FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Prima Volta!
che ne pensate?
Rispondi Nuova Discussione
DARIOCA
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Ho acquistato da una settimana la D80 con 18-70. Dopo un periodo di rodaggio ho iniziato a capire la macchina. Oggi la mia prima vera uscita e mi sono cimentato in un simil-macro. Lo so che l'obiettivo non è dei migliori per fare queste cose ma che ne pensate dello scatto? Sono molto apprezzati critiche, commenti e consigli.

P.S. avevo in mente di acquistare poi un 70-300 VR voi che dite va meglio del 18-70 per fare macro?

Grazie mille.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nicolamilani
Messaggio: #2
QUOTE(DARIOCA @ Jun 17 2007, 08:48 PM) *

Ciao a tutti. Ho acquistato da una settimana la D80 con 18-70. Dopo un periodo di rodaggio ho iniziato a capire la macchina. Oggi la mia prima vera uscita e mi sono cimentato in un simil-macro. Lo so che l'obiettivo non è dei migliori per fare queste cose ma che ne pensate dello scatto? Sono molto apprezzati critiche, commenti e consigli.

P.S. avevo in mente di acquistare poi un 70-300 VR voi che dite va meglio del 18-70 per fare macro?

Grazie mille.

Non male, anzi, ancora meglio se la libellula fosse stata "più al centro"
fablonghi
Messaggio: #3
Mi piace Pollice.gif

Fabrizio
DARIOCA
Messaggio: #4
Grazie mille ad entrambi!!!! biggrin.gif
Lusar67
Messaggio: #5
Piace anche a me, per essere uno dei tuoi primi scatti, fai invidia a molti "blasonati"...

Ottimo scatto!

smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Bravo bello scatto considerando poi con che obiettivo l'hai ottenuto (non specifico per questo genere di riprese)...puoi essere altamente soddifatto del risultato!!

Saluti

Giacomo
DARIOCA
Messaggio: #7
Grazie mille!! Sono contento che vi piaccia perchè questo mi spinge a migliorare.


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
monteoro
Messaggio: #8
Encomiabile! non mi viene altro da dire.
complimenti
Franco
micuzzo
Messaggio: #9
Complimenti anche da parte mia, molto bella.

Ciao

Mico
roberto,micheletto
Messaggio: #10
Beh che dire complimenti davvero....

il 70-200 èun ottimo obiettivo, ma per la macro ti consiglio il 105 micro VR
maxter
Messaggio: #11
Non avrei mai creduto si potesse fotografare così bene una libellula con il 18-70. Complimenti.
62mario
Messaggio: #12
un'immagine delicata molto bella e lo sfondo molto adatto, complimenti
fabryxx
Messaggio: #13
Veramente molto bella visto con che lente l'hai ottenuta, io non ci sono mai riuscito col 18/70 neppure con qualche lente close up, se ti piace la macro cerca nell'usato qualche 60 o 105 micro, allora sì comincerai a smanettare e vedrai i risultati
DARIOCA
Messaggio: #14
Grazie a tutti ragazzi, sono lusingato! rolleyes.gif rolleyes.gif
BressonSte
Messaggio: #15
abbiamo aperto uan sezione apposta per le prime macro....guarda melgio la prox volta !;-) cmq hai il mio corredo !!!:-)

scusa ho visto dopo che te n'eri accorto ;-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio