FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quel Magico Ora Blu
Rispondi Nuova Discussione
Andras.Gyorosi
Messaggio: #1
Estate scorsa, Val di Fassa. Questa foto ho scattato dalla finestra del Hotel durante le vacanze. Che bei ricordi... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Colori da paura Andras, ottimo scatto Pollice.gif

Ale
diomede
Messaggio: #3
Imponente e drammatica, complimenti.

Un saluto.
Andras.Gyorosi
Messaggio: #4
Grazie ragazzi! wink.gif

Andras
maurizioricceri
Messaggio: #5
bellissima,cromie supercariche ma piacevilissime.Ho provato ad immaginarla con la neve..........
Salvo40
Messaggio: #6
Bellissima.......una foto con un contrasto di difficile realizzazione........colori bellissimi..........un cielo spettacolare .......bellissima complimenti Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Messaggio: #7
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 9 2008, 08:08 PM) *
bellissima,cromie supercariche ma piacevilissime.Ho provato ad immaginarla con la neve..........


Grazie Maurizio! Anch'io sto immaginando da tanto tempo con la neve... ma prima devo provare ad immaginare a me sulla neve... cerotto.gif

Ciao

QUOTE(Salvo40 @ Mar 9 2008, 08:10 PM) *
Bellissima.......una foto con un contrasto di difficile realizzazione........colori bellissimi..........un cielo spettacolare .......bellissima complimenti Pollice.gif


Grazie anche a te Salvatore per la tua visita!
Andrea Moro
Messaggio: #8
Splendidi i colori e l'ambiente circostante che rende unica questa immagine guru.gif
Andras.Gyorosi
Messaggio: #9
QUOTE(Andrea Moro @ Mar 9 2008, 08:44 PM) *
Splendidi i colori e l'ambiente circostante che rende unica questa immagine guru.gif


Grazie Andre per la tua visita! Sono feilce che ti piace!

Ciao
Andras
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio