FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Colori Del Lago
Rispondi Nuova Discussione
maurizioricceri
Messaggio: #1
continua la serie da questo piccolo ma splendido laghetto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 637.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 754 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 907 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 651.9 KB
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #2
Ciao Maurizio. Il posto sicuramente meritava anche se sinceramente vedo i colori troppo "forzati" quasi elettrici. Le composizioni non mi soddisfano abbastanza per gli innumerevoli elementi di disturbo (rami, rametti etc etc) presenti nel luogo ( tra l'altro impossibili da rimuovere in PP tranne che con la motosega).
mirko_nk
Messaggio: #3
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ May 14 2009, 02:22 PM) *
Ciao Maurizio. Il posto sicuramente meritava anche se sinceramente vedo i colori troppo "forzati" quasi elettrici. Le composizioni non mi soddisfano abbastanza per gli innumerevoli elementi di disturbo (rami, rametti etc etc) presenti nel luogo ( tra l'altro impossibili da rimuovere in PP tranne che con la motosega).


Concordo con l'ottima analisi.... Ovviamente secondo i miei gusti....
Gufopica
Messaggio: #4
Ciao Marizio
personalmente la serie non mi dispiace affatto..
mi trasmette un senso di tranquillità e serenità.
Complimenti cool.gif
Max Lucotti
Messaggio: #5
He sì, Maurizio...Vincenzo ha ragione. Per i miei gusti troppi elementi disturbano le composizioni, e specialmente nella 2 e 3 i colori sono decisamente saturi.

Ciao Max
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
complimenti maury gran belle foto ..... Pollice.gif
alino67
Messaggio: #7
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ May 14 2009, 02:22 PM) *
Ciao Maurizio. Il posto sicuramente meritava anche se sinceramente vedo i colori troppo "forzati" quasi elettrici. Le composizioni non mi soddisfano abbastanza per gli innumerevoli elementi di disturbo (rami, rametti etc etc) presenti nel luogo ( tra l'altro impossibili da rimuovere in PP tranne che con la motosega).

Pollice.gif analisi perfetta, concordo in pieno

Ale
maurizioricceri
Messaggio: #8
Grazie dei commenti, concordo per le composizioni disrurbate dalle presenza di moltiplici oggetti, i colori sono naturale e come da titolo,ciò che mi ha colpito è stato proprio quella particolare tonalità di colore che aveva assunto il laghetto,sotto quella luce.
Gufopica
Messaggio: #9
QUOTE(maurizioricceri @ May 14 2009, 03:56 PM) *
Grazie dei commenti, concordo per le composizioni disrurbate dalle presenza di moltiplici oggetti, i colori sono naturale e come da titolo,ciò che mi ha colpito è stato proprio quella particolare tonalità di colore che aveva assunto il laghetto,sotto quella luce.





Si Maury,
proprio cosi le ho ingrandite...e i colori sono fantastici.
davvero ancora complimenti
karl mark
Messaggio: #10
Ciao Maurizio, vedo le composizioni un pò confusionarie, anche se credo che il tuo intento era più mirato a mostrare i colori che presentava il luogo.....e devo dire che sono forti e belli, come avevo già potuto notare in un tuo scatto precedente, credo sempre in questo lago....

Nella terza però vedo il cielo di un Cyan troppo forzato e innaturale, non vorrei fosse il mio schermo però....

Ciao
Marco
skyler
Messaggio: #11
Della serie preferisco la terza..anche se mi sembra un pizzico forzato nei colori..e poco contrasto.
frabarbani
Messaggio: #12
Foto molto belle, soprattutto la terza, che mi sembra la migliore anche come composizione: come ti hanno detto anche altri utenti ci sono dei colori un po' strani, soprattutto nel cielo...
A presto,
francesco
Vito.Coppola
Messaggio: #13
Ciao Maurizio,la seconda la trovo la migliore della serie... Pollice.gif difficile fare di meglio con tutti quei elementi...






Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #14
Ciao Maurizio io sono per l'ultima certo che li nel mezzo non deve essere facile comporre senza elemeti di disturbo .......

una curiosita hai saturato un po' o sono cosi' i colori ..... hmmm.gif


ciao ciao Massy
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio