FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Presunzione, Amicizia Eccetera
una cosa che non pensavo
Rispondi Nuova Discussione
toad
Messaggio: #51
Secondo il mio punto di vista, gli auguri non dipendono dalla qualifica di chi te li fa, ma dal modo, e questo vale dalle matricole alle "Voice", agli NPU. Per la verità li ho sentiti tutti sinceri e di questo, nel mio piccolo, ne sono contento e lieto, avendo trovato (in tutta casualità) un gruppo di persone con cui mi trovo bene a dialogare. Al giorno d'oggi non credo sia da sottovalautare...! A prescindere dal Brand, dalla tecnica e quant'altro!

Un caro saluto

Guido


P.S. e che Dio me la mandi buona...e poco vestita! biggrin.gif
toad
Messaggio: #52
Mi sento obbligato a fare una precisazione. Il termine usato nel precedente post (per pura casualità) sta solo a significare che questa Community l'ho conoscoiuta casualmente, registrando il mio Coolscan. E molto ne sono lieto. Prima di allora non avevo mai frequentato Forum o NewsGroup. Non lo dico per scusarmi, è la pura verità. Bisogna conoscere il mondo, ma se ti trovi bene in un posto...

Il P.S. di prima vale ancora... biggrin.gif

Un caro saluto

Guido
gimart
Messaggio: #53
QUOTE(TOAD @ Sep 10 2005, 07:37 PM)
Premessa. Non so se posso postare quanto sto per scrivere. Se così non fosse chiunque ne ha l’autorità può cancellare il tutto o spostarlo dove meglio ritiene.
Accade questo. Talvolta si può essere colti da presunzione (benevola) e talvolta gli amici ti danno una mano nel perseguire queste cose. Io fotografo da 35 anni e, nel riordinare i miei vari negativi e diapositive ho scoperto che ho sempre fotografato tantissime finestre. Perché? Non lo so, sinceramente anche se poi scavando i motivi si potrebbero trovare. Da tutto questo ne è disceso che sabato 17 inaugurerò una mostra personale su questo tema. Se me l’avessero detto sei mesi fa non ci avrei creduto! Ma così è andata. Questo è il motivo per cui non potrò essere a Venafro.
Vi allego il depliant della mostra, nella critica è stata usata molta, molta benevolenza.
Non vi nascondo che, comunque per me è una soddisfazione, che ho piacere di condividere con voi.
Se qualcuno dei dintorni avesse voglia di fare un salto, ne sarei lieto, anche per il piacere di conoscerci.

Grazie per l’attenzione e , come sempre, un caro saluto.

Guido.


P.S.: la manifestazione non ha fini di lucro, se non eventualmente a fini benefici.
*



Complimenti ed auguri per la mostra che sicuramente sarà un successone e non dimenticare di postarci qualcosa sul Forum.

Gigi

Messaggio modificato da gimart il Sep 12 2005, 08:24 PM
nuvolarossa
Messaggio: #54
Complimenti Guido!
Queste sono piccole soddisfazioni che fanno bene...
Peccato non vederti a Venafro...
In bocca al lupo!!!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #55
QUOTE(Fedro @ Sep 12 2005, 11:19 AM)
Immagino e conosco i sentimenti di attesa e di ansia nell'esporci al pubblico (sì perchè esporre le nostre fotografia per me equivale ad esporre noi stessi).

ti faccio il mio in bocca al lupo e mi rammarco di non poter essere partecipe di questi momenti.
*




quoto Fedro parola per parola, spazi compresi!!!
è un'esperienza indimenticabile e bellissima ed è altrettanto bello che tu abbia condiviso con noi questa attesa.
mi accodo per la brochure autografata e con dedica... anche se non ci conosciamo di persona. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #56
QUOTE(kurtz @ Sep 12 2005, 11:31 AM)
Una "personale" è sempre un "pezzo di noi" sottoposto allo sguardo degli altri.

Una bella sfida insomma.
*


Concordo pienamente e mi complimento con Guido per averla voluta accettare Pollice.gif

Vorrei dire che a Venafro mi mancherai ma pensando a dove sei sarò felicissimo di non vederti e sarò ancor più felice se riuscirò poi a vederti là dove sei ( wacko.gif ) ...

Chiaro no wink.gif ??!??!?

Ciao
Angelo
toad
Messaggio: #57
QUOTE(Pegaso @ Sep 14 2005, 06:34 PM)
[Vorrei dire che a Venafro mi mancherai ma pensando a dove sei sarò felicissimo di non vederti e sarò ancor più felice se riuscirò poi a vederti là dove sei ( wacko.gif  ) ...

Chiaro no wink.gif ??!??!?

Ciao
Angelo




Più chiaro di così....

grazie.gif

Guido
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
Ciao Guido,

anche se speravo di poter venire, purtroppo non posso.
A questo punto conto anche io sul depliant autografato guru.gif

Complimentissimi ancora per questa grande opportunità che ti è stata data Pollice.gif
Sei GRANDE

Franz
doc
Messaggio: #59
Caro TOAD, i più sinceri auguri di un grande successo.
Ma se poi successo sarà, e ne sono sicuro, ti chiederai cosa sarebbe successo se avessi avuto una Nikon tra le mani quando ho fotografato tutte quelle finestre.... He he.
Un abbraccio e buon "lavoro".
doc
Carlo79
Messaggio: #60
In bocca al lupo per la mostra, Guido!
Peccato che Tu non possa essere con Noi, ma siamo felicissimi per Te! Aspettiamo di vedere le foto, quando ci sarà la possibilità di postarle! smile.gif


guru.gif
Carlo Martini
Messaggio: #61
Mi aggiungo ai complimenti e agli auguri per questa tua personale..
Come sai ho avuto da poco l'occasione di esporre delle mie foto e quindi posso dirti per vissuto che è una bellissima esperienza...
spero tu apra una Gallery con le immagini perche mi farebbe molto piacere vederle...
devi sapere che anch'io ho sempre avuto un debole per le finestre e dunque la cosa mi appassiona ancora di più...

un piccolo consiglio, se ce ne fosse bisogno, ricorda di mettere un quaderno per le firme dei visitatori (io me ne sono dimenticato)..

ancora in bocca al lupo, e.....magari ci vediamo nelle langhe!

ciao, Carlo
toad
Messaggio: #62
QUOTE(doc @ Sep 15 2005, 10:19 PM)
ti chiederai cosa sarebbe successo se avessi avuto una Nikon tra le mani quando ho fotografato tutte quelle finestre.... He he.
Un abbraccio e buon "lavoro".
doc
*



Chissà, ohmy.gif magari ne parliamo alla prossima mostra.... smile.gif smile.gif
Intanto fammi iniziare e finire questa.... biggrin.gif

Un caro saluto

Guido
marcelus
Messaggio: #63
una richiesta x guido.
magari se oltre a realizzare una versione web della tua mostra x noi (x me in particolare che sono ai tuoi antipodi), ci racconti come nasce e come si sviluppa tutto il lavoro che c'è dietro una mostra, sono sicuro che non sarò il solo ad apprezzare.

gli auguri + sinceri x un successo strepitoso...
BrunoCi
Messaggio: #64
Ora che ho visto la mostra non posso che rinnovare i complimenti a Guido.
E' bello vedere la tua passione per la fotografia affacciandosi alle tue Finestre! Pollice.gif

A presto,
Bruno.

PS: Ieri pioveva, con tutte quelle finestre come hai fatto...? tongue.gif
toad
Messaggio: #65
Allora, mi sembra doveroso, raccontarvi com’è andata l’inaugurazione del mio piccolo “Venafro”. Sono stato molto soddisfatto. C’è stata parecchia affluenza di persone, tra cui vari amici del Forum, il che mi ha fatto molto piacere. Oltre a Brunoci ho conosciuto Testarossa, ++DAGO++, poi Mauro54 (ma lui già lo conoscevo e se non veniva lo andavo a prendere io a casa personalmente….). Forse dimentico qualcuno, e chiedo scusa, ma di gente ce n’era veramente tanta. E’ stato un bel ritrovo in amicizia e simpatia. Gli amici del Forum si sono perfettamente integrati con gli altri miei amici presenti, tant’è che a un certo punto facevano gruppo a se stante…
Grazie ancora a tutti i partecipanti e a quelli che, spero, riusciranno a venire nei prossimi giorni.
E’ stata una bella esperienza.

Un caro saluto a tutti.

Guido

P.S.1: x marcelusfire. Nei prossimi giorni spiegherò tutto. Anche lì è tutto un mondo da scoprire...

P.S.2: X Carlo Martini, ho seguito il tuo consiglio e ho fatto bene!

Messaggio modificato da TOAD il Sep 18 2005, 11:19 AM
testarossa
Messaggio: #66
sono contento che tu sia riuscito a fare questa mostra un tranguardo al tuo hobby fotografico, le tue foto esposte alla mostra sono bellissime e quando avrai fatto un live qui al forum con le foto esposte e ti diro le mie preferenze.
mi ha fatto piacere di conoscerti anche se sono rimasto poco tempo per via il bimbo faceva il lamentoso e aveva un po di fame e avrei voluto conoscere altri.
ti faccio i miei migliori complimeti alla tua mostra.

ci risentiamo piu avanti quando i torinesi si organizzeranno per la pizzata.

ciaooo
claudio
Ps mia moglie ti saluta.
toad
Messaggio: #67
QUOTE(testarossa @ Sep 18 2005, 02:13 PM)
quando avrai fatto un live qui al forum con le foto esposte e ti diro le mie preferenze.
ciaooo
claudio
Ps mia moglie ti saluta.



grazie.gif Claudio, ma le tue preferenze già le so... (me le ha dette tua moglie mentre tu guardavi il bimbo... smile.gif )

Un caro saluto a tutta la tribù, presente e futura!

Guido
toad
Messaggio: #68
E' da stamattina, da quando ho citato le persone del Forum che ho conosciuto ieri che sono CERTO di avere dimenticato qualcuno.
Mi farebbe piacere se queste persone si facesserro vive. Non per farmi i complimenti, ma per farmi ricordare chi erano. Non la ritengo una banalità, per lo meno per me.

Grazie e un caro saluto

Guido
giac23
Messaggio: #69
QUOTE(TOAD @ Sep 18 2005, 02:32 PM)
E' da stamattina, da quando ho citato le persone del Forum che ho conosciuto ieri che sono CERTO di avere dimenticato qualcuno.
Mi farebbe piacere se queste persone si facesserro vive. Non per farmi i complimenti, ma per farmi ricordare chi erano. Non la ritengo una banalità, per lo meno per me.

Grazie e un caro saluto

Guido
*


Ciao Toad, mi ha fatto piacere vedere le tue foto (belle) e fare due chiacchere
con te, con Mauro e le altre persone che c'erano all'inaugurazione. smile.gif
Saluti da Marco cool.gif
toad
Messaggio: #70
QUOTE(giac23 @ Sep 19 2005, 11:34 AM)
[Ciao Toad, mi ha fatto piacere vedere le tue foto (belle) e fare due chiacchere
con te, con Mauro e le altre persone che c'erano all'inaugurazione. smile.gif
Saluti da Marco cool.gif
*




Ecco una persona che mi ero dimenticato! Non me ne volere... Grazie ancora della tua presenza.

Un caro saluto

Guido
giac23
Messaggio: #71
QUOTE(TOAD @ Sep 19 2005, 10:38 AM)
QUOTE(giac23 @ Sep 19 2005, 11:34 AM)
[Ciao Toad, mi ha fatto piacere vedere le tue foto (belle) e fare due chiacchere
con te, con Mauro e le altre persone che c'erano all'inaugurazione. smile.gif
Saluti da Marco cool.gif
*




Ecco una persona che mi ero dimenticato! Non me ne volere... Grazie ancora della tua presenza.

Un caro saluto

Guido
*



Prego! biggrin.gif
E grazie per l'ospitalità! smile.gif
cool.gif



Mauro Villa
Messaggio: #72
Ciao Marco è stato un piacere fare la Tua conoscenza, a tutti quelli della zona di Torino consiglio di fare una capatina alla mostra di Guido, non mi è mai capitato di vedere una mostra monotematica di un solo autore senza annoiarmi, le opere di Guido pur concentrate su un solo tema sono tutte diverse e molto ma molto piacevoli sia per tecnica che per senso artistico. Veramente complimenti guru.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #73
sono contento del successo con il rammarico di non esserci e di non averti conosciuto di persona

ciao

gennaro ciavarella
giac23
Messaggio: #74
QUOTE(mauro 54 @ Sep 19 2005, 11:13 AM)
Ciao Marco è stato un piacere fare la Tua conoscenza, a tutti quelli della zona di Torino consiglio di fare una capatina alla mostra di Guido, non mi è mai capitato di vedere una mostra monotematica di un solo autore senza annoiarmi, le opere di Guido pur concentrate su un solo tema sono tutte diverse e molto ma molto piacevoli sia per tecnica che per senso artistico. Veramente complimenti guru.gif
*



Ciao Mauro! Anche a me ha fatto piacere conoscerti e chiaccherare con un
vero esperto ed appassionato nikonista. smile.gif
Saluti
Nicola Verardo
Messaggio: #75
caro Guido da AMANTE delle finestre non posso che appoggiare la tua iniziativa e farti un bel IN BOCCA AL LUPO.... (magari avere foto come te per fare una mostra monotema sulle finestre) ... se permetti ti omaggio una delle mie per farti i miei AUGURI....

attendiamo curiosi il tuo life

ciao

Nicola

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >