FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fuga Di Gas.....
muore un vigile del fuoco
Rispondi Nuova Discussione
maurizioricceri
Messaggio: #1
Vorrei rivolgere un pensiero alla famiglia del giovane vigile del fuoco ,deceduto in seguito alla esplosione dovuta ad una fuga di gas.
Naturalmente il pensiero anche alla famiglia dell'altra vittima e dell'altro vigile del fuoco rimasto gravemente ferito.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

CIAO COLLEGA.
Luigi BM
Messaggio: #2
Mi associo al tuo pensiero Maurizio volendo ricordare il valore e il coraggio di queste splendide persone a cui tutti noi dobbiamo riconoscenza per il modo in cui mettono sempre in discussione la loro vita per poterne salvare delle altre.

Luigi
maurizioricceri
Messaggio: #3
grazie Luigi.
pedrosimo
Messaggio: #4
QUOTE(Luigi Eth62 @ Dec 23 2006, 06:40 PM) *

Mi associo al tuo pensiero Maurizio volendo ricordare il valore e il coraggio di queste splendide persone a cui tutti noi dobbiamo riconoscenza per il modo in cui mettono sempre in discussione la loro vita per poterne salvare delle altre.

Luigi



mi associo.............. huh.gif Pollice.gif
fred94
Messaggio: #5
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 23 2006, 02:32 PM) *

Vorrei rivolgere un pensiero alla famiglia del giovane vigile del fuoco ,deceduto in seguito alla esplosione dovuta ad una fuga di gas.
Naturalmente il pensiero anche alla famiglia dell'altra vittima e dell'altro vigile del fuoco rimasto gravemente ferito.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

CIAO COLLEGA.



Quando succedono queste cose non ci sono parole.

ciao Maurizio...non sapevo anche tu fossi un collega...ricordo quella immagine che hai messo è sulla pergamena dei 15 anni di anzianita' smile.gif

federico
Simone Cesana
Messaggio: #6
che dire Maurizio... quando muore un vigile del fuoco è sempre una grave perdita...
poco tempo fa è morto anche un altro collega di Pisa...

"un giorno senza rischio è un giorno non vissuto!"

ciao
simone cesana
Franco_
Messaggio: #7
Mi associo al tuo pensiero Maurizio.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #8
......
fred94
Messaggio: #9
QUOTE(Simone Cesana @ Dec 24 2006, 10:07 AM) *

"un giorno senza rischio è un giorno non vissuto!"....


..."ove tutti fuggono io vado"..
GreenPix
Messaggio: #10
---

IPB Immagine
max16vj
Messaggio: #11
..............

max16vj
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio