FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Ne Pensate ?
Closed Topic Nuova Discussione
MORENO-P.
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.5 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB grazie.gif ciao a tutti, pensavo di essere bravino.. rolleyes.gif ma vista la qualità delle vostre immagini ho deciso di sottopormi al vostro giudizioIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB. che ne pensate?
mirko_nk
Messaggio: #2
Ciao, credo tu abbia postato delle foto che tra di loro non hanno motivo di stare insieme... senza una logica o un filo conduttore. Per quanto riguarda le foto prese singolarmente di tico:

1 - hai immortalato un momento molto particolare e drammatico, con una buona esposizione e inquadratura. Andava postata in Street e Reportage secondo me...

2/3 - Tecnicamente ben realizzate, ma secondo i miei gusti troppo banali... un classico ben realizzato direi...

4 - è quella che mi convince di meno, soggetto troppo piccolo e mal illuminato....

Mio modestissimo parere...
Vito.Coppola
Messaggio: #3
La prima e' un'immagine molto suggestiva...penso proprio che sia la festa di San Giuseppe...,i tramonti sono gradevoli...in particolar modo quello con il riflesso sull'acqua...,l'ultima non e' il mio genere...ma non mi convince troppa confusione nella composizione e luce cosi e cosi... wink.gif






Vito

Messaggio modificato da Vito.Coppola il Mar 27 2009, 11:18 AM
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #4
Quoto mirko in pieno.
Un saluto

Matt
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #5
concordo con Mirko .........


ciao Massy
Gufopica
Messaggio: #6
l'analisi di Mirko trovo sia perfetta.
non aggiungo altro.
Andrea Lapi
Messaggio: #7
Chiudo la discussione e chiedo all'autore di postare le immagini nelle sezioni opportune. In tal modo riceverà pareri e consigli mirati.

grazie.gif anticipato per la comprensione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio