FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Fuga
Rispondi Nuova Discussione
gigi_55
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 528.6 KB

Ciao
Gianmaria Veronese
Messaggio: #2
Mah...
Onestamente gigi non mi dice granchè... Se non fosse per il titolo non ci sarei mai arrivato...
Manca dinamismo e un gesto più eloquente secondo me.. Forse il BN avrebbe aiutato...

Gianmaria wink.gif
gigi_55
Messaggio: #3
QUOTE(Tore jr @ Sep 25 2010, 11:51 PM) *
Mah...
Onestamente gigi non mi dice granchè... Se non fosse per il titolo non ci sarei mai arrivato...
Manca dinamismo e un gesto più eloquente secondo me.. Forse il BN avrebbe aiutato...

Gianmaria wink.gif


Secondo il mio modesto parere, il gesto è più che eloquente..( la mano protesa per raccogliere la mercanzia - infatti è arrivata la polizia e il venditore abusivo è scappato -).ma è ovvio che è solo una personanalissima opinione e come tale, giustamente " opinabile, mi scuso per il gioco di parole. Spiego perchè ho optato per il colore e non per il BN: la mano ( di colore scuro) del venditore, sempre secondo me, doveva contapporsi al sacchetto verde, ma questa è un'altra scelta estetica soggettiva difficile soprattutto per me che amo spudoratamente il bianconero.
Bada che non voglio criticare il commento, ma è solo un modo per mettere a confronto due opinioni, resta il fatto, determinante, che a te non dice un granchè, e questo mi fa riflettere.

Grazie dell'intervento e delle critiche !!

a presto

Ciao

Gigi

Messaggio modificato da gigi_55 il Sep 25 2010, 11:18 PM
Gianmaria Veronese
Messaggio: #4
Il problema è che tu c'eri.. io no smile.gif
Ti dico quello che capisco io dalla foto.. una mano protesa verso un sacchetto vuol dire tutto e niente.. wink.gif

Sul BN siamo d'accordo che sia questione di gusti.. Pollice.gif
gigi_55
Messaggio: #5
QUOTE(Tore jr @ Sep 26 2010, 12:22 AM) *
Il problema è che tu c'eri.. io no smile.gif
Ti dico quello che capisco io dalla foto.. una mano protesa verso un sacchetto vuol dire tutto e niente.. wink.gif

Sul BN siamo d'accordo che sia questione di gusti.. Pollice.gif


Grazie per la replica Gianmaria, tutto vero quello che affermi, evidentemente qualcosa non funziona nella foto.

Ciao
Gianmaria Veronese
Messaggio: #6
QUOTE(gigi_55 @ Sep 26 2010, 12:26 AM) *
Grazie per la replica Gianmaria, tutto vero quello che affermi, evidentemente qualcosa non funziona nella foto.

Ciao

Non dire così dai.. questo è solo il mio punto di vista.. messicano.gif
Altri potrebbero avere chiavi di lettura differenti e "capire" la foto.. wink.gif

Aspettiamo... smile.gif
Negativodigitale
Messaggio: #7
Ciao Gigi,
grazie al titolo non ci sono dubbi sulla situazione in corso.
Però la scena ripresa è solo un frammento di se stessa,
parla un linguaggio troppo chiuso.

Non va, per me.
smile.gif
Ciao! Paolo
gigi_55
Messaggio: #8
QUOTE(Tore jr @ Sep 26 2010, 12:34 AM) *
Non dire così dai.. questo è solo il mio punto di vista.. messicano.gif
Altri potrebbero avere chiavi di lettura differenti e "capire" la foto.. wink.gif

Aspettiamo... smile.gif


No, sono convinto di quello che dico, non è polemica ci mancherebbe, e poi vedi sotto....un parere negativo è un solo un parere, due pareri negativi... sono una sacrosanta verità...



QUOTE(Negativodigitale @ Sep 26 2010, 11:10 AM) *
Ciao Gigi,
grazie al titolo non ci sono dubbi sulla situazione in corso.
Però la scena ripresa è solo un frammento di se stessa,
parla un linguaggio troppo chiuso.

Non va, per me.
smile.gif
Ciao! Paolo


Grazie di cuore !!

Ciao

ps e meno male che è così, come si fa a crescere se è sempre tutto positivo, e poi "tuttopositivo" non è possibile, anche se talvolta ( anche qui) succede !!

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio