FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
af fine 17 55
Rispondi Nuova Discussione
Michele1985
Messaggio: #1
Salve a tutti,
Mi sono cimentato nella taratura dell'auto focus del mio 17 55 ma ho un grosso dubbio che non sono riuscito a risolvere nonostante abbia letto molti post.
Ho eseguito la taratura con un targhet scaricato da Internet e il valore di correzione è di -17 con lunghezza focale a 35mm e a 55mm ma se porto la lunghezza a 17 la messa a fuoco è completamente sbagliata. Qualcuno mi può aiutare?
Tenete conto che ho utilizzato un cavalletto e che la taratura è stata eseguita a 2.8 e a 35mm.
Cesare44
Messaggio: #2
QUOTE(michele1985 @ Apr 4 2015, 05:53 PM) *
Salve a tutti,

Mi sono cimentato nella taratura dell'auto focus del mio 17 55 ma ho un grosso dubbio che non sono riuscito a risolvere nonostante abbia letto molti post.

Ho eseguito la taratura con un targhet scaricato da Internet e il valore di correzione è di -17 con lunghezza focale a 35mm e a 55mm ma se porto la lunghezza a 17 la messa a fuoco è completamente sbagliata. Qualcuno mi può aiutare?

Tenete conto che ho utilizzato un cavalletto e che la taratura è stata eseguita a 2.8 e a 35mm.

non so se lo hai già visto, comunwue, guarda QUI.
Se risolvi, siccome è un test sconsigliato, non ti resta che l'assistenza.

ciao

QUOTE(michele1985 @ Apr 4 2015, 05:53 PM) *
Salve a tutti,

Mi sono cimentato nella taratura dell'auto focus del mio 17 55 ma ho un grosso dubbio che non sono riuscito a risolvere nonostante abbia letto molti post.

Ho eseguito la taratura con un targhet scaricato da Internet e il valore di correzione è di -17 con lunghezza focale a 35mm e a 55mm ma se porto la lunghezza a 17 la messa a fuoco è completamente sbagliata. Qualcuno mi può aiutare?

Tenete conto che ho utilizzato un cavalletto e che la taratura è stata eseguita a 2.8 e a 35mm.

non so se lo hai già visto, comunque, guarda QUI.
Se risolvi, siccome è un test sconsigliato, non ti resta che l'assistenza.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio