FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Martina La Pantera
Rispondi Nuova Discussione
marco62
Messaggio: #1
Credo non serva dire altro.
E' uno scatto che a me piace tantissimo.
Voi che ne dite?

Ciao.

Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.7 KB
Ely (C)
Messaggio: #2
Ciao, non è male ma secondo me il corpo della modella poteva essere valorizzato meglio .

Buona serata !
mirko7532
Messaggio: #3
Anche secondo me il busto della ragazza cosi ripreso non piace tanto,la luce che hai usato invece si, un pò meno lo sfondo.
Ciao un saluto Mirko.
fagioletti
Messaggio: #4
Marco io la vedo bruciata sul volto, per il resto niente male
FrancescoBrunello76
Messaggio: #5
ma la vedo a mio avviso un po volgarotta come posa e bruciacchiata non mi piace molto
hausdorf79
Messaggio: #6
Buona espressione, ma sovrapposizioni prospettiche(braccio/gamba e busto accorciato dall'angolo di ripresa troppo basso) da rivedere così come la luce.

mrenotibur
Messaggio: #7
secondo il mio modesto parere la foto spara sia sul viso che in alto a dx il limbo non è omogeneo, altra cosa che noto sin dalla prima visione è che le foto sembrano due dal bacino in su 1 e dal bacino in giu l altra l idea è molto carina la rivedrei come già detto da hausdorf79 con un punto di ripresa piu' alto per valorizzare quello che è in primo piano viso busto e affievolire questo gioco prospettico che non aggiunge alla foto anzi,spero li prendi come consigli tali vogliono essere. ciao moreno.
buzz
Staff
Messaggio: #8
Luci tropo dure e prospettiva poco felice.
Disturba la linea dello slip che crea confusione con le striature del collant.
Sono convinto che possa fare di meglio.
Umbi54
Messaggio: #9
Niente da ridire sulla modella che va valorizzata meglio, a mio modesto parere anche il reggiseno con bordo rosa non é dei più azzeccati.
L'idea di partenza é buona per cui fossi in te riproverei.
Saluti
Umberto
rabippo
Messaggio: #10
Complimenti per la modella, avre iprovato qualche altro scatto con diverse angolazione,
poi da rivedere la luce perchè ala sua dx vedo le luci troppo sparate, che sciariscono il volto..
Ciao
Daniele
tosk
Messaggio: #11
ciao Marco
la luce di destra (dell'osservatore) per me è ok, fa le ombre e lascia una lama di luce sulla modella molto piacevole. La luce di sinistra la trovo effettivamente troppo potente.
La posa non mi dispiace, solitamente si mette la testa più in basso e si fa una foto più frontale, ma non ha lo stesso effetto "pantera". ciao
ddrone
Messaggio: #12
dal mio modesto parere la modella poteva esprimere molto di piu'..
luci troppo aggressive in volto,bacino scordinato,nel complesso la foto sicuramente poteva dare molto di piu'...continua cosi.. complimenti ugualmente.
Foffonews
Messaggio: #13
QUOTE(tosk @ Apr 22 2010, 07:41 AM) *
ciao Marco
la luce di destra (dell'osservatore) per me è ok, fa le ombre e lascia una lama di luce sulla modella molto piacevole. La luce di sinistra la trovo effettivamente troppo potente.
La posa non mi dispiace, solitamente si mette la testa più in basso e si fa una foto più frontale, ma non ha lo stesso effetto "pantera". ciao

Concordo in toto...
Foffonews
Messaggio: #14
QUOTE(tosk @ Apr 22 2010, 07:41 AM) *
ciao Marco
la luce di destra (dell'osservatore) per me è ok, fa le ombre e lascia una lama di luce sulla modella molto piacevole. La luce di sinistra la trovo effettivamente troppo potente.
La posa non mi dispiace, solitamente si mette la testa più in basso e si fa una foto più frontale, ma non ha lo stesso effetto "pantera". ciao

Concordo in toto...
Foffonews
Messaggio: #15
QUOTE(tosk @ Apr 22 2010, 07:41 AM) *
ciao Marco
la luce di destra (dell'osservatore) per me è ok, fa le ombre e lascia una lama di luce sulla modella molto piacevole. La luce di sinistra la trovo effettivamente troppo potente.
La posa non mi dispiace, solitamente si mette la testa più in basso e si fa una foto più frontale, ma non ha lo stesso effetto "pantera". ciao

Concordo in toto...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio