FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Un Quieto Momento Rosso
un anno fa
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Moro
Messaggio: #26
Grazie Antonio e Vito per il passaggio e i commenti!

QUOTE(toscano antonio @ Jul 1 2009, 12:02 AM) *
Ho cercato di scovare qualche difetto e sono riuscito a concludere che è una foto superlativa per i colori e le sfumature che hai catturato, comunque è un posto incantevole!

Si il posto gode di questo meraviglioso scorcio sul lago, ma di suo non è un posto emozionante messicano.gif
Adriano Pappalardo
Messaggio: #27
Grandissimo scatto mi inchino guru.gif !!
ciao
Adriano
giuseppe v
Messaggio: #28
Ciao Andrea
Bellissima, colori e profondità al top, ma la cosa che più mi piace e’ proprio lo sfondo con tutti i vari colori dei diversi piani.

Un salutone, Giuseppe smile.gif

Te la volevi tenere tutta per te ? texano.gif
will_
Messaggio: #29
Andrea è davvero splendida Pollice.gif

Complimenti,
Willy

Maury_75
Messaggio: #30
B'lllllaaaandi la prima cosa che ho pensato: ohmy.gif simply red
Da paura guru.gif
Bravissimo p.s.o! laugh.gif
Giòdivita
Messaggio: #31
Ciao Andrea
Certo che se nel tuo HD ci sono foto così, sarà un po come l'isola del tesoro! è spettacolare come la luce cambi intensità e riflessi, dando luogo ad una immagine che infonde serenità, mi piace molto! guru.gif

un saluto
Giòdivita
Andrea Moro
Messaggio: #32
Grazie a tutti Adriano, Giuseppe, Willy, Maury e Giòper il passaggio!! guru.gif

QUOTE(Maury_75 @ Jul 1 2009, 03:22 PM) *
B'lllllaaaandi la prima cosa che ho pensato: ohmy.gif simply red
Bravissimo p.s.o! laugh.gif


Wow socio, hai la predisposizione per trovare i titoli alle fUoto!! Comunque...direi che è un rosso tenuo e romantico, no?? messicano.gif messicano.gif
frabarbani
Messaggio: #33
Direi che la scelta, in termini di composizione, di mettere quelle tre pietre è davvero 'felice'!
Accompagnano lo sguardo 'a saltelli' verso un orizzonte bello (!), fatto di montagne illuminate da una luce dai colori tanto tenui quanto surreali! Direi quasi 'segramora style'... se me la passi!!!
Complimenti,
fra
Luca Moi
Messaggio: #34
Molto bella e ben realizzata, ottima atmosfera e molto elegante, oserei dire... bravo! Pollice.gif
Maurizio Mandarino
Messaggio: #35
Stile Moro: fantasia e pulizia! guru.gif ... non potevo non mancare a commentare questa ottima foto! guru.gif

Un saluto.
Mau

P.S. Mi sono accorto ora che questo commento te l'ho scritto nel 3d sbagliato! cerotto.gif ... ora è in quello giusto!
Andrea Moro
Messaggio: #36
Grazie ancora per i vodstri interventi!

QUOTE(frabarbani @ Jul 1 2009, 07:51 PM) *
Direi quasi 'segramora style'... se me la passi!!!


Te credo, stessa location di molti suoi scatti...spesso siamo andati assieme a scattare qui messicano.gif

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jul 1 2009, 09:10 PM) *
Stile Moro: fantasia e pulizia! guru.gif ... non potevo non mancare a commentare questa ottima foto! guru.gif


Grazie Maurizio! Infatti avevo visto un tuo commento in un'altra discussione mia ma ero andato a cena, tanto per cambiare tongue.gif e avrei voluto risponderti dopo! tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2