FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
313 Pagine: V  « < 216 217 218 219 220 > »   
Foto Sportive
Auto e moto
Rispondi Nuova Discussione
Paolo Inselvini
Messaggio: #5426
Un'altra:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D2X+28-70 2.8 ISO 400 1/800 5.6 Flash in M 1/1
Luc@imola
Messaggio: #5427
Nella prima con un po' meno di flash avresti avuto una gomma anteriore un po' piu' naturale, ottima la seconda.

C'e' una sezione apposta dedicata al motocross se vuoi puoi postare altri scatti in quella sezione.
Ciao
Paolo Inselvini
Messaggio: #5428
Un'altra ci ho preso gusto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D2X+17-35 1/800 f/5.6 Iso 200 Flash M 1/1
Lupo11
Messaggio: #5429
Bellissimo pomeriggio!!!
Un solo commento:
guru.gif
Ma dov'era il punto dove hai fatto la prima?!?! tongue.gif
lancelot
Messaggio: #5430
Non amo molto il grandangolo in questo genere di foto (forse perchè non sono riuscito ancora a comprarlo... tongue.gif ) ma quanto prima mi ricrederò...
Belle foto, io le avrei lavorate un pò in NX per schiarire alcuni punti (il busto del pilota nella prima per es.) e ravvivare un pelino i colori (ma è un gusto personale, of course...).

Mauro.

P.S. ma scattando la prima e la terza, hai sentito il calore del motore sul viso!..... laugh.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #5431
QUOTE(Lupo11 @ Nov 11 2007, 01:50 AM) *
Bellissimo pomeriggio!!!
Un solo commento:
guru.gif
Ma dov'era il punto dove hai fatto la prima?!?! tongue.gif


Stavo per lasciargli l'attrezzatura sulla ruota mortacci sua biggrin.gif

Il calore sul viso? No quello no, ma una ruota sul viso l'ho sentita tongue.gif

@Luc@Imola: scusa se ho sbagliato sezione....
manthis
Messaggio: #5432
le ultime due sono signore foto

complimenti inquadrature diverse dal solito mai viste.
Paolo Inselvini
Messaggio: #5433
Foto sportiva? Guardatela bene!! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Messaggio: #5434
Spettacolari Paolo!Soprattutto questultima...una ventata di originalità! Pollice.gif
lancelot
Messaggio: #5435
Bella, e certamente originale l'inquadratura.
Avrei preferito però l'orizzonte sulla linea del terzo inferiore, non per il rigido rispetto della nota regola ma perchè secondo me la troppo grande porzione nera sotto mortifica molto questo scatto.

Mauro.
Silvio T
Messaggio: #5436
Belle foto Paolillo.
Silvio

Immagine Allegata
Silvio T
Messaggio: #5437
Immagine Allegata



Immagine Allegata
Silvio T
Messaggio: #5438
Immagine Allegata
Paolo Inselvini
Messaggio: #5439
Complimenti Silvio anche per il tuo sito Pollice.gif
Silvio T
Messaggio: #5440
grazie.gif
FabioBignone
Messaggio: #5441
Ciao a tutti,

dopo una breve pausa per motivi di lavoro, vi posto alcuni scatti fatti a dei pazzi in motocicletta visti all'EICMA venerdì scorso.
I trialisti sono dell'ACTION SHOW GROUP mentre lo stunt si chiama Kevin Carmichael ed in sella alle sue Triumph ha fatto delle cose pazzesche.
Unica nota dolente che ogni volta che facevano dei bei numeri i piloti mi davano la schiena... hmmm.gif




Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Luc@imola
Messaggio: #5442
QUOTE(Paolillo82 @ Nov 11 2007, 10:52 AM) *
@Luc@Imola: scusa se ho sbagliato sezione....


Non e' proprio sbagliata la sezione pero' la possibilita' di metterle in una sezione appositamente creata ti puo' dare la possibilita' di avere qualche critica in piu' e piu' mirata.

Finita la SBK vedi te dove va a parare Silvio??!! Con la stessa efficacia pero'.. Pollice.gif
lancelot
Messaggio: #5443
Ottime foto Silvio, la prima su tutte (e che fortuna trovare un pilota "coreografico").
La scultura in legno è da fuori di testa... blink.gif
Luc@imola
Messaggio: #5444
Ciao Fabio

Molto spettacolare la prima.
La seconda e la terza seppure corrette risentono di un punto di ripresa non entusiasmante.
Come tempi puoi provare anche a congelare di piu' (tempi piu' brevi), in questi casi il senso di movimento c'e' gia' e guadagni in nitidezza avendo meno micromosso.

Silvio pero' quel cavalletto non e' proprio stilizzato bene... pare un tronco! laugh.gif

Messaggio modificato da Luc@imola il Nov 12 2007, 11:48 PM
Silvio T
Messaggio: #5445
Mi spiace Luca per il cavalletto ma non potevo toglierlo.
Ciao
Silvio
Unopuntootto
Messaggio: #5446
Riprovo a postare qualcosa... naturalmente critiche mooooooooolto ben accette...
Ieri mattina al Rieti Motorday...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Gianluca
FabioBignone
Messaggio: #5447
QUOTE(Luc@imola @ Nov 12 2007, 11:47 PM) *
Ciao Fabio

Molto spettacolare la prima.
La seconda e la terza seppure corrette risentono di un punto di ripresa non entusiasmante.
Come tempi puoi provare anche a congelare di piu' (tempi piu' brevi), in questi casi il senso di movimento c'e' gia' e guadagni in nitidezza avendo meno micromosso.

Silvio pero' quel cavalletto non e' proprio stilizzato bene... pare un tronco! laugh.gif



Grazie Luca,

purtroppo il micro mosso forse è una leggera sfocatura dovuta al fatto che mi son dimenticato di cambiare l'impostazione dell'autofocus da AF-S a AF-C.. mad.gif
Sai com'è da dentro a fuori, dal buio alla luce, dallo statico al mosso e poi a pranzo un panino...

Comunque quando me ne sono accorto e sono uscito per le altre manifestazioni prima che riuscissi a fare foto buone hanno sospeso tutto per VENTO. Fulmine.gif

Alla prossima
Ciao

Fabio
andreotto
Messaggio: #5448
Ferrari F1 2008
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto
stb-5000
Messaggio: #5449
QUOTE(andreotto @ Jan 7 2008, 09:35 PM) *
Ferrari F1 2008

bella!
ero sicuro che saresti andato, grazie per la foto, postane ancora, o hai fatto solo questa rolleyes.gif (D3?)
manthis
Messaggio: #5450
bellissima la nuova ferrari bellissimo il musetto nuovo.....mad.gif mad.gif perchè non ho potuto venire cerotto.gif


qualche scintillina?

Messaggio modificato da manthis il Jan 7 2008, 11:16 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
313 Pagine: V  « < 216 217 218 219 220 > »