FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Armi E Eroi
Rispondi Nuova Discussione
Broch Ciaros
NPA
Messaggio: #1
A differenza del nudo il glamour concentra l’attenzione su gli elementi simbolici che vestono il soggetto o che lo circondano, capaci di determinare nell’osservatore la fascinazione e l’eros.


Cosa ne pensate?



IPB Immagine




ciao
Dario
 
Nuova Discussione
Risposte
mediacom
NPU
Messaggio: #2
Dario io sono estasiato !
Sono un appassionato di storia ed un accenno medioevale mi fa provare invidia per la tua bellissima realizzazione.
Parlo di accenno perchè é solo un elemento dela composizione e sarei curioso di sapere se hai sviluppato con più "costumi" l'ambientazione.
Trovo molto fascinosa una semivestizione in tema.
Mi sono permesso di ritagliare un frammento della parte che mi piace di più.
Spero che non ti arrabbi.
P.S. non é che hai qualcosa relativa all' antica Roma (anche un pò peplum)
Grazie e Ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
chaos
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(mediacom @ Feb 14 2007, 07:28 PM) *

...Mi sono permesso di ritagliare un frammento della parte che mi piace di più.
Spero che non ti arrabbi.
....



Condivido il taglio, anzi... trovo la foto bella, ma la modella in basso non mi "acchiappa".. sicuramente cambierebbe di significato, ma l'avrei provata anche solo con la modella con la spada, magari con la spada che passava sotto l'elastico delle mutandine (sostituendo la mano della modella in basso)...
Ti faccio i miei complimenti, a prescindere. Molto bella anche la resa dello sfondo, semplice ma d'effetto!

Marco

Posta in questo topic
Broch Ciaros   Armi E Eroi   Feb 14 2007, 10:51 AM
ErMatador   che dire: a me piace tantissimo. Bella la conversi...   Feb 14 2007, 11:10 AM
maxiclimb   La definizione di glamour la trovo corretta. La f...   Feb 14 2007, 11:41 AM
robertflower   Uno scatto da grande professionista...bellissima ...   Feb 14 2007, 11:49 AM
ros62   La trovo una splendida realizzazione. Complimenti ...   Feb 14 2007, 11:58 AM
Fedro   La realizzazione tecnica di questo scatto è verame...   Feb 14 2007, 12:15 PM
Maicolaro   tecnicamente splendida, non capisco il soggetto...   Feb 14 2007, 12:19 PM
musa   ... della serie: c'è chi pensa alla gloria e c...   Feb 14 2007, 12:59 PM
hausdorf79   Una foto pensata...come se ne vedono poche.   Feb 14 2007, 02:04 PM
MEBRAT53  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio