FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sorvegliata Speciale
Rispondi Nuova Discussione
Coribo
Messaggio: #1
Mi piace l'atmosfera ma gradirei il vostro autorevole parere.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Grazie
Alessandro
buzz
Staff
Messaggio: #2
bella realizzazione e tanti significati.
la bimba così piccina in confronto dell'adulto, così piccola come un granello di sabbia davanti al paesaggio.
Il paesaggio che occupa gran parte della foto fa pensare al tempo che la bimba ha davanti, al percorso che potrà fare nella vita. un percorso ignoto come il mare. Un futuro grigio (e chi ne ha fiducia nel futuro per ora?) ma lei non se ne accorge, perchè per adesso gioca con quello che ha davanti.
em@
Messaggio: #3
Quando ho aperto la foto ho pensato...perchè quella testa tagliata?

Osservando meglio, l'uomo che esce dal fotogramma evidenzia ancora di più la fragilità e la dimensione del piccolo o piccola...

Buona per me.
Ricpic
Messaggio: #4
Ciao Coribo,
è un'immagine che ha della forza, la trovo suggestiva, sospesa, simbolica e quasi irreale. Mi piace.
Quello che non MI piace è il titolo...

ciao
Ric
em@
Messaggio: #5
QUOTE(Ricpic @ Apr 29 2013, 12:33 PM) *
Quello che non MI piace è il titolo...


E qui non posso che essere d'accordo...
Coribo
Messaggio: #6
Grazie per i commenti. La testa tagliata in questo caso piace anche a me pur consapevole che non è tecnicamente corretto.
Il titolo, sinceramente, non è stato oggetto di lunghe riflessioni. Ho pensato solo a quanto potesse essere speciale quell'esserino per suo nonno e .... ho giocato un po' con le parole. Ogni suggerimento ovviamente è gradito.
Grazie
Ale
riccardoal
Messaggio: #7
tutto cio che riguarda un 3d e' importante ...compreso il titolo.....ma ovviamente col tempo si impara......tagli a parte e' una bella immagine
ciao
Riccardo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
ciao Coribo,è anche per me una piacevolissima bella immagine quella che hai ritratto....gradevolmente emozionale,la circostanza fisica è apprezzabile ottimamente per uno sfondo che oltre a dar seguito concettuale(volendo!) ,con la sua struttura grosso modo omogenea evidenzie le figure.............. bella!
fabtr9
Messaggio: #9
QUOTE(Ricpic @ Apr 29 2013, 12:33 PM) *
Ciao Coribo,
è un'immagine che ha della forza, la trovo suggestiva, sospesa, simbolica e quasi irreale. Mi piace.
Quello che non MI piace è il titolo...

ciao
Ric

Molto piu bello ed intenso il titolo della foto in gallery.....
Per il resto la foto è stupenda......
Ciao
Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio