FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inseguimento
Rispondi Nuova Discussione
Pulse
Messaggio: #1
Mi piace l'effetto dei fumi della benzina sulla vettura che insegue che ne dite ??

Ciao

Valerio


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
manthis
Messaggio: #2
che come foto niente da dire..solo che potresti postarle in fotosportive senza aprire ogni volta un topic

cosi' le foto sono tutte ragruppate

Messaggio modificato da manthis il Sep 1 2007, 11:45 AM
Pulse
Messaggio: #3
QUOTE(manthis @ Sep 1 2007, 12:44 PM) *
che come foto niente da dire..solo che potresti postarle in fotosportive senza aprire ogni volta un topic

cosi' le foto sono tutte ragruppate


Purtroppo non mi piacciono i post di massa secodo me sono dispersivi biggrin.gif

Ciao

Valerio
zoidberg
Messaggio: #4
Gran bella foto, complimenti! Pollice.gif Potresti postare i dati di scatto?

P.S.
Forse ha ragione Manthis, per il numero di topic. Se vuoi proprio separare le tue foto dal resto del gruppo almeno apri un thread solo e postale tutte lì, no? wink.gif huh.gif
Pulse
Messaggio: #5
QUOTE(zoidberg @ Sep 1 2007, 02:46 PM) *
Gran bella foto, complimenti! Pollice.gif Potresti postare i dati di scatto?

P.S.
Forse ha ragione Manthis, per il numero di topic. Se vuoi proprio separare le tue foto dal resto del gruppo almeno apri un thread solo e postale tutte lì, no? wink.gif huh.gif



Grazie del commento ,ma il motivo e' che io per primo seguo poco i post massivi li trovo poco personali quindi tendo ad aprire dei post singoli non per separare le mie foto dagli altri ci mancherebbe .

Ciao

PS : I dati ISO 200 1/800 f6,3
zoidberg
Messaggio: #6
Grazie, pensavo fosse un tempo più lento... D'altra parte una formula 1 all'uscita dell'ascari non è che sia proprio ferma, però biggrin.gif
Luc@imola
Messaggio: #7
QUOTE(Pulse @ Sep 1 2007, 12:42 PM) *
Mi piace l'effetto dei fumi della benzina sulla vettura che insegue che ne dite ??

Ciao

Valerio


Non e' fumo, e' il calore che distorce l'immagine. wink.gif
Pulse
Messaggio: #8
QUOTE(Luc@imola @ Sep 1 2007, 08:05 PM) *
Non e' fumo, e' il calore che distorce l'immagine. wink.gif


Ho sempre creduto fosse l' effetto dei vapori di scarico, pero' ora che mi vi fai pensare potresti avere ragione

Ciao
Luc@imola
Messaggio: #9
Le prime volte che fotografavo in pista piaceva anche a me poi col tempo e' solo un problema, c'e' anche quando non vuoi quell'effetto, a volte influenza anche la messa a fuoco (soprattutto nell'asfalto).. e anche i giornali storcono il naso se gli mandi foto con quell'effetto a meno che non sia talmente evidente, studiato e contestualizzato che ne basta una all'anno.
Credo che non l'hai cercata questa foto...... o no? smile.gif
Negativodigitale
Messaggio: #10
Ottima foto Valerio!

Anche a me non piacciono i thread "comunitari", troppo lunghi e dispersivi.

Ciao! Paolo
Pulse
Messaggio: #11
QUOTE(Luc@imola @ Sep 1 2007, 11:08 PM) *
Le prime volte che fotografavo in pista piaceva anche a me poi col tempo e' solo un problema, c'e' anche quando non vuoi quell'effetto, a volte influenza anche la messa a fuoco (soprattutto nell'asfalto).. e anche i giornali storcono il naso se gli mandi foto con quell'effetto a meno che non sia talmente evidente, studiato e contestualizzato che ne basta una all'anno.
Credo che non l'hai cercata questa foto...... o no? smile.gif


Esattamente il contrario ho dovuto attendere un bel po' di passagggi all'uscita dell'Ascari perche' le macchine provavano a singhiozzo e non passavano mai accodate

Ciao

Valerio


QUOTE(Negativodigitale @ Sep 2 2007, 12:36 AM) *
Ottima foto Valerio!

Anche a me non piacciono i thread "comunitari", troppo lunghi e dispersivi.

Ciao! Paolo



wink.gif Grazie Paolo

Ciao

Valerio
andreotto
Messaggio: #12
Ciao Valerio un pelo sovraesposta ma ottima "composizione"
Buone foto a tutti andreotto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio