FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Inserimento Obiettivo Usato
Rispondi Nuova Discussione
murfil
Messaggio: #1
avevo messo l'annuncio per la vendita di un obiettivo, e pur non essendo trascorsi 30 giorni non riesco più a trovarlo. Avendo avuto il dubbio di aver commesso qualche errore nell'inserimento, ho ricontrollato il vademecum pubblicazione e mi sono accorta che, essendo l'obiettivo import e pertanto non registrato sul sito, avrei dovuto seguire una procedura particolare partendo da: verifica garanzia.. ora però non riesco a far funzionare il link indicato (http://www.nital.it/community/usato/form.php?form_id_form=1) ma mi compare solo una pagina bianca. Suggerimenti?
grazie.gif
Fabiola
alcarbo
Messaggio: #2
hmmm.gif smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Il link che hai riportato è quello del form per modificare l'annuncio?
se è così potrbbe essere stato rimosso, prova a ripostarlo exnovo.
Luigi_FZA
Messaggio: #4
QUOTE(murfil @ Oct 3 2011, 07:56 PM) *
avevo messo l'annuncio per la vendita di un obiettivo, e pur non essendo trascorsi 30 giorni non riesco più a trovarlo.

Se si tratta dell'85 ............... e' un segno del destino. messicano.gif

Io suggerisco di ripostare l'annuncio.

L.
murfil
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 5 2011, 07:03 PM) *
Il link che hai riportato è quello del form per modificare l'annuncio?
se è così potrbbe essere stato rimosso, prova a ripostarlo exnovo.


no, è quello che mi si apre se seguo la procedura da "verifica la garanzia"--> inserire obiettivo non nital... mentre nella altra modalità indicata nel vademecum non mi compare proprio alcun link (da inserisci nuovo annuncio, parte sinistra "per inserire obiettivi usati non nital).

Se non ci sono problemi reinserisco l'annuncio anche senza registrazione del prodotto smile.gif

QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 5 2011, 08:43 PM) *
Se si tratta dell'85 ............... e' un segno del destino. messicano.gif

Io suggerisco di ripostare l'annuncio.

L.


ci ho pensato anch'io smile.gif anche perchè, pare, che lo vogliano tutti sottocosto.. e intanto il giapponese il suo 85 sotto le 700 l'ha goà dato via.. va a finire che mi passa la scimmia e mi tengo davvero l'1,8 tongue.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(murfil @ Oct 6 2011, 11:40 AM) *
no, è quello che mi si apre se seguo la procedura da "verifica la garanzia"--> inserire obiettivo non nital... mentre nella altra modalità indicata nel vademecum non mi compare proprio alcun link (da inserisci nuovo annuncio, parte sinistra "per inserire obiettivi usati non nital).

Se non ci sono problemi reinserisco l'annuncio anche senza registrazione del prodotto smile.gif


Segui il tutorial che si trova in evidenza nella sezione usato
e prova a reinserirlo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio