FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arcore
una piccola fabbrica ad Arcore
Rispondi Nuova Discussione
tamagio
Messaggio: #1
....a voi i commenti. Grazie!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Messaggio: #2
Ottima foto minimalista; buono anche il bianco e nero, anche se un po' troppo scuretto.
Un cosiglio...Io taglierei quella sterpaglia in basso lasciando solo fabbrica e ciminiere....
Francesco Martini
matcos
Iscritto
Messaggio: #3
E' il caminetto di Silvio? messicano.gif
giuliocirillo
Messaggio: #4
Bella a me piace molto. Una curiosità, ma hai clonato qualcosa nel cielo? perchè si vedono degli aloni verso sx....o è solo il cielo!

ciao
tamagio
Messaggio: #5
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 17 2013, 01:24 PM) *
Bella a me piace molto. Una curiosità, ma hai clonato qualcosa nel cielo? perchè si vedono degli aloni verso sx....o è solo il cielo!

ciao



Ciao, effettivamente ho cercato di correggere un difetto della pellicola.....evidentemente non ci sono riuscito wink.gif

Giovanni
bruco82
Messaggio: #6
QUOTE(tamagio @ Sep 17 2013, 03:45 PM) *
Ciao, effettivamente ho cercato di correggere un difetto della pellicola.....evidentemente non ci sono riuscito wink.gif

Giovanni


rimane un bel minimal... prenderei in considerazione quanto detto da Francesco...verrebbe ancora piu minimal

ciao
Luca
giodic
Messaggio: #7
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 17 2013, 09:56 AM) *
Ottima foto minimalista; buono anche il bianco e nero, anche se un po' troppo scuretto.
Un cosiglio...Io taglierei quella sterpaglia in basso lasciando solo fabbrica e ciminiere....
Francesco Martini


Sono decisamente d'accordo, la foto ne acquisterebbe molto....
tamagio
Messaggio: #8
QUOTE(giodic @ Sep 17 2013, 05:42 PM) *
Sono decisamente d'accordo, la foto ne acquisterebbe molto....



Ciao, seguirò i vostri consigli, tornerò sul posto a farne una con la nuova composizione.

Grazie!!!
Giovanni
enricoz84
Messaggio: #9
QUOTE(tamagio @ Sep 18 2013, 09:32 AM) *
Ciao, seguirò i vostri consigli, tornerò sul posto a farne una con la nuova composizione.

Grazie!!!
Giovanni


Per me non devi assolutamente togliere la parte bassa con la recinzione. Se vuoi renderla più minimalista e autenticamente concettuale (anche se tutte le foto in teoria dovrebbero essere anche concettuali) taglia pure. Ma rischia di diventare una geometria bella ma vuota.
Il contrasto tra la geometria artificiale e il senso di casuale trasandatezza di quella siepe rampicante, che è il riferimento diretto alla realtà e alla vita, crea secondo me un insieme di significati più vasto.
banzai85
Messaggio: #10
Per me ottima...l'architettura urbana è un genere che fatica ad incontrare consensi, difficile da interpretare e che necessita uno sforzo concettuale oltre che compositivo...per me ci sei riuscito alla perfezione...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio