FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Domanda Ai Mac Users
Un piccolo consiglio
Rispondi Nuova Discussione
lucafumero
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti.

Volevo aggiornare la mia versione di open office alla 3.2.1 e ho scaricato l'aggiornameto ma dalle dimensioni credo che sia il programma completo.
Ora come mi devo comportare: disinstallare la vecchia versione e installare o semplicemente trascinare in applicazioni quella nuova senza fare altro?

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Luca
davide.lomagno
Messaggio: #2
installa questa versione,al limite ti verrà fuori la scritta"il sistema ha rilevato una versione precedente del programma,continuare con l'installazione?"se cosi' dagli l'ok.poi alla fine fai ripartire il sistema e vai in applicazioni,se ne vedi 2 ,trascina nel cestino la versione precedente.ciao
rickyjungle
Messaggio: #3
QUOTE(lucafumero @ Nov 26 2010, 11:13 AM) *
Buongiorno a tutti.

Volevo aggiornare la mia versione di open office alla 3.2.1 e ho scaricato l'aggiornameto ma dalle dimensioni credo che sia il programma completo.
Ora come mi devo comportare: disinstallare la vecchia versione e installare o semplicemente trascinare in applicazioni quella nuova senza fare altro?

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Luca



open office ogni volta che rilascia la nuova versione è un programma completo... scarica e sostituisci senza problemi trascinando nella cartella applicazioni
lucafumero
Messaggio: #4
grazie dell'aiuto! Su certe cose sono proprio nu poco niubbo!

Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio