FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
48 Pagine: V  « < 25 26 27 28 29 > »   
L'angolo del calcio
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #651
Ma la domanda vera è: ma davvero Schelotto valeva la pena di vendere Livaja?! e comprare un Rocchi che non segnava da oltre un anno e che ha l'età di mio nonno, che senso ha?! puntare sui giovani dicono?! questi sarebbero i giovani?! comprare Rocchi e Mudingayi, poi vendere Coutinho e Livaja...mah
E avere ancora lì gente come Chivu, Stankovic, Jonathan...

O si punta sui giovani seriamente e non solo a parole, ma serve un progetto serio e senza Branca & co., oppure si cacciano i soldi...oppure si fanno queste figure wink.gif

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Apr 8 2013, 09:15 AM
Filippo Daltamura
Messaggio: #652
Sono d'accordo con te, ma perchè Stramaccioni,per giustificare la sconfitta, mette sempre di mezzo la juventus ?
Hai perso le ultime 3 gare casalinghe....qualcosa che non va nella tua tattica ci sarà ,o no?
Se sei un mocciosetto montatello, perchè ti arrampichi sui vetri cercando scuse che non stanno nè in cielo,nè in terra?? Ammetti la sconfitta e finiscila.... Anche se volessimo fare il paragone con le proteste plateali e giustificate di Conte nei confronti dell'arbitro della partita col genoa, queste non reggerebbero nemmeno alla lontana...sono 2 cose completamente diverse...
Comunque sia Welcome back, PIANGINE!

Messaggio modificato da banzai85 il Apr 8 2013, 09:20 AM
Motivo della modifica: Stessa motivazione del post n. 647
banzai85
Messaggio: #653
Vedo che si insiste...dopo questo non seguiranno altri avvertimenti...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #654
effettivamente, oltre 20 gare senza avere un rigore a favore è una cosa perlomeno strana, almeno per me, considerando anche quelli evidenti che non sono stati dati proprio in queste 20 gare... messicano.gif messicano.gif qualche dubbio per me è lecito wink.gif

Graziano biggrin.gif

Messaggio modificato da Grazmel il Apr 8 2013, 09:20 AM
Filippo Daltamura
Messaggio: #655
QUOTE(banzai85 @ Apr 8 2013, 10:12 AM) *
Ho dovuto modificare un messaggio ridando a ciascuno il proprio nome di battesimo, onde evitare di inasprire qualche animo...nonostante alcuni ripetuti inviti a prendersi allegramente in giro senza però sconfinare nell'offensivo e nel provocatorio, vedo che si continua...quindi rinnovo a tutti l'invito a sfottersi a volontà, ma sempre nell'ambito di una serena chiacchierata fra amici...In questo forum sono vietati argomenti politici e religiosi non perchè a qualcuno in Nital stia antipatica la politica o la religione, ma perchè sono due ambiti in cui al 90% le discussioni degenerano e finiscono per creare attriti fra gli utenti, cosa totalmente contraria allo spirito di aggregazione che invece in un forum ci si auspica...il fatto che il calcio sia, al momento, fra gli argomenti consentiti, non vuol quindi dire che si sia autorizzati a riversare bili e rancori nella relativa discussione, altrimenti si finisce per ottenere lo stesso effetto negativo e, per usare un termine calcistico, va a finire che si fischia la fine e si va tutti a prendersi un tè caldo...


Perdonami Fabio, ho visto che hai dovuto modificare un mio post...ma non mi pare di aver scritto qualcosa di offensivo nei confronti di nessuno qui nel forum....Se così fosse mi scuso in anticipo...Ma forse era riferito al nome di Stramaccioni, chiamato stramoccioso? del resto i tifosi di altre squadre chiamano Conte con l'appellativo di "Parrucchino"...per me questo e semplice sfottò tra tifosi..ma se per te e' offensivo verso gli altri,me ne scuso ed eviterò di scrivere cose del genere...pensavo che gli insulti diretti fossero più offensivi, non un nomignolo

Comunque non c'è problema ...recepito il messaggio!

Buone cose.
Filippo

Messaggio modificato da Filippo Daltamura il Apr 8 2013, 09:27 AM
banzai85
Messaggio: #656
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 8 2013, 10:22 AM) *
Perdonami Fabio, ho visto che hai dovuto modificare un mio post...ma non mi pare di aver scritto qualcosa di offensivo nei confronti di nessuno....
Se così fosse mi scuso in anticipo...forse era riferito al nome di Stramaccioni, chiamato stramoccioso?
Scusami,non capisco il senso della tua modifica la mio post...
Comunque non c'è problema ...ok.

Si Filippo, era riferito a Stramaccioni e Moratti, che non avevi proprio definito in maniera carezzevole...a prescindere dalla storpiatura del nome in sè, che dubito che i diretti interessati leggeranno mai e avranno mai qualcosa da ridire, quello che critico è il modo rancoroso di porsi, che, ai fini della serena convivenza sul forum, non può che creare frizioni ed attriti...è questo che invito tutti ad evitare...prendiamoci tutti in giro, anche sonoramente, ma facciamolo sempre col sorriso sulle labbra...non assumiamo atteggiamenti (non mi riferisco solo a te e non mi riferisco solo a utenti con le strisce zebrate) che alzino i toni...manteniamoli bassi (come la posizione in classifica dell'Inter laugh.gif ) che stiamo meglio tutti...

Messaggio modificato da banzai85 il Apr 8 2013, 09:33 AM
Filippo Daltamura
Messaggio: #657
QUOTE(banzai85 @ Apr 8 2013, 10:28 AM) *
Si Filippo, era riferito a Stramaccioni e Moratti, che non avevi proprio definito in maniera carezzevole...a prescindere dalla storpiatura del nome in sè, che dubito che i diretti interessati leggeranno mai e avranno mai qualcosa da ridire, quello che critico è il modo rancoroso di porsi, che, ai fini della serena convivenza sul forum, non può che creare frizioni ed attriti...è questo che invito tutti ad evitare...prendiamoci tutti in giro, anche sonoramente, ma facciamolo sempre col sorriso sulle labbra...non assumiamo atteggiamenti (non mi riferisco solo a te e non mi riferisco solo a utenti con le strisce zebrate) che alzino i toni...manteniamoli bassi che stiamo meglio tutti...


ve bene...vorrà dire che eviterò certi toni...mi aspetto però che anche altri facciano altrettanto!comunque non mi pare di avere avuto atteggiamenti rancorosi verso alcuno degli utenti del forum...questo solo per pura e semplice chiarezza e senza alcun livore,rancore o polemica che dir si voglia!

Buone cose.
Filippo.

Messaggio modificato da Filippo Daltamura il Apr 8 2013, 09:36 AM
banzai85
Messaggio: #658
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 8 2013, 10:35 AM) *
ve bene...vorrà dire che eviterò certi toni...mi aspetto però che anche altri facciano altrettanto!comunque non mi pare di avere avuto atteggiamenti rancorosi verso alcuno degli utenti del forum...questo solo per pura e semplice chiarezza e senza alcun livore,rancore o polemica che dir si voglia!

Buone cose.
Filippo.

No no, assolutamente.,..verso nessun utente del forum...però ti faccio un esempio...se io scrivo "Quei ladroni dei gobbi rubentini con quel pelato rifatto del loro allenatore anche oggi hanno dimostrato di essere solo degli invidiosi e di non saper contare nemmeno fino a 28" non offendo nessun utente, ma poi è logico aspettarsi che a qualche juventino si chiuda la vena e mi risponda a tono...a quel punto magari passa qualche interista che legge la risposta e ri-risponde in maniera pesante...e va a finire che si entra in un ginepraio di polemiche e toni aspri da cui non si esce più...comunque no problem...tutto chiarito...ripeto, ho preso il tuo messaggio come pretesto ma era un invito generico a tutti, bianconeri, neroazzurri, rossoneri, gialli a pois, ecc...
andre@x
Messaggio: #659
QUOTE(banzai85 @ Apr 8 2013, 10:01 AM) *
Verissimo...grazie anche a quel rigore, tra l'altro, vincemmo anche lo Scudetto, e se fossi stato tifoso romanista mi sarebbero girate abbastanza...personalmente però mi girarono anche da tifoso interista, dato che vincere per grazia ricevuta non è mai bello (pur rimanendo convinto che con la squadra che aveva l'Inter avrebbe vinto lo stesso)...Riguardo a ieri sera, per carità, tutto vero che il rigore non c'era assolutamente...ma andare a lamentarsi dell'arbitro, che ha sbagliato, dopo che si è preso 4 pere in casa dall'Atalanta mi sembra un pochino eccessivo...


Onestamente non so se ci fosse rigore oppure no... ma cambia poco... la squadra è molle ed è colpa del tecnico.... dopo per rigore però hanno preso un'altra pera... potevano pareggiare ed invece Denis ha fatto il fenomeno

ciao

andrea

QUOTE(banzai85 @ Apr 8 2013, 10:57 AM) *
No no, assolutamente.,..verso nessun utente del forum...però ti faccio un esempio...se io scrivo "Quei ladroni dei gobbi rubentini con quel pelato rifatto del loro allenatore anche oggi hanno dimostrato di essere solo degli invidiosi e di non saper contare nemmeno fino a 28" non offendo nessun utente, ma poi è logico aspettarsi che a qualche juventino si chiuda la vena e mi risponda a tono...a quel punto magari passa qualche interista che legge la risposta e ri-risponde in maniera pesante...e va a finire che si entra in un ginepraio di polemiche e toni aspri da cui non si esce più...comunque no problem...tutto chiarito...ripeto, ho preso il tuo messaggio come pretesto ma era un invito generico a tutti, bianconeri, neroazzurri, rossoneri, gialli a pois, ecc...


vabbè... però tu lo hai scritto.... io lo modificherei laugh.gif

ciao e buona giornata

andrea
banzai85
Messaggio: #660
QUOTE(andre@x @ Apr 8 2013, 11:09 AM) *
Onestamente non so se ci fosse rigore oppure no... ma cambia poco... la
vabbè... però tu lo hai scritto.... io lo modificherei laugh.gif

ciao e buona giornata

andrea

Muahahhaha hai ragione...mi autosospendo 5 giorni vai...

Messaggio modificato da banzai85 il Apr 8 2013, 10:20 AM
Filippo Daltamura
Messaggio: #661
QUOTE(banzai85 @ Apr 8 2013, 10:57 AM) *
No no, assolutamente.,..verso nessun utente del forum...però ti faccio un esempio...se io scrivo "Quei ladroni dei gobbi rubentini con quel pelato rifatto del loro allenatore anche oggi hanno dimostrato di essere solo degli invidiosi e di non saper contare nemmeno fino a 28" non offendo nessun utente, ma poi è logico aspettarsi che a qualche juventino si chiuda la vena e mi risponda a tono...a quel punto magari passa qualche interista che legge la risposta e ri-risponde in maniera pesante...e va a finire che si entra in un ginepraio di polemiche e toni aspri da cui non si esce più...comunque no problem...tutto chiarito...ripeto, ho preso il tuo messaggio come pretesto ma era un invito generico a tutti, bianconeri, neroazzurri, rossoneri, gialli a pois, ecc...



Azz... ci vai giù pesante, ehh!!! messicano.gif
va bene dai....per me non c'è nessun problema...tranquillo!
Però come dice Andrea...il msg sarebbe da modificare ...!!! laugh.gif laugh.gif

Buone cose!!
Filippo
andre@x
Messaggio: #662
ma lo avete visto il gol di Higuain in real madrid - levante 5-1?

con tutto il rispetto per di natale... che ne ha fatto uno splendido... questo è da paura veramente


ciao

andrea


ps: Alla juve questo serve per essere forte in europa
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #663
E linkiamolo, dai smile.gif



Mostruoso, un gesto tecnico da paura! blink.gif
Grazie della segnalazione, non l'avevo ancora visto smile.gif

Graziano
andre@x
Messaggio: #664
QUOTE(Grazmel @ Apr 8 2013, 12:01 PM) *
E linkiamolo, dai smile.gif



Mostruoso, un gesto tecnico da paura! blink.gif
Grazie della segnalazione, non l'avevo ancora visto smile.gif

Graziano

figurati graziano.... con piacere.

la palla arri da lontano alta e forte... ma come lo ha pensato dico io.

vero che in italia sarebbe più difficile da fare... 99 volte su 100 il difensore ti sta attaccato... però

Messaggio modificato da andre@x il Apr 8 2013, 11:05 AM
alessandro.sentieri
Messaggio: #665
Se parliamo dell'Inter vista ieri sera è meglio stendere un velo pietoso, concetto che vale per quanto visto in tutta la stagione.
Onestamente e serenamente non me la sento di affibbiare tutte le colpe a Strama, che pure diverse fesserie le ha commesse, ma che comunque ha dovuto fare i conti con una rosa non proprio all'altezza (ci sono giocatori che in altre di serie A forse non andrebbero neanche in panchina), oltre tutto falcidiata da infortuni a ripetizione (staff preparatori e medico non all'altezza ???).
La società non ha le idee molto chiare, le scelte di mercato sono state tutte influenzate dalle necessità di bilancio e non si è riusciti a far fruttare al massimo i risparmi dovuti alla diminuzione del monte ingaggi e a qualche cessione.
Poi, diciamocelo con serenità, non è che gli episodi legati a decisioni arbitrali quest'anno siano stati particolarmente equi. Venti partite senza un rigore a favore, quando invece ce ne sarebbero stati diversi (così d'acchito mi vengono in mente quelli negati contro Cagliari, Lazio e Torino, con Ranocchia sempre protagonista) sono un dato che come minimo fa riflettere, anche se in ogni caso la principale responsabile è comunque la squadra, davvero inadeguata (basti pensare che anche alla Juve non è che di rigori ne abbiano concessi poi tantissimi mi pare... )
E qua vorrei introdurre un argomento di (pacifica e serena, please) discussione: non vi pare che gli arbitri italiani siano decisamente scarsi ?
Ieri, oltre all'episodio di Milano, l'arbitraggio di Firenze (Tagliavento, miglior arbitro italiano, dicono) è stato decisamente inadeguato: espulsione ingiusta, primo rigore alla Fiorentina inventato dal nulla, rigore al 92° negato al Milan.
E tornando al rigore di Milano, qualcuno sa perchè sia stato concesso ?
No, perchè se è stato concesso per fallo di mano di Samuel perchè è stato ammonito Ranocchia, come risulta dal referto arbitrale (anche se non ancora ufficiale) ?

Ale
Filippo Daltamura
Messaggio: #666
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 8 2013, 02:21 PM) *
E qua vorrei introdurre un argomento di (pacifica e serena, please) discussione: non vi pare che gli arbitri italiani siano decisamente scarsi ?
Ieri, oltre all'episodio di Milano, l'arbitraggio di Firenze (Tagliavento, miglior arbitro italiano, dicono) è stato decisamente inadeguato: espulsione ingiusta, primo rigore alla Fiorentina inventato dal nulla, rigore al 92° negato al Milan.
E tornando al rigore di Milano, qualcuno sa perchè sia stato concesso ?
No, perchè se è stato concesso per fallo di mano di Samuel perchè è stato ammonito Ranocchia, come risulta dal referto arbitrale (anche se non ancora ufficiale) ?

Ale


Vedi Ale, questi sono i misteri misteriosi delle due federazioni..la FIGC e l'AIA....A sentire i presidente dell'AIA ed il designatore degli arbitri (Nicchi e Braschi) i nostri arbitri sono i migliori d'Europa.... se poi guardi i fatti (Riprese televisive delle gare) ti rendi conto che questi 2 sono in preda a delirio di onnipotenza dovuto a qualche sostanza strana che gli fa vedere cose assurde.... Non parliamo poi della FIGC e del suo presidente ...loro sono incompetenti per vocazione.

Tu parli di 20 giornate senza un rigore a favore per l'inter...e vogliamo parlare delle 50 e passa giornate senza un rigore contro del Napoli ? e non penso che i suoi difensori siano tutti angioletti...... o no?

Buone cose.
Filippo

Messaggio modificato da Filippo Daltamura il Apr 8 2013, 02:49 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #667
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 8 2013, 02:21 PM) *
No, perchè se è stato concesso per fallo di mano di Samuel perchè è stato ammonito Ranocchia, come risulta dal referto arbitrale (anche se non ancora ufficiale) ?


Perchè l'arbitro, non sapendo come pararsi il cul0, ha sparato quella str0nzata biggrin.gif laugh.gif
Io non la leggo altrimenti...

Graziano
andre@x
Messaggio: #668
QUOTE(Grazmel @ Apr 8 2013, 03:52 PM) *
Perchè l'arbitro, non sapendo come pararsi il cul0, ha sparato quella str0nzata biggrin.gif laugh.gif
Io non la leggo altrimenti...

Graziano


Graziano l'arbitro ha sbagliato.... ma se pensiamo alla mala fede e al disegno.... be accomodatevi..... calciopoli già c'è stata..... per cui le cose son due:

1. Non ha sortito gli effetti desiderati e il stistema continua ad avercela contro l'inter;
2. Semplicemente non è esistita e tutto continua come sempre è stato. In questo caso calciopoli viene ricondotta ad una verità giornalistica e processuale di bassa lega.
Ricordo infatti che le accuse furono mosse prendevo come prova le pagelle della Gazzetta dello Sport.... Va bene tutto ma mica siamo stupidi.
Ricordo ancora che l'inter si salvò per la prescrizione perchè le autorità competenti al momento delle indagare decisero di indagare altri e non l'inter. Le indagini inaffti furono fatte anni dopo dai privati che guarda caso trovarono riscontri. Infatti ricordo ancora con sdegno, la relazione di palazzi nella quale Il procuratore federale durissimo nei confronti della società nerazzurra: violato l'articolo sull'illecito sportivo. Le condotte portate avanti per avere vantaggi in classifica.
Ed in particolare:

Scrive il procuratore sui comportamenti "In definitiva: la reiterazione delle telefonate; i rapporti di consolidata conoscenza fra gli interlocutori; l'affidamento insorto in questi ultimi sulle informazioni attese o ricevute; la reciprocità delle informazioni richieste; la assoluta inverosimiglianza o contraddittorietà delle giustificazioni fornite dai soggetti esaminati nel corso delle indagini; rappresentano tutti elementi gravi, precisi e concordanti, in ordine alla illiceità di molte delle condotte in esame e che consentono di escludere una qualsivoglia verosimile ricostruzione alternativa dei fatti oggetto di indagine. Più avanti verranno esaminate partitamente le condotte dei singoli tesserati.

E ancora:

Per la procura federale è configurabile per il Livorno (Spinelli) e per l'Inter (Facchetti). A proposito di Facchetti e dei nerazzurri, Palazzi è duro: "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS". Un po' meno grave la posizione del tesserato Massimo Moratti: "Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale circostanza al suo interlocutore. (...) Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati".

Salvo poi dire alla fine che tutto era prescritto... quando ci mise 18 mesi per rispondere. Ma la cosa assurda che quel galantuomo del sig. moratti tanto reputato persona per bene non ha neanche pensato lontanamente di farsi giudicare.

Ora dopo tutto questo... dopo la vergogna.... grazie alla quale siamo stati ribello dell'europa unita..... ad un rigore inesistente dato contro.... ecco la teoria del complotto contro l'inter.... ho letto di bonolis che ha detto come tutto sia già scritto perché il milan debba arrivare 3°.

Ma la faccia agli inferisti non gli si arrossisce mai?... mai nessuna vergogna?

Saluti scusate ma ne ho sentite delle belle

Andrea
andre@x
Messaggio: #669
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 8 2013, 02:21 PM) *
Se parliamo dell'Inter vista ieri sera è meglio stendere un velo pietoso, concetto che vale per quanto visto in tutta la stagione.
Onestamente e serenamente non me la sento di affibbiare tutte le colpe a Strama, che pure diverse fesserie le ha commesse, ma che comunque ha dovuto fare i conti con una rosa non proprio all'altezza (ci sono giocatori che in altre di serie A forse non andrebbero neanche in panchina), oltre tutto falcidiata da infortuni a ripetizione (staff preparatori e medico non all'altezza ???).

Ale


io sono convinto molte colpe siano dell'allenatore e semplicemente perché ha cambiato rotta... avrebbe dovuto valorizzare i punti di forza della squadra, l'attacco, e non sentire gli altri.

Fino all'andata contro la juve con umiltà giocavano all'italiana facendo del sano catenaccio e ripartendo.... da li in poi ha incominciato a pensare che posse giocare in maniera diversa impostando e facendo girare la palla... risultato .21 punti.... questa per me è la maggiore colpa insieme a quella di aver gestito male la vicenda snaider.

Andrea
alessandro.sentieri
Messaggio: #670
Ho precisato in partenza, parlando di arbitri, che avrei gradito che la discussione prendesse una piega serena e pacifica ma evidente per te Andrea non è possibile.
Il mio intervento non voleva assolutamente essere un'accusa per nessuno nè tanto meno un rilievo di chissà quali manovre ai danni di chi o di cosa non si sa.
Andrea, onestamente ritirare fuori ad ogni occasione la (triste) storia di calciopoli mi sembra un pò noioso, poi fai te.
Siccome non ho voglia di parlare e leggere di questioni in relazione alle quali solamente i diretti interessati conoscono la verità (e qualcuno - Facchetti - l'ha portata con sè in altri lidi), mi astengo da qualsiasi intervento in merito, limitandomi a dirti, da interista, che non provo assolutamente nessuna vergogna semplicemente perchè non ho commesso nulla che possa indurmi a provarla, se non simpatizzare, da sempre, per i colori nerazzurri.
E penso che, come me, non dovrebbero provarla neanche i sostenitori di Juve, Milan, Roma, Napoli, ecc...
Caso mai dovrebbero provarla i condannati e anche i prescritti, qualora consapevoli di aver commesso i reati che giudici e procuratori gli attribuiscono e dei quali solamente loro hanno beneficiato.
Ale
andre@x
Messaggio: #671
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 8 2013, 05:01 PM) *
Ho precisato in partenza, parlando di arbitri, che avrei gradito che la discussione prendesse una piega serena e pacifica ma evidente per te Andrea non è possibile.
Il mio intervento non voleva assolutamente essere un'accusa per nessuno nè tanto meno un rilievo di chissà quali manovre ai danni di chi o di cosa non si sa.
Andrea, onestamente ritirare fuori ad ogni occasione la (triste) storia di calciopoli mi sembra un pò noioso, poi fai te.
Siccome non ho voglia di parlare e leggere di questioni in relazione alle quali solamente i diretti interessati conoscono la verità (e qualcuno - Facchetti - l'ha portata con sè in altri lidi), mi astengo da qualsiasi intervento in merito, limitandomi a dirti, da interista, che non provo assolutamente nessuna vergogna semplicemente perchè non ho commesso nulla che possa indurmi a provarla, se non simpatizzare, da sempre, per i colori nerazzurri.
E penso che, come me, non dovrebbero provarla neanche i sostenitori di Juve, Milan, Roma, Napoli, ecc...
Caso mai dovrebbero provarla i condannati e anche i prescritti, qualora consapevoli di aver commesso i reati che giudici e procuratori gli attribuiscono e dei quali solamente loro hanno beneficiato.
Ale


Alessandro io non penso di aver risposto a te e non vorrei fosse stato frainteso il mio messaggio. Anche per colpa mia... Sono stato attento a che questo non si verificasse ed infatti ho risposto a te portando avanti una mia idea, separatamente, e più precisamente sull'allenatore.

E' ovvio che noi juventini abbiamo il dente avvelenato, non tanto con gli interisti e cioè i tifosi che non ci hanno fatto nulla, quanto con l'inter e la sua dirigenza a mio parere colpevole di aver vestito un fantasma, ma mio intervento parte da alcune sparate che Bonolis ha fatto oggi a seguito delle lamentele di allenatore e giocatore ieri.

Noto, a tal proposito, come in casa inter quando giri male si finisca per gridare al complotto. Non è la prima volta già in questa stagione che la cosa accade, e mai mi son permesso di scrivere qui o in altri posti, voglio chiarire.

Io mi sono limitato a fare una cronistoria dei fatti e proprio per essere obiettivo ho fatto copia incolla. Non credo sia possibile che quando ci sono errori a favore dell'inter si dica che siano errori, ed invece quando siano contro si parli di complotto (Ovviamente non sono parole tue che per quanto ti conosco, seppur poco, ho capito essere una un tifoso onesto e ponderato).

Poi che chi non c'è più non possa essere giudicato mi spiace più perché non ci sia più che per altro.... questo sia chiaro.... come detto io mi son limitato a fare un copia incolla dei fatti di allora. La società però c'è ancora.

La cosa finisce qua e per tanto se ti ho offeso ti chiedo scusa ma non era il mio intento
Cari saluti

Andrea
sylvianist
Messaggio: #672
Il calcio dovrebbe essere un gioco molto semplice, con delle regole semplici. Il calcio è bello anche perchè non sempre la squadra migliore vince. Quindi io sono il primo, anzi qui nel forum forse il terzo rolleyes.gif a dire che l'Inter gioca male e anche ieri ha preso due gol da polli e l'Atalanta ha fatto la sua bella partita, specie nel secondo tempo. Ma, e ripeto ma...se c'è un rigore, o due, o tre li devi dare, e se un rigore non c'è non lo devi dare. Semplice. Poi si può discutere per tre giorni sul gioco o sull'allenatore, ma in itaglia probabilmente è tutto inutile...
andre@x
Messaggio: #673
QUOTE(sylvianist @ Apr 8 2013, 06:05 PM) *
Il calcio dovrebbe essere un gioco molto semplice, con delle regole semplici. Il calcio è bello anche perchè non sempre la squadra migliore vince. Quindi io sono il primo, anzi qui nel forum forse il terzo rolleyes.gif a dire che l'Inter gioca male e anche ieri ha preso due gol da polli e l'Atalanta ha fatto la sua bella partita, specie nel secondo tempo. Ma, e ripeto ma...se c'è un rigore, o due, o tre li devi dare, e se un rigore non c'è non lo devi dare. Semplice. Poi si può discutere per tre giorni sul gioco o sull'allenatore, ma in itaglia probabilmente è tutto inutile...


pienamente d'accordo. Ma per tutte le squadre.... queste cose QUA e QUA ed ancora QUA

non dovrebbero accadere.

Ciao

Andrea

ps: che poi non sono neanche contro la juve.... ma è per principio
banzai85
Messaggio: #674
Dico anche io la mia sugli arbitri...qualche aggiustatina sono convinto, come ho scritto qualche pagina fa, che qualche volta venga data, non tanto dagli arbitri quanto dal famigerato giudice sportivo, che dispensa squalifiche e accetta ricorsi in maniera a dir poco fumosa...ma non per favorire o sfavorire l'amico di turno, ma più per mantenere vivo il campionato...alla malafede della classe arbitrale non credo, dato che se si vuole indirizzare una partita, se si è furbi, i modi sono altri, e non certo il dare o non dare i rigori, dato che si sconfinerebbe troppo sul plateale e si finirebbe per essere scoperti...quindi parlerei di più di incapacità, e non griderei al complotto in continuazione, come purtroppo vedo che i dirigenti della mia amata Inter fanno un giorno si e uno no...e questa incapacità, per come la vedo io, checché ne dicano i designatori, la federazione o i giornalisti, è manifesta...i tanto celebrati arbitri migliori del mondo, per me non lo sono affatto, anzi...a prescindere dagli abbagli colossali che si vedono prendere ogni domenica, credo che il limite più grande dei nostri arbitri sia il protagonismo, che poi, per esteso, fa si che vengano fuori i casi eclatanti di cui spesso si parla...l'altra sera ho visto la partita della Juventus contro il Bayern...a prescidere dal risultato, partita per me bellissima...semplicemente perchè l'arbitro, un inglese se non ricordo male, ha fatto si che i protagonisti della partita fossero semplicemente i giocatori...si sono visti contrasti duri, entrate molto energiche da entrambe le parti, ma solo in pochissime occasioni l'arbitro ha interrotto il gioco, lasciando che la partita si svolgesse e che lo spettacolo facesse da padrone...in Italia, e solo in Italia, le partite sono uno spezzatino...ogni 2 minuti un fischio...basta che due si sfiorino a centrocampo (e che uno dei due, che ormai ha imparato il giochino, si butti a terra) che subito si fischia, il gioco si ferma, si deve rimettere la palla a terra, aspettare che l'uomo sia a distanza e poi si riparte...poi, magicamente, gli stessi arbitri vanno ad arbitrare in Europa e fischiano la metà, segno che non è che non sarebbero in grado, ma semplicemente le direttive che ricevono da chi li comanda in Italia sono queste...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #675
QUOTE(Grazmel @ Apr 8 2013, 12:01 PM) *
E linkiamolo, dai smile.gif

Mostruoso, un gesto tecnico da paura! blink.gif
Grazie della segnalazione, non l'avevo ancora visto smile.gif

Graziano


Ma sempre all'estero dobbiamo andare????

Ma questo????
Decisamente più bello a parer mio wink.gif



Riguardo agli arbitri e all'Inter....ritengo che il discorso sia sempre lo stesso.....

A tutti i livelli (calciatori...tifosi....stampa rosa....presentatori televisivi).....si pensa e si agisce sempre e solo con tristi modalità....quando c'è un presidente e una società che in più di vent'anni sono solo stati capaci di spendere tanto e male. cerotto.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
48 Pagine: V  « < 25 26 27 28 29 > »