FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dati Mirino D 200
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio Marinelli
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho acquistato la d 200 e le prime impressioni sono ottime, il corpo macchina sembra molto solido, l'autofocus e' piu' "preciso"che nella d100 e ,dopo un po' di foto,le tante impostazioni poi non sono cosi' complicate .Le immagini (per ora solo jpeg perche' non trovo il capture 4.4) anche con le impostazioni di default sono nitide e sature (senza quei rossi eccessivi che ha la d70) e non richiedono che pochi (eventuali) ritocchi in postproduzione e anche la batteria,che all'inizio mi aveva preoccupato,dopo quattro ricariche gia' ha piu' autonomia. Uno dei principali motivi per cui ho preso la d200 e' il fatto di poter usufruire delle tante vecchie ottiche senza cpu che dispongo (55 micro,200,105 ecc) senza limitazioni di esposizione, e in effetti ho ottenuto ottimi risultati,pero' ho notato che con questi obiettivi ,durante l'esposizione i dati nel mirino pulsano (l'illuminazione varia) e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha notato questo. grazie
meialex1
Messaggio: #2
QUOTE(giorgio @ Jan 7 2006, 12:23 AM)

(per ora solo jpeg perche' non trovo il capture 4.4)

*



Esegui la registrazione della fotocamea e vai sul sito nikon euorop e scarichi la versione.

vai qú

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=25636


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio