FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Denise
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
uno scatto a Denise.......Buona serata a tutti,Pier

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, hai usato un diaframma aperto sicuramente per sfuocare lo sfondo ma lo stesso per la poca pdc
ti si è rispecchiato sulle labbra ed il naso, su un ritratto a mio avviso non sta molto bene,
a meno che non sia voluto, per il resto mi piace attenuerei anche i segni che si vedono sotto la gola
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 18 2014, 11:59 PM) *
Ciao, hai usato un diaframma aperto sicuramente per sfuocare lo sfondo ma lo stesso per la poca pdc
ti si è rispecchiato sulle labbra ed il naso, su un ritratto a mio avviso non sta molto bene,
a meno che non sia voluto, per il resto mi piace attenuerei anche i segni che si vedono sotto la gola


Ciao Maurizio grazie del passaggio...per me che vengo piu' che altro dai paesaggi e' tutta una scoperta il ritratto ho voluto farlo di proposito lo scatto cosi' per vedere il risultato,fino a questo momento ho fatto piu' che altro ritratti non costruiti o pensati, mi serve molto il tuo/vostro parere. Grazie mille e buona giornata.

Pier

Messaggio modificato da piersparrow il Sep 19 2014, 06:54 AM
beppe terranova
Messaggio: #4
ciao Pier

oltre al diaframma che comunque io ci fotografo a diaframmi aperti............ma cerco di mettere sempre il piano focale piu vicino tipo gli occhi...........
ma lasciamo stare visto che volevi provare io ti allego un file con il crop che farei io.........
degli una guardata........... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


faccio prima a mostrartelo che spiegarlo.ahahahahah
buona serata

Peppe
piersparello
Messaggio: #5
QUOTE(beppe terranova @ Sep 20 2014, 12:24 AM) *
ciao Pier

oltre al diaframma che comunque io ci fotografo a diaframmi aperti............ma cerco di mettere sempre il piano focale piu vicino tipo gli occhi...........
ma lasciamo stare visto che volevi provare io ti allego un file con il crop che farei io.........
degli una guardata........... wink.gif




faccio prima a mostrartelo che spiegarlo.ahahahahah
buona serata

Peppe


Grande Peppe.....ahahahah preciso e simpaticissimo, mi piace il risultato,hai ragione sai!!! Ti ringrazio davvero, provvedo a sistemarla. Ciao e a presto. Pier
marco_boz
Messaggio: #6
Ciao Pier... per il diaframma ti hanno già detto..... io quoto per il taglio di Peppe..... comunque un bel ritratto!! Pollice.gif

Un saluto
Marco
piersparello
Messaggio: #7
QUOTE(marco_boz @ Sep 21 2014, 11:25 AM) *
Ciao Pier... per il diaframma ti hanno già detto..... io quoto per il taglio di Peppe..... comunque un bel ritratto!! Pollice.gif

Un saluto
Marco


Grazie mille del passaggio Renato...

Un saluto,Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Denise ninni 30 06-07-2008 09:57
Sempre Lei,mia Nipote Denise luigi67 4 17-09-2007 21:31
Denise luigi67 3 29-05-2006 22:32
Denise luigi67 1 06-03-2006 01:22
Finalmente...la Sorellina Della Denise... luigi67 0 21-09-2007 14:14