FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
48 Pagine: V  « < 24 25 26 27 28 > »   
L'angolo del calcio
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #626
Partita rubata non direi, visto che comunque gran parte del gioco e le azioni migliori li fatti quasi sempre il Real, però c'era un rigore nettissimo per il Galatasaray, e forse ce n'era pure un altro... ohmy.gif peccato, ci poteva essere una bella partita a Istanbul...vorrà dire che settimana prossima mi guarderò quella di Dortmund biggrin.gif

PS: che bel difensore Varane, e ha solo 19 anni

Graziano smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #627
Certo che la demenza e la stupidità nel mondo del calcio sembrano non avere mai fine... dry.gif

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/copa...-083733496.html

E in Sudamerica sembrano eccellere in ciò, ancor più che da noi blink.gif

Graziano
Filippo Daltamura
Messaggio: #628
QUOTE(Grazmel @ Apr 5 2013, 09:37 AM) *
Certo che la demenza e la stupidità nel mondo del calcio sembrano non avere mai fine... dry.gif

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/copa...-083733496.html

E in Sudamerica sembrano eccellere in ciò, ancor più che da noi blink.gif

Graziano

Hai ragione...oltretutto ne hanno prese 5..cosa ti lamenti a fare? non accetti il verdetto del campo? erano talmente frustrati che scatenano una rissa da saloon...rischiando una fucilata dai poliziotti...veramente degli idioti senza senso.....forse le solite vecchie "ruggini" tra argentini e brasiliani hanno preso il sopravvento sul buon senso.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #629
22esima vittoria su 31 incontri...

prontissimi a cucirne un altro....e un altro....e un altro....e un altro cool.gif

IPB Immagine

Bandierone pronto....

lavato....e stirato.... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


mercoledì non succede....perché non succede....
ma se succede!?..............................................ph34r.gif


Messaggio modificato da Simone..... il Apr 6 2013, 07:02 PM
flo88
Iscritto
Messaggio: #630
mercoledì non succede....vedo difficile la vittoria figuriamoci vincere con 2/3 goal di scarto: impossibile. Lo dico da juventino eh....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #631
QUOTE(flo88 @ Apr 6 2013, 08:04 PM) *
mercoledì non succede....


Ma si....

Accontentiamoci rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #632
Io oggi mi sono lustrato gli occhi col gol-spettacolo di Schweinsteiger...chissà che non si ripeta anche mercoledì messicano.gif messicano.gif



Graziano messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #633
Non puoi lustrarti che con gli altri oramai messicano.gif
flo88
Iscritto
Messaggio: #634
QUOTE(Simone..... @ Apr 6 2013, 08:06 PM) *
Ma si....

Accontentiamoci rolleyes.gif


vuol dire essere realista wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #635
Giusto per essere realista....
pare si stia dominando un campionato laugh.gif

E viva i the fratellis.... texano.gif



mercoledì no...........non suoneranno................................................. ph34r.gif

Messaggio modificato da Simone..... il Apr 6 2013, 10:59 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #636
IPB Immagine
andre@x
Messaggio: #637
Ora io sarò pure juventino e gobbo.... Vabbè.... Sarò pure poco obiettivo..... E va bene pure....

Ma poveri interisti .... La faccia di Moratti è stata una goduria al 94mo gol del 4-4 divorato da quel fenomeno di ranocchia ...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #638
QUOTE(andre@x @ Apr 7 2013, 10:56 PM) *
Ma poveri interisti ....

Ma che poveri.....
mercoledì va fuori la Juve.... rolleyes.gif






mercoledi non succede ,perché non succede......ma se succede!?........................................................... ph34r.gif

Messaggio modificato da Simone..... il Apr 7 2013, 10:05 PM
andre@x
Messaggio: #639
QUOTE(Simone..... @ Apr 7 2013, 11:04 PM) *
Ma che poveri.....
mercoledì va fuori la Juve.... rolleyes.gif
mercoledi non succede ,perché non succede......ma se succede!?........................................................... ph34r.gif

Ma si e che problema c'è.... Noi la Champion però la giochiamo anche il prossimo anno. messicano.gif

Stamicaccioni sta piangendo a SKY .... Ha gli occhi lucidi.... Poraccio Isola.gif l'anno prossimo va sull'isola dei famosi ad allenare la squadra dei vips

Messaggio modificato da andre@x il Apr 7 2013, 10:19 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #640
QUOTE(andre@x @ Apr 7 2013, 11:21 PM) *
Ma si e che problema c'è.... Noi la Champion però la giochiamo anche il prossimo anno. messicano.gif

Non avendo altri impegni anche l'anno prossimo sarà il loro passatempo gufesco messicano.gif

QUOTE(andre@x @ Apr 7 2013, 11:21 PM) *
Stamicaccioni sta piangendo a SKY .... Ha gli occhi lucidi.... Poraccio Isola.gif l'anno prossimo va sull'isola dei famosi ad allenare la squadra dei vips


Ridicolo....come sempre....
Speriamo che resti dove sta cool.gif

Messaggio modificato da Simone..... il Apr 7 2013, 10:32 PM
banzai85
Messaggio: #641
Effettivamente mi sa che il prossimo anno non ci perderemo nemmeno una puntata dei vari Ris, Carabinieri, Squadra Antimafia, Don Matteo, Un Medico in Famiglia, ecc...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #642
QUOTE(banzai85 @ Apr 7 2013, 11:37 PM) *
Effettivamente mi sa che il prossimo anno non ci perderemo nemmeno una puntata dei vari Ris, Carabinieri, Squadra Antimafia, Don Matteo, Un Medico in Famiglia, ecc...


Ho decisamente fatto bene a guardare la MotoGP wink.gif
E per quest'anno ho chiuso, mi guarderò solo le partite di Champions con le straniere, senza patimenti... messicano.gif

Graziano
andre@x
Messaggio: #643
QUOTE(banzai85 @ Apr 7 2013, 11:37 PM) *
Effettivamente mi sa che il prossimo anno non ci perderemo nemmeno una puntata dei vari Ris, Carabinieri, Squadra Antimafia, Don Matteo, Un Medico in Famiglia, ecc...



laugh.gif grande mi hai fatto ammazzare

QUOTE(Grazmel @ Apr 7 2013, 11:40 PM) *
Ho decisamente fatto bene a guardare la MotoGP wink.gif
E per quest'anno ho chiuso, mi guarderò solo le partite di Champions con le straniere, senza patimenti... messicano.gif

Graziano


Bella gara vista anche io gli ultimi 10 giri... Rossi strepitoso è tornato alla grande segno che non era un brocco.... Certo un difetto lo ha.... È interista laugh.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #644
QUOTE(banzai85 @ Apr 7 2013, 11:37 PM) *
Effettivamente mi sa che il prossimo anno non ci perderemo nemmeno una puntata dei vari Ris, Carabinieri, Squadra Antimafia, Don Matteo, Un Medico in Famiglia, ecc...


CSI, Criminal Minds, ecc... la ruota gira...
andre@x
Messaggio: #645
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 8 2013, 12:25 AM) *
CSI, Criminal Minds, ecc... la ruota gira...

Magari fanno una fiction su calciopoli.... Quella vera però ... La verità non quella che ci hanno venduto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #646
QUOTE(banzai85 @ Apr 7 2013, 11:37 PM) *
Effettivamente mi sa che il prossimo anno non ci perderemo nemmeno una puntata dei vari Ris, Carabinieri, Squadra Antimafia, Don Matteo, Un Medico in Famiglia, ecc...



QUOTE(Grazmel @ Apr 7 2013, 11:40 PM) *
Ho decisamente fatto bene a guardare la MotoGP wink.gif


E meno male.... smile.gif


C'è solo uno qui che continua a non darsi pace....

Riemergerà mercoledì.... biggrin.gif



mercoledi non succede ,perché non succede......ma se succede!?....................................................... ph34r.gif
Filippo Daltamura
Messaggio: #647
Scusatemi, ma davvero non c'era il rigore per l'ATALANTA? perchè a sentire Moratti e Stramaccioni sembrerebbe che Gervasoni se lo sia inventato di sana pianta...esattamente come quello che fu dato all'Inter contro il parma nel campionato aziendale 2007-2008 per fallo inesistente di Couto....sempre da Gervasoni...guarda te che coincidenza!!

Comunque Stramoccioso è veramente ridicolo...quando non sa dove attaccarsi, mette sempre in mezzo la juventus (e non è il solo) pur di non far parlare di se...secondo me chi allena una squadra diversa dalla juve ,ha una clausola creata ad hoc per lamentarsi della partita citando la Juventus sempre in qualsiasi caso come scusante per la sconfitta (Vedi Guidolin,Pioli,Stramoccioso,Nobili, ecc.ecc.)

Comunque a milano fa un freddo becco!!!! minima -21 max -13!!!!

Buone cose a tutti i gufi!

PS: se mercoledì la Juventus non dovesse farcela , va bene lo stesso, senza rimpianto!!

Messaggio modificato da banzai85 il Apr 8 2013, 08:57 AM
Motivo della modifica: Ho ridato a ciascuno il proprio nome di battesimo onde evitare di inasprire gli animi
simone_chiari
Messaggio: #648
oggi derby.... e come al solito non ho chiuso occhio
ciao
Simone
banzai85
Messaggio: #649
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 8 2013, 09:00 AM) *
Scusatemi, ma davvero non c'era il rigore per l'ATALANTA? perchè a sentire Moratti e Stramaccioni sembrerebbe che Gervasoni se lo sia inventato di sana pianta...esattamente come quello che fu dato all'Inter contro il parma nel campionato aziendale 2007-2008 per fallo inesistente di Couto....sempre da Gervasoni...guarda te che coincidenza!!

Verissimo...grazie anche a quel rigore, tra l'altro, vincemmo anche lo Scudetto, e se fossi stato tifoso romanista mi sarebbero girate abbastanza...personalmente però mi girarono anche da tifoso interista, dato che vincere per grazia ricevuta non è mai bello (pur rimanendo convinto che con la squadra che aveva l'Inter avrebbe vinto lo stesso)...Riguardo a ieri sera, per carità, tutto vero che il rigore non c'era assolutamente...ma andare a lamentarsi dell'arbitro, che ha sbagliato, dopo che si è preso 4 pere in casa dall'Atalanta mi sembra un pochino eccessivo...
banzai85
Messaggio: #650
Ho dovuto modificare un messaggio ridando a ciascuno il proprio nome di battesimo, onde evitare di inasprire qualche animo...nonostante alcuni ripetuti inviti a prendersi allegramente in giro senza però sconfinare nell'offensivo e nel provocatorio, vedo che si continua...quindi rinnovo a tutti l'invito a sfottersi a volontà, ma sempre nell'ambito di una serena chiacchierata fra amici...In questo forum sono vietati argomenti politici e religiosi non perchè a qualcuno in Nital stia antipatica la politica o la religione, ma perchè sono due ambiti in cui al 90% le discussioni degenerano e finiscono per creare attriti fra gli utenti, cosa totalmente contraria allo spirito di aggregazione che invece in un forum ci si auspica...il fatto che il calcio sia, al momento, fra gli argomenti consentiti, non vuol quindi dire che si sia autorizzati a riversare bili e rancori nella relativa discussione, altrimenti si finisce per ottenere lo stesso effetto negativo e, per usare un termine calcistico, va a finire che si fischia la fine e si va tutti a prendersi un tè caldo...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
48 Pagine: V  « < 24 25 26 27 28 > »