FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D1x O D2h ?
, Consigli pf.
Rispondi Nuova Discussione
Strike
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao, ho bisogno di un consiglio!
Devo comprare per ragioni OBBLIGATORIE (ormai) un nuovo corredo fotografico DIGITALE, oggi giorno con il rullino un fotoreporter non va molto lontano se vuole mangiare...!
Il tecnico della redazione in cui lavoro mi hao consigliato la D1X, prendi prospetti e via a studiare le caratteristiche... bel corpo macchina, solida, ottima risoluzione, molto intuitiva da utilizzare, insomma mi convince! L'unica pecca e la rapidità di scatto che è effettivamente un pò lenta. Ok, mi stò per buttare ed ecco che arriva la D2H ad incasinarmi le idee!
In sostanza vi sono alcuni miglioramenti corpo più piccolo per una miglior maneggievolezza, comandi più rapidi, miglior messa a fuoco e una velocità di scatto impressionante! Risoluzione... diciamo una via di mezzo.

Ecco ora ho bisogno di qualche consiglio... mi anno detto che la D2H pur avendo meno risoluzione si riesce ad ottenere una qualità immagine pari alla D1X. Boo?

Ciao e grazie Igor

Posta in questo topic
Igor   D1x O D2h ?   Dec 5 2003, 02:09 AM
scrivimi@diegocottino.it   Sicuramente 4 Mpixel buoni contano di + di 14 Mpix...   Dec 5 2003, 08:06 AM
nicesmile@virgilio.it  
  Dec 5 2003, 12:22 PM
Igor   Per prima cosa, grazie a tutti! Davvero! S...   Dec 8 2003, 11:55 PM
diaframma   :o quello che dici non e' positivo per NIKON m...   Dec 9 2003, 08:36 AM
Giuseppe Maio  
  Dec 9 2003, 11:41 AM
Igor   Ancora grazzie per i mmolti consigli. Ho deciso ch...   Dec 9 2003, 08:44 PM
matteoganora  
QUOTE
  Dec 10 2003, 09:05 AM
Aaron80  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio