FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cavo Sync Cord
Rispondi Nuova Discussione
VROGAZZO
Messaggio: #1
bun pomeriggio mi chiamo enzo volevo chieder se il sopra citto cavo puo essere collegato in remoto
Antonio Canetti
Messaggio: #2
se la fotocamera ha presa PC sincro puoi usare i flash con tutti i metri di cavo che vuoi, ma il flash lo puoi usare solo in manuale con tutti i relativi calcoli. se la fotocamera non ha presa PC sincro ci sono delle "scarpette" da mettere nella slitta porta Flash con la presa PC sincro.


Antonio
VROGAZZO
Messaggio: #3
h scusa antonio ho omesso di dire che ho d 300 ed sb 800 grazie
VROGAZZO
Messaggio: #4
scusa antonio ma con la scarpetta posso usare il flask in ttl ed in remoto
Antonio Canetti
Messaggio: #5
con la scarpetta perdi tutti gli automatismi, ma D300 ha la presa PC, la scarpetta non ti serve e comunque sia perdi tutti gli automatismi

domanda tecnica:

perché vuoi usare il cavo PC sincro, quando puoi usare il sistema CLS senza cavi e conservare tutti gli automatismi super moderni?


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Mar 18 2013, 03:03 PM
VROGAZZO
Messaggio: #6
percehe ho esogitato un sistema per tenere sia il corpo in verticale e per non far intervenire il flask dedicato
Antonio Canetti
Messaggio: #7
il flash dedicato (pop up) lo puoi escludere o di da fastidio anche la piccola flashtina di comander.


Antonio
VROGAZZO
Messaggio: #8
forse non mi sono spiegato bene voglio tenere sia il corpo macchina edil flask in verticale grazie ancora

si lo so che lo posso escludere non voglio che interviene
Antonio Canetti
Messaggio: #9
e io...sono duro di comprendonio smile.gif comunque metti flah e fotocamere li puoi comandare in remoto senza cavi, comunque non voglio insistere, se nel tuo progetto vuoi usare i cavi PC non ci sono problemi funziona comunque tutto, ma ti ricordo va tutto il manuale niente TTL.

Antonio
VROGAZZO
Messaggio: #10
grazie molto gentile enzo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio