FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fumo Di Luce
Rispondi Nuova Discussione
ivandr
Messaggio: #1
Non sapevo dove postare la foto... non è still life! ma una ricerca di dettaglio, di forma e di volume.

Commenti assolutamente ben graditi ed eventualmente se mi indicate un forum più adatto... rolleyes.gif

Grazie Ivan

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
L'effetto cromatico e compositivo sono davvero interessanti, non comprendo cosa sia, ma lo prendo
come un astratto e mi piace molto!!!!
shadowman!!
Messaggio: #3
mi piace, trovo equilibrata la composizione ben gestita, forse un pelino rumorosa, ma, è un rumore che gli dona che gli toglie il sapore di plastica. Pollice.gif
Personalmente l'avrei messa nella sezione tema libero, non sono un esperto di still life.
Ne ho fatta una l'anno scorso, simile come soggetto ma dal taglio diverso. Ciao.
ivandr
Messaggio: #4
QUOTE(Urania @ Nov 6 2007, 11:37 PM) *
L'effetto cromatico e compositivo sono davvero interessanti, non comprendo cosa sia, ma lo prendo
come un astratto e mi piace molto!!!!


Grazie Urania.... per la cronaca, è un lampadario in Plastica (ha ragione shadowman!!)

Saluti Ivan
maurizioricceri
Messaggio: #5
sicuramente uno scatto di non facile letture anche se piacevole nelle cromie.
Nicola Verardo
Messaggio: #6
molto piacevole e particolare , comunque sez still life potrebbe andare bene, per me non hai sbagliato . complimenti
ivandr
Messaggio: #7
Grazie ragazzi....

adesso sò dove postare questo tipo di scatti!! anzi ne propongo un'altra ma in B&W e con taglio verticale. Stesso soggetto, dettaglio diverso smile.gif


IPB Immagine

Ciao Ivan
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio