FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Sicilia Natale 2005;
domenica 18 dicembre;
Rispondi Nuova Discussione
fenderu
Messaggio: #1
user posted image

Dopo quasi due mesi a digiuno eccoci nuovamente insieme a programmare il meeting siciliano di Natale per passare un'intera giornata in compagnia degli amici in una cornice di bellezza e buona tavola con le nostre fidate Nikon;

Programma della giornata:

- ore 10.00 : incontro all'ingresso di Piazza Armerina, uscita Piazza Armerina Nord SS 177bis;

- ore 10.30 : trasferimento in macchina nella vicina Villa Romana del Casale, datata III sec A.C. per il tour fotografico con guida; i pavimenti della villa imperiale, dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità, sono interamente rivestiti a mosaico e raccontano scene di vita di quasi 2000 anni fa (anche se incredibilmente contemporanee);

- ore 12.30 : trasferimento in un vicino agricasale per il pranzo a base di carni, formaggi, ortaggi e vini del luogo;

- ore 15.00 : visita del centro storico di Piazza Armerina con sorpresa; nel pomeriggio infatti tutti i partecipanti saranno coinvolti in una simpatica iniziativa a cura del comitato organizzatore;

- ore 18.00 : fine del meeting e ritorno a casa;


per le iscrizioni e/o informazioni è sufficiente inviare un PM a me o scrivere a questo indirizzo di posta elettronica:
fender_st@hotmail.com

a presto,
gianluca


Denis Calamia
Messaggio: #2
.... laugh.gif ....
Eliantos
Messaggio: #3
Ecco lo sapevo...non potrò esserci neanche stavolta, torno in Sicilia il 24...mannaggia!
sergiobutta
Messaggio: #4
Bravissimo Gianluca. Una ottima iniziativa che coincide con la nostra di Venafro. Ci scambieremo gli auguri alle 13,30 precise. Io forse (più no che si), sarò in Sicilia dopo il 26. Comunque, ci teniamo in contatto.
carmelogenovesi
Messaggio: #5
Che bello fra pochi giorni ci si rivede, questo si che è un buon inizio di settimana.

ciao.
danielsann
Messaggio: #6
EVVIVA !!!!!!

Finalmente ci si rivede tutti !!!!


Daniele ....#
bluemonia
Banned
Messaggio: #7
uffi neanche io potrò esserci.. che peccato!!!
io tra oggi e domani dovrei sapere se riesco a trovare i biglietti, ma cmq arriverei in sicilia il 24 mattina!! uff! :(

Ragazzi divertitevi e postate tante belle foto!!! smile.gif
fenderu
Messaggio: #8
QUOTE(sergiobutta @ Dec 5 2005, 02:57 PM)
Ci scambieremo gli auguri alle 13,30 precise. Io forse (più no che si), sarò in Sicilia dopo il 26. Comunque, ci teniamo in contatto.
*



virtualmente quel giorno saremo davvero tutti insieme, ci scambieremo gli auguri via telefono e magari realizziamo poi un unico 3ad per rivedere tutti gli scatti con gli amici del nord e del sud; laugh.gif

tornando all'organizzazione qui in Sicilia, sarebbe auspicabile avere tutte le conferme di partecipazione entro tempo brevi in modo da confermare ristorante, visita alla Villa ecc ecc;

ricordate di specificare in sede di conferma il numero dei vostri accompagnatori;

infine per rispondere a quelli che si sono complimentanti per la locandina:
è stata realizzata come da tradizione dal nostro Francesco Montefra su alcuni miei scatti piazzesi che gli ho inviato;

sempre per rispondere ai curiosi, al momento posso solo dire che la sopresa del pomeriggio è nata da un'idea del nostro vulcanico Denis Flyingzone; l'idea è stata valutata fattibile e si è concretizzata in quel che vedremo giorno 18;

gianluca
Denis Calamia
Messaggio: #9
Io vulcanico??....Ma guardatevi voi!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

(presentazione spettacolare!! Grandi Francesco e Gianluca!!)

Messaggio modificato da flyingzone il Dec 5 2005, 03:13 PM
danielsann
Messaggio: #10
La curiosita' mi sta rodendo dentro....... accennateci qualkosa su questa sorpresa !!!

....#
rosanero
Messaggio: #11
Purtroppo credo di non poter essere presente e ciò mi dispiace molto. Comunque,finchè c'è vita c'è speranza........
dry.gif smile.gif
zico53
Messaggio: #12
Ecco finalmente una cosa che mi mette di buonumore!
Forza Siculi, accorrete numerosi, non ve ne pentirete.
Mi ritengo iscritto e confermato biggrin.gif laugh.gif
umbiz
Messaggio: #13
Io ci sarò con il cuore, forza ragazzi bella iniziativa.
Vi mando un'immaggine del mio paesello, Sambuca di Sicilia.
Ciao a tutti Umberto

user posted image

Messaggio modificato da umbiz il Dec 5 2005, 05:33 PM
zico53
Messaggio: #14
QUOTE(umbiz @ Dec 5 2005, 05:32 PM)
Io ci sarò con il cuore, forza ragazzi bella iniziativa.
Vi mando un'immaggine del mio paesello, Sambuca di Sicilia.
Ciao a tutti Umberto

http://www.nital.it/forum/uploads/11296697..._1129797975.jpg
*




Umberto, il fatto di esserci con il cuore è già qualcosa; Nostalgia? quando avremo finito te la allevieremo con un pò di foto della nostra amata terra.

Messaggio modificato da zico51 il Dec 5 2005, 06:02 PM
zico53
Messaggio: #15
QUOTE(bluemonia @ Dec 5 2005, 02:19 PM)
uffi neanche io potrò esserci.. che peccato!!!
io tra oggi e domani dovrei sapere se riesco a trovare i biglietti, ma cmq arriverei in sicilia il 24 mattina!! uff! :(

Ragazzi divertitevi e postate tante belle foto!!! smile.gif
*




Monia, per Te saremmo anche disposti a rimandare, solo che è Natale e i bambini aspettano ansiosi.
bluemonia
Banned
Messaggio: #16
dai vabbè... magari si organizza un altro meeting se si riesce, mi farebbe piacere conoscervi.. e poi potrei conoscere anche un po' della terra in cui sono nata!! smile.gif

ciau wink.gif
dr.johnny
Messaggio: #17
ragazzi.. spero di confermare questo fine settimana, non mi posso perdere questo mitico incontro..

Grandi Gianluca e Francesco.. locandina D.O.C.

wink.gif
carmelogenovesi
Messaggio: #18
QUOTE(bluemonia @ Dec 5 2005, 02:19 PM)
uffi neanche io potrò esserci.. che peccato!!!
io tra oggi e domani dovrei sapere se riesco a trovare i biglietti, ma cmq arriverei in sicilia il 24 mattina!! uff! :(

Ragazzi divertitevi e postate tante belle foto!!! smile.gif
*




Vuol dire che verrai a vedere il presepe vivente di Monterosso il 26!

Ti aspettiamo.

ciao.
danielsann
Messaggio: #19
A proposito del 26....

esiste gia' qualke idea su come organizzarlo ????


Daniele ....#
bluemonia
Banned
Messaggio: #20
e dov'è Monterosso???
montefra
Messaggio: #21
QUOTE
e dov'è Monterosso???


... eccomi qui!!! ph34r.gif
battuta cretina cara monia (è il mio cognome)! tongue.gif messicano.gif

Monterosso Almo è un paesino montano arroccato sui Monti Iblei a pochi chilometri (credo una ventina) da Ragusa. Famosa per il suo Osservatorio astronomico, ha ricevuto copiosi investimenti europei diventando "Paese Albergo". Ed è proprio qui, nello scenario suggestivo delle viuzze del centro storico, che viene allestito il presepe vivente.


per danielsann
scusami se non ho risposto nell'altro 3d!!! sto troppo incasinato!!!
Ma ormai ci vediamo presto!!


per Gaetano "belv..."
...sulla questione "cannone"....!!!! ph34r.gif tongue.gif
Certo che lo porto, senza di quello non vado da nessuna parte!!! ph34r.gif

Cari amici,
ormai faccio il conto alla rovescia... e manca poco!!! Non vedo l'ora di vedervi...

PS.
Dimeticavo,
grazie per i coplimenti sulla "locanda" (ho fatto solo quello!!!)...
i veri guru guru.gif sono Gianluca (general management) e Denis (concept)!!!
bye

Messaggio modificato da montefra il Dec 6 2005, 05:04 PM
Denis Calamia
Messaggio: #22
QUOTE(montefra @ Dec 6 2005, 05:02 PM)
... eccomi qui!!!  ph34r.gif
battuta cretina cara monia (è il mio cognome)!  tongue.gif  messicano.gif

Monterosso Almo è un paesino montano arroccato sui Monti Iblei a pochi chilometri (credo una ventina) da Ragusa. Famosa per il suo Osservatorio astronomico, ha ricevuto copiosi investimenti europei diventando "Paese Albergo". Ed è proprio qui, nello scenario suggestivo delle viuzze del centro storico, che viene allestito il presepe vivente.
per danielsann
scusami se non ho risposto nell'altro 3d!!! sto troppo incasinato!!!
Ma ormai ci vediamo presto!!
per Gaetano "belv..."
...sulla questione "cannone"....!!!!  ph34r.gif  tongue.gif
Certo che lo porto, senza di quello non vado da nessuna parte!!!  ph34r.gif

Cari amici,
ormai faccio il conto alla rovescia... e manca poco!!! Non vedo l'ora di vedervi...

PS.
Dimeticavo,
grazie per i coplimenti sulla "locanda" (ho fatto solo quello!!!)...
i veri guru  guru.gif sono Gianluca (general management) e Denis (concept)!!!
bye
*



Ma già ti sei rassegnato??

Lo sai che scatterai con il mio sigma,perchè il tuo 70-200 vr sarà saldato alla mia Dslr.. laugh.gif
fenderu
Messaggio: #23
QUOTE(flyingzone @ Dec 6 2005, 06:18 PM)
Ma già ti sei rassegnato??

Lo sai che scatterai con il mio sigma,perchè il tuo 70-200 vr sarà saldato alla mia Dslr.. laugh.gif
*



Denis, ma se tu gli prendi il 70-200 VR e io (gia prenotato) il 17-55 2.8 DX...Francesco e Signora (quest'ultima con D50 al presso nuova di pacco) con cosa scattano? tongue.gif
dr.johnny
Messaggio: #24
QUOTE(fenderu @ Dec 6 2005, 09:09 PM)
Denis, ma se tu gli prendi il 70-200 VR e io (gia prenotato) il 17-55 2.8 DX...Francesco e Signora (quest'ultima con D50 al presso nuova di pacco) con cosa scattano?  tongue.gif
*



Ragazzi se volete .. io ph34r.gif ho un bel plasticone 28-80mm grigio.. disponibile.. laugh.gif
danielsann
Messaggio: #25
C'è anke il mio 50mm/1.8...a no questo ormai è diventato un tutt'uno con la F80, oppure il mitico 35-70 2.8 ( ahimè non mio, ma prestato...che palle !!!).


Daniele ...#
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »