FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto Tele Per D5100
Rispondi Nuova Discussione
Baummarder
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti!!

Chiedo consiglio riguardo l'acquisto di un tele per la mia D5100.

Premetto che sono un appassionato,(non un fanatico) e possiedo di budget e attrezzatura limitati sfortunatamene!

Amo fotografare specialmente paesaggi naturalistici e animali,fotografo in ambienti montani e mi sono stufato di poter godermi solo al momento qualche bell'animale che trovo, senza potermi portare a casa qualche bello scatto.
Possiedo solo il base 18-55mm, quindi mi risulta impossibile immortalare qualche cervo,cinghiale o capriolo che sia.

Ero interessato al tutto-in-uno 18-300mm che mi sembrava il giusto obbiettivo che cercavo,comodo e sempre su,però prezzo e peso mi sono a sfavore,quindi mi rimane l'idea di un tele( che poi alla fine, per quel che mi serve di sicuro il grandangolo può rimanere in borsa laugh.gif )

Un grazie in anticipo a tutti!!!

 
Nuova Discussione
Risposte
brik85
NPU
Messaggio: #2
dello stabilizzatore te ne fai poco se vuoi fotografare animali in scarsa luce... serve per soggetti fermi.
il mio consiglio di cercare ottiche stabilizzate è perchè sono decisamente migliori come lenti, corredate da un utile stabilizzatore, ma da 100 euro per un 70 300 senza vr ad uno con il vr la differenza di prezzo non sta soltanto nel fatto di avere lo stabilizzatore ma le lenti sono diverse e molto migliori!

Posta in questo topic
Baummarder   Acquisto Tele Per D5100   May 23 2013, 04:07 PM
andreabellitto   Non sono il massimo qualitativamente i tutto fare,...   May 23 2013, 04:25 PM
Baummarder  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio