FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
158 Pagine: V  « < 113 114 115 116 117 > »   
Mondo Moto
Motori piloti e ... ricordi
Rispondi Nuova Discussione
Mauro Villa
Messaggio: #2851
Grazie delle foto, certo che ne hai i c...o, pardon fortuna, tu a nascere e vivere in una zona tipica del "Mutur".

embè la 916 è la moto delle moto, potenzialmente acquistabile da noi popolo, esposta a N.Y. al museo d'arte moderna che dire di più, è il capolavoro del riminese Massimo Tamburini findatore tra l'altro del mio mito giovanile, la Bimota.

Gigi tu dici che le moto per te sono tutte uguali ma le tue appassionate foto mi dicono l'esatto contrario, guardale bene le moto non sono tutte uguali ogniuna è Lei da amare e coccolare come bellissime donne. Hanno forme sinuose e personali.
Gigi osservale bene vedrai che ti innamorerai wub.gif laugh.gif

Ps grazie per queste splendide foto.
swimm
Messaggio: #2852
QUOTE(luigi67 @ Sep 3 2017, 10:10 PM) *
c'era un 916...va bene lo stesso? messicano.gif




Saluti,Gigi


la 906 che intendo era sempre la Paso, la 916 era più recente e troppo sportiva per i miei gusti
luigi67
Messaggio: #2853
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 4 2017, 10:39 AM) *
Grazie delle foto, certo che ne hai i c...o, pardon fortuna, tu a nascere e vivere in una zona tipica del "Mutur".

embè la 916 è la moto delle moto, potenzialmente acquistabile da noi popolo, esposta a N.Y. al museo d'arte moderna che dire di più, è il capolavoro del riminese Massimo Tamburini findatore tra l'altro del mio mito giovanile, la Bimota.

Gigi tu dici che le moto per te sono tutte uguali ma le tue appassionate foto mi dicono l'esatto contrario, guardale bene le moto non sono tutte uguali ogniuna è Lei da amare e coccolare come bellissime donne. Hanno forme sinuose e personali.
Gigi osservale bene vedrai che ti innamorerai wub.gif laugh.gif

Ps grazie per queste splendide foto.


messicano.gif

a me delle moto non mi è mai interessato più di tanto,...comunque avevo ricevuto un'offerta di lavoro proprio alla bimota,ma ho rifiutato perché lavoravo già da un'altra parte...posto dove lavoro tutt'ora...



un'altra foto al volo,andavo di fretta...ma sabato prossimo c'è un altro raduno di moto d'epoca messicano.gif ...dovrebbero essere tutte ducati ma non ne sono sicuro

IPB Immagine




QUOTE(swimm @ Sep 4 2017, 06:37 PM) *
la 906 che intendo era sempre la Paso, la 916 era più recente e troppo sportiva per i miei gusti


beh,come ho già detto più volte,per me sono tutte uguali biggrin.gif

Saluti,Gigi
alcarbo
Messaggio: #2854
Godrei 2 o 3 volte come un riccio se il mondiale lo vincesse Dovi con Ducati
Godrei 10 volte se nel contempo Rossi, quando tornerà, riuscisse a rendere quel che gli fece BimboMarquez nel 2015, a favore del suo vero amico Dovi. W Dovi ora, a tutti i costi.
FDP VFC Marquez
20 volte 30 volte
W Ducati ora a tutti i costi. Che goduria, se fosse. Sarà dai
Poi con pilota italiano, che è il simbolo della serietà (ed è bravo, altrimenti non vincerebbe.... poi ha consulente Stoner)

Mauro Villa dove sei ? Ci sei (più di me). Io ci faccio

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 7 2017, 11:35 PM
Mauro Villa
Messaggio: #2855
QUOTE(alcarbo @ Sep 8 2017, 12:33 AM) *
Godrei 2 o 3 volte come un riccio se il mondiale lo vincesse Dovi con Ducati
Godrei 10 volte se nel contempo Rossi, quando tornerà, riuscisse a rendere quel che gli fece BimboMarquez nel 2015, a favore del suo vero amico Dovi. W Dovi ora, a tutti i costi.
FDP VFC Marquez
20 volte 30 volte
W Ducati ora a tutti i costi. Che goduria, se fosse. Sarà dai
Poi con pilota italiano, che è il simbolo della serietà (ed è bravo, altrimenti non vincerebbe.... poi ha consulente Stoner)

Mauro Villa dove sei ? Ci sei (più di me). Io ci faccio

Alfredo non vorrei provocarti una delusione ma Dovi e il tuo mito non sono assolutamente amici, non litigano ma non sono amici.
Poi Rossi non ha amici umani solo servi, i suoi amici sono in banca.

Per scaramanzia non dico nulla ma da Ducatista...........prego.

Ps dimenticavo Grande Marquez tongue.gif
alcarbo
Messaggio: #2856
Sono d'accordo su tutto
Non su Marquez
Dopo quello di ANTISPORTIVO che ha fatto (ostacolare nemico, neanche rivale diretto, a favore di uno di un'altra CASA) nel 2015 a Valentino...
.... supera tutte le EVASIONI di Valentino, di gran lunga.
E' un figlio di "buon papà" e tale resterà (fa rima)

Spero vinca DOVI. Ma sarà dura dura.

Spero ARDENTEMENTE che Vale faccia a Marquez quello che lui ha fatto a Vale a favore di Lorenzo nel 2015
W Dovi
Non puoi non concordare su .... W Dovi
Voglio vedere, se stavolta non siamo d'accordo
Non preferirai Marquez a DOVI ? AH AH
alcarbo
Messaggio: #2857
Vincerà colui, Neanche lo nomino.
Poi vincerà più di tutti. E ancora ancora. Sarà bravo.
Vincerà venti mondiali
Ma nel mio cuore (dopo quello che ha fatto nel 2015) non entrerà mai nel mio cuore
Altro che evasione di Vale (Mauro)

p.s. E' vero che si dice che passi alla Ferrari nel 2019 ah ah ah
Fra l'uno e l'altro butterei dalla torre di Pisa tutti e due
luigi67
Messaggio: #2858
Mauro!!,oggi ho visto e sentito questa in pista a Misano...peccato che ha fatto solo pochi giri... è quella di Troy Bayliss vero?

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Mauro Villa
Messaggio: #2859
QUOTE(luigi67 @ Oct 8 2017, 06:48 PM) *
Mauro!!,oggi ho visto e sentito questa in pista a Misano...peccato che ha fatto solo pochi giri... è quella di Troy Bayliss vero?




Saluti,Gigi

Esatto Luigi, visto che ne capisci laugh.gif

La Ducati vende alcune delle moto usate nel mondiale, costano un patrimonio ma se si hanno i soldi........la Honda invece le mette nella pressa e le trasforma in opere d'arte, discutibili blink.gif
luigi67
Messaggio: #2860
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 8 2017, 07:38 PM) *
Esatto Luigi, visto che ne capisci laugh.gif

La Ducati vende alcune delle moto usate nel mondiale, costano un patrimonio ma se si hanno i soldi........la Honda invece le mette nella pressa e le trasforma in opere d'arte, discutibili blink.gif


veramente ho fatto una lunga ricerca sul web messicano.gif ...poi ho visto che sul cupolino c'era scritto Baylisstic biggrin.gif

Saluti,Gigi
Mauro Villa
Messaggio: #2861
QUOTE(luigi67 @ Oct 8 2017, 11:18 PM) *
veramente ho fatto una lunga ricerca sul web messicano.gif ...poi ho visto che sul cupolino c'era scritto Baylisstic biggrin.gif

Saluti,Gigi


Meglio, vedi che il tarlo inizia ad inserirsi.........mi sa che ti vedremo in moto biggrin.gif
alcarbo
Messaggio: #2862
LORIS REGGIANI: Marquez ti applaudirò quando chiederai scusa a Valentino per il 2015
Mauro Villa
Messaggio: #2863

Mauro Villa (sig. nessuno) : Rossi ti applaudirò quando chiederai scusa a Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo ecc. ecc. tutti quelli che ha preso per il c..o o danneggiato.
Non basta essere italiano per essere una brava persona.........chi la fa l'aspetti ...........chi è senza peccato scagli la prima pietra.
E con questo chiudo qui la mia partecipazione a queata discussione, mi sono rotto i testicoli.
Mauro Villa
Messaggio: #2864
23 ottobre 2011 muore a Sepang il Sic ma sempre vivo nel mio cuore.
luigi67
Messaggio: #2865
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 23 2017, 06:51 PM) *
23 ottobre 2011 muore a Sepang il Sic ma sempre vivo nel mio cuore.


Mauro,per me è ancora vivo ha solo smesso di correre e adesso è in giro per il mondo,non posso pensare altrimenti,qui ci sono troppe cose che lo ricordano...ed è per questo che per me è sempre vivo...

e pensare che solo un mese premiava con delle ghirlande di salsiccia i vincitori della karatella race, alla quale aveva partecipato anche lui...

Immagine Allegata


Saluti,Gigi
alcarbo
Messaggio: #2866
Marquez "mmm...." a prescindere. Per il 2015.
Il resto non conta
Vincerà 20 30 mondiali. Mmmmmm resterà. I fischi dell'Australia, non faziosi, sono linfa per me.

Vale evasore ? Un grande resterà... come il SIC e Stoner e tutti gli altri.

Mauro ? Ha evaso ? Ha fatto bene. Sarebbero stati soldi buttati via. Meglio li abbia tenuti lui.
Non dirmi che non è un grande, come il SIC e gli altri. Non dirmelo. TVB
Non vincerà mai il decimo.
Marquez, ripeto, ne vincerà 20. Ma quello che ha fatto nel 2015 resterà nella storia, non i suoi mondiali.

Come Gilles, che non vinse mai niente.
Mauro Villa
Messaggio: #2867
Alfredo non ti permetto di confrontare, come uomo, il Sic a Rossi sono su due piani completamente diversi.

Del resto non mi frega un ca.zz.o
Mauro Villa
Messaggio: #2868
A me interessa andare in moto non guardare gli altri

la mia nuova bimba

Immagine Allegata


un lampeggio a tutti i fratelli

luigi67
Messaggio: #2869
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 25 2017, 08:39 AM) *
A me interessa andare in moto non guardare gli altri

la mia nuova bimba



un lampeggio a tutti i fratelli


Urca Mauro,lo sai,non posso dire bella o brutta per me sono tutte uguali messicano.gif ...belle comunque da fotografare...

dalle mie parti hanno presentato il nuovo Monster... a San Leo,solo che lo hanno presentato ieri e quindi niente foto mie biggrin.gif https://www.altarimini.it/News102781-sfrecc...si-e-guerra.php

mi rifarò la prossima estate,ho visto il calendario degli eventi 2018 del circuito di misano e 20-21-22 luglio c'è il World Ducati Week se non c'è troppa gente un salto lo voglio fare
http://www.misanocircuit.com/eventi/calend...ld-ducati-week/

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Oct 25 2017, 06:24 PM
Mauro Villa
Messaggio: #2870
QUOTE(luigi67 @ Oct 25 2017, 07:23 PM) *
Urca Mauro,lo sai,non posso dire bella o brutta per me sono tutte uguali messicano.gif ...belle comunque da fotografare...

dalle mie parti hanno presentato il nuovo Monster... a San Leo,solo che lo hanno presentato ieri e quindi niente foto mie biggrin.gif https://www.altarimini.it/News102781-sfrecc...si-e-guerra.php

mi rifarò la prossima estate,ho visto il calendario degli eventi 2018 del circuito di misano e 20-21-22 luglio c'è il World Ducati Week se non c'è troppa gente un salto lo voglio fare
http://www.misanocircuit.com/eventi/calend...ld-ducati-week/

Saluti,Gigi

Vista la presentazione del nuovo 821 in livrea gialla.
Poi sarà la volta della nuova Panigale v4.
Al WDW di solito ci sono oltre 50.000 moto (tutte Ducati), forse il prossimo anno parteciperò anche io poi andrò in "pellegrinaggio" a Coriano.

ps Luigi se mi dici ancora che le moto sono tutte uguali ti faccio arrestare laugh.gif
alcarbo
Messaggio: #2871
La DORNA ha deciso

I mondiali di Vale valgono il doppio

Per superare Vale mr. Marquez deve vincerne 19 (datti da fare)

alcarbo
Messaggio: #2872
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 25 2017, 08:39 AM) *
A me interessa andare in moto non guardare gli altri

la mia nuova bimba


un lampeggio a tutti i fratelli


Che bestia e' Mauro ?
Mauro Villa
Messaggio: #2873
QUOTE(alcarbo @ Oct 28 2017, 05:19 PM) *
Che bestia e' Mauro ?


Ducati Multistrada 1200 s, uno spettacolo da completare con le borse appena mi arriva la 13cesima.
alcarbo
Messaggio: #2874
Grande Mauro.

Intanto.... grande Morbidelli.



Dovi il suo mondiale (che non vincerà) lo ha già vinto se non altro nei nostri cuori (alla gloria di SIC e gli altri)
Due rosse davanti a tutti, ragazzi
MacMickey
Messaggio: #2875
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 25 2017, 07:39 AM) *
A me interessa andare in moto non guardare gli altri

la mia nuova bimba
un lampeggio a tutti i fratelli


Un lampeggio di ritorno! Complimenti gran mezzo.

Personalmente se devo scegliere tra divanarmi davanti al motoGP... od uscire in moto... non ho alcun dubbio sul da farsi: a meno di un diluvio già in corso si esce! Le moto "vere" sono queste e girano fuori dal circo.

Tutti contro vale, tutti per vale... cosa cambia? Lavorano tutti con lui e sono suoi clienti per la gestione della propria immagine. Altro che rivalità, quelle restano solo ai poveri tifosi, loro coperti dai milioni vanno tutti daccordo, e il circo prosegue!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
158 Pagine: V  « < 113 114 115 116 117 > »