FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Danza...
Rispondi Nuova Discussione
Ezio Alessandri
Messaggio: #1
Questo pomeriggio...in un primo momento mi son chiesto se era normale a muoversi con gesta strane e lente ... i passanti sogghignavano e andavano via ridacchiando...me ne stavo andando anch'io...poi mi sono fermato... mi son seduto sul prato e l'ho osservato a distanza.... ne son rimasto affascinato...era una danza...si è accorto di me..mi ha fatto un accenno di sorriso e anch'io gli ho sorriso e gli ho fatto capire, la mia intenzione di fargli una foto...gli ho fatto un solo scatto.. non so perchè...forse per rispettare quel momento a lui tanto importante...

ciao..ezio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 735.8 KB
ges
Staff
Messaggio: #2
Bella sia la foto che la conversione.
Ciao
Kio
Messaggio: #3
Complimenti, mi piace molto.

Sicuramente in BN ha una chiave di lettura diversa, però sarei curioso di vederla a colori.

Andrea.
dnovanta
Messaggio: #4
bella anche per me..
pero' non mi convince del tutto il taglio quadro con il soggetto quasi centrale...

mi ricorda un po' quelle discipline orientali che integrano uomo e natura...
se possibile con un taglio piu' ampio e decentrando il soggetto potresti meglio rappresentare qyuesto tipo di ....comunione! certo si tratta di una mia visione..

bellissimo momento colto

Bianca

Messaggio modificato da Dnovanta girl il Apr 9 2011, 12:49 PM
felice.gemelli
Messaggio: #5
Bellissimo momento colto ed ottima conversione!! Pollice.gif

Mi piace molto la composizione, seppur centrale!
La presenza delle foglie sfocate in primo piano, nella parte superiore del fotogramma, e dell'erba, nella parte inferiore danno, a mi avviso, profondità all'immagine nonchè trasmettono la volontà dell'autore di non invadere l'intimità del danzatore!

Complimenti! biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio