FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Rose E Le Loro Composizioni
Rispondi Nuova Discussione
ezio ferrero
Messaggio: #51
posso postare una rosa anche io?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
Messaggio: #52
Altro contributo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao, Franco
luigi67
Messaggio: #53
qualche rosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...con un pò di sole biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto,Gigi smile.gif
pefran
Messaggio: #54
Altro mio contributo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Franco
monteoro
Messaggio: #55
altri due scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao, Franco
ivandr
Messaggio: #56
Ciao a tutti... sono stato fuori casa e solo oggi ho avuto tempo da dedicare a forum!! dry.gif

ef67:per risponderti, ci mancherebbe che chiedessi il permesso per postare... qui non esistono padroni di casa, eccetto nital, naturalmente!
Benvenuto

monteoro:la seconda la trovo addirittura espressiva...bella!!

luigi67:mi piace molto la seconda per il colore...

pefran:la tua seconda è un bijou!!!

Lascio questo scatto con il solo collegamento, perchè non ho più spazio nella galleria personale.Prima o poi mi deciderò per qualche galleria nel web!
Avete qualche consiglio a riguardo? Mi raccomando che sia gratis, (la galleria). tongue.gif

Ciao Ivan


Errata corrige: per tutti quelli che ho menzionato, si tratta della vostra prima foto e non della seconda. Vedevo l'anteprima in ordine inverso!! Scusate.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
luigi67
Messaggio: #57
QUOTE(ivandr @ May 14 2007, 06:35 PM) *



Lascio questo scatto con il solo collegamento, perchè non ho più spazio nella galleria personale.Prima o poi mi deciderò per qualche galleria nel web!
Avete qualche consiglio a riguardo? Mi raccomando che sia gratis, (la galleria). tongue.gif



ogni tanto uso imageshack,come nella foto qui sotto,semplice e veloce smile.gif...però non capito che fine fanno le foto una volta inviate hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
ivandr
Messaggio: #58
Questa è molto ,molto bella!!! guru.gif

Ciao Ivan
luigi67
Messaggio: #59
QUOTE(ivandr @ May 14 2007, 09:36 PM) *

Questa è molto ,molto bella!!! guru.gif

Ciao Ivan


Grazie smile.gif


un saluto,Gigi

P.S. guarda che mi sto trattenendo...come ho già scritto di rose ne ho moltissime biggrin.gif
ulpiarex
Messaggio: #60
Salve ragazzi, volevo dare un mio contributo, questi sono i miei scatti....rose. D80+18-200Vr ciao a tutti.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
ivandr
Messaggio: #61
@ulpiarex :per me, bella la seconda.... e benvenuto.

Ciao IvanImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ulpiarex
Messaggio: #62
Ciao Ivan,la tua foto mi da' il senso della mobidezza .... bravo.ciao
monteoro
Messaggio: #63
Sempre begli scatti su questo thread, i miei complimenti a tutti.

allunghiamo la serie con altri due scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

ciao, Franco
ivandr
Messaggio: #64
@monteoro:[b] Bella la seconda. In generale, mi piacciono le foto con lo sfondo scuro...poi, gusti sono gusti!!

Ciao Ivan
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ivandr
Messaggio: #65
Altra immagine:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
Messaggio: #66
...piccole rose smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif
monteoro
Messaggio: #67
Ne aggiungo altre due

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao,
Franco
ezio ferrero
Messaggio: #68
buona sera a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
coach48
Messaggio: #69
CI PROVO ANCHE IO NE METTO UNA FATTA I NOTTE CON LAMPADA SENZA FLASCH..........
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ChrisSky
Messaggio: #70
Complimentissimi a tutti per le bellisimi immagini postate. Sono mozzafiato davvero!



Questo uno dei miei scatti.
Ciao a tutti
Christian texano.gif

p.s. sono sempre piu' che bene accetti consigli, critiche e suggerimenti.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ivandr
Messaggio: #71
Carissimi, rieccomi!!

Mi sa che sono gli ultimi colpi stagionali, di questo thead.

comunque sia...:

@luigi67: fascinosamente selvagge le tue rose...

@monteoro:come sempre...belle!!

@coach48: favolosa Pollice.gif

@ChisSky: una versione molto originale...bella!

Lascio il mio contributo:


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
monteoro
Messaggio: #72
@ ivandr non disperare, di rose da postare ce n'è sempre qualcuna in freezer...
altri due scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao, Franco

Messaggio modificato da monteoro il May 22 2007, 11:18 PM
Roby49
Messaggio: #73
ecco la mia per oggi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
ivandr
Messaggio: #74
Saluti...

@monteoro: effettivamente, dato che escono dal freezer, mi sembrano belle fresche!! Pollice.gif

Roby49: ben rivisto... in giardino ho questa varietà, ma con un colore tendente più al violaceo.

Si va avanti, con calma e, fino a quando la stagione volgerà al suo finire... wink.gif

P.S. dove potrei uplodare le mie immagini gratuitamente? ovvero in quale sito?

Ciao Ivan

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
monteoro
Messaggio: #75
@ Ivandr Grazie per gli apprezzamenti

Aggiungo altri 2 scatti

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao, Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »