che risponda ancora qualcuno e poi orga...   Dec 27 2009, 11:47 PM
E.Gardoni  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio