FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pubblicazione Foto In Photo.net
è un sito per fotografi amatoriali?
Rispondi Nuova Discussione
alan ford
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Girando per il forum guardo spesso i link degli amici che postano.
Mi chiedevo: molti usano mostrare le proprie foto in photo.net, (sito in inglese mad.gif ) mi sono registrato, ma non capisco se bisogna pagare una quota di iscrizione, se bisogna essere professinisti, e inoltre:
Qualche anima buona che mi riassume i passaggi salienti in italiano
grazie.gif

Ciao

Max biggrin.gif
mrflanger
Messaggio: #2
Puoi pubblicare foto fino ad un certo limite, sottoscrivendo invece una quota annua che mi pare parta da 25$ (io l'ho fatto il primo anno) hai molto più spazio (se non illimitato). Che tua sia fotoamatore o professionista non conta; le tue immagini sono comunque tutelate, sotto alle stesse infatti c'è sempre una nota di copyright che ne impedisce l'utilizzo a chi non ha ricevuto l'autorizzazione scritta da parte del fotografo.

Per il resto, happy photo! biggrin.gif
alan ford
Messaggio: #3
QUOTE(MrFlanger @ Jul 27 2006, 11:51 AM)
Puoi pubblicare foto fino ad un certo limite, sottoscrivendo invece una quota annua che mi pare parta da 25$ (io l'ho fatto il primo anno) hai molto più spazio (se non illimitato). Che tua sia fotoamatore o professionista non conta; le tue immagini sono comunque tutelate, sotto alle stesse infatti c'è sempre una nota di copyright che ne impedisce l'utilizzo a chi non ha ricevuto l'autorizzazione scritta da parte del fotografo.

Per il resto, happy photo! biggrin.gif
*



Tu perche' l'hai tenuto solo un anno??
Ora hai un sito tuo?

ciao

Max
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio