FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D750 - Err Su Display Superiore In Fase Di Scatto
Rispondi Nuova Discussione
igino
Messaggio: #26
Ho paura che non riescono a stare dietro alle macchine che ritornano, e i tecnici saranno all'altezza di stare dietro alle continue innovazioni tecnologiche?

La mia esperienza con LTR di Roma, a pagamento, è stata negativa.
_Lucky_
Messaggio: #27
QUOTE(igino @ Aug 4 2016, 12:49 PM) *
La mia esperienza con LTR di Roma, a pagamento, è stata negativa.


non esiste LTR a Roma....... rolleyes.gif
probabilmente stai parlando di altre strutture, come ad esempio CSA......
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #28
QUOTE(igino @ Aug 4 2016, 12:49 PM) *
Ho paura che non riescono a stare dietro alle macchine che ritornano, e i tecnici saranno all'altezza di stare dietro alle continue innovazioni tecnologiche?

La mia esperienza con LTR di Roma, a pagamento, è stata negativa.

Quello di non star dietro alle reflex che entrano il assistenza (parlando di D750) sicuramente è così ma sapete quante sono... per cui ci può stare un allungo dei tempi,
invece per quanto riguarda l'esperienza non è proprio come pensi, i tecnci sono in continuo aggiornamento dalla casa madre a vanno a passo con la tecnologia odierna,
per cui tranquilli c'è chi costruisce/produce, ma anche chi ripara e sostituisce smile.gif
come dice l'utente che mi ha preceduto LTR è solo a Torino
lupaccio58
Messaggio: #29
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 5 2016, 12:49 PM) *
come dice l'utente che mi ha preceduto LTR è solo a Torino

...e a Roma ce ne sono due di assistenze nikon, dubito che l'esperienza negativa tu l'abbia avuta con CSA....
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #30
QUOTE(robertomarini1 @ Jul 31 2016, 09:11 AM) *
Lo stesso problema me la fatto anche la mia d750,comprata marzo 2016,da 2 mesi ogni volta che andavo accenderla al primo scatto veniva fuori Err ,restavo la specchio alzato,dopo andavo a riprendere il pulsante di scatto e la macchina funzionava normalmente,portata al negozio dove l 'ho acquistata ,me l'hanno spedita a LTR di Torino. Rimasta via 10 gg mi hanno sostituito l'otturatore,Arrivata questa settimana la sto provando.


Ciao Roberto hai scritto a noi con una richiesta, ma bastava fare un post su questa discussione,
come dicevo sopra sicuramente il difetto è legato al terzo richiamo, e di conseguenza sostituendo l'otturatore hanno risolto,
per il momento ci dici che è tutto ok, bene buone foto wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Doppio Scatto anche in Scatto Singolo "S" ? ciacco 50 19-01-2007 08:58
Scatto Continuo O Scatto Singolo? Fabio Aliprandi 39 24-10-2011 09:30
Scatto Sullo Scatto edogolf 12 28-01-2006 19:16
Scatto Dopo Scatto... dox2000 2 07-07-2009 12:18
Problemi Di Attesa Tra Scatto E Scatto giuseppebaldari 1 14-02-2007 18:33
2 Pagine: V  < 1 2