FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratti
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
C'è modo e modo.
IPB Immagine

IPB Immagine


Ciao
Mansueto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao Mansueto......mi riesce difficile il connubio mentale tra la rappresentazione di un pensiero espresso in step e la mera proposta allo sguardo di una fotografia e relativa disquisizione sulla sua validità di genere ( disquisizioni certamente espresse in base alle proprie esperienze, anche modeste come le mie)..........posso esprimere qualcosa sulla seconda, vista la circostanza dislocativa dei punti di interesse per me rilevabili sulla scena...................avrei spostato il punto di ripresa collocandolo in modo da porlo , con monumento e disegnatori, grosso modo sulla stessa linea visiva.....come dire?!! 10 metri in fondo a destra, vicino il muretto.......così da creare una scena in cui dedurre subito il fulcro comunicativo,la "causa e effetto" della circostanza a cui prestata attenzione, eludendo così tutto l'ambaradan popolare circostante che rischia di far diventare il tutto una "normale buona"foto da gita scolastica..............sempre secondo me.
masma
Messaggio: #3
Ciao, sinceramente la prima mi dice poco mentre sulla seconda sono d'accordo con Paolo circa la possibilità di provare a circoscrivere la scena clou composta dalla statua e gli sguardi ad essa diretti tenendo in campo la statua a sx che guarda in basso
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[In]solitamente... ritratti & non ritratti: nonnoGG 49 20-06-2013 01:57
Ritratti... Solo Ritratti vincent39 27 05-01-2011 17:31
Ritratti Al Bimbo E Ritratti Vari MarcoTorino 26 11-01-2013 15:24
Ritratti Ritratti Ritratti piertrahit 12 11-07-2011 22:43
Ritratti Diversi O Forse Non Sono Ritratti Boh..... cunta 8 08-11-2011 17:24