FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Riviste
Quali consigliate ...?
Rispondi Nuova Discussione
Andry81
Messaggio: #1
Ciao, che buone riviste ci sono di fotografia??



Nota moderatore:
Ho modificato il titolo e la sezione per renderla più fruibile.

Messaggio modificato da kurtz il Sep 5 2005, 03:21 PM
photoflavio
Messaggio: #2
Alcune delle discussioni in merito all'argomento da te richiesto.

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=17287&hl=

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...7661&hl=riviste

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...8081&hl=riviste

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...4852&hl=riviste

Nella speranza di esserti stato utile.

Buoni scatti e buona lettura biggrin.gif
Flavio

PS: ne troverai delle altre digitando riviste nell'apposita funzione cerca.
Andry81
Messaggio: #3
grazie mille!!!
mrflanger
Messaggio: #4
Non dimenticare REFLEX... è fantastica!
enrico
Messaggio: #5
Ho conosciuto da poco Fotocult e devo dire che è ben fatta ed equilibrata.
Enrico
xinjia
Messaggio: #6
negli ultimi tempi purtroppo non consiglierei la più anziana FOTOGRAFI, perchè spara proprio cavolate a sproposito nell'ultimo periodo!
marcelus
Messaggio: #7
la maggior parte delle riviste sono ormai solo una raccolta di pagine publicitarie.
ho trovato che FOTOCULT sia realizzata ottimamente e senza il pienone di publicità.
Coolshot
Messaggio: #8

Vorrei segnalarvi anche FOTOgraphia di Maurizio Rebuzzini, purtroppo si riceve solo in abbonamento.

Un saluto.
Livio
Messaggio: #9
QUOTE(MrFlanger @ Sep 5 2005, 03:55 PM)
Non dimenticare REFLEX... è fantastica!
*




Ciao,