FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
New York
Il giorno e la notte......... il bianco e il nero
Rispondi Nuova Discussione
dario-
Messaggio: #26
guru.gif davvero splendide!

Complimenti

Dario
Paolo56
Messaggio: #27
Scusatemi era un pò che non ripassavo di quà.
Un sincero ringraziamento a quanti hanno apprezzato le foto. grazie.gif
Paolo
eao.aie
Messaggio: #28
QUOTE(Paolo56 @ Nov 14 2008, 05:51 PM) *


Ottimi tagli...Molto belle!
Paolo56
Messaggio: #29
Visto il successo che risquote sempre New York ancora qualche fotina:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 984.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1019.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao
vvtyise@tin.it
Messaggio: #30
molto belle!
simo 78
Messaggio: #31
complimenti per le foto,davvero splendide!
tra 20 giorni finalmente parto per la grande mela anche io!
...spero di riuscire almeno ad avvicinarmi al livello dei tuoi scatti!
posso farti una domanda le notturne fatte dall' alto sono fatte dall'empire states?
se si,si puo' salire con il cavalletto o fanno storie per problemi di sicurezza?
grazie e complimenti ancora!
bye
Simo
nicolamilani
Messaggio: #32
Mi piacciono molto Paolo. Ottime, soprattutto le ultime 3 in b/n: pulite rigorose, splendide inquadrature.

Ciao.
Paolo56
Messaggio: #33
QUOTE(simo 78 @ May 6 2009, 09:31 PM) *
complimenti per le foto,davvero splendide!
tra 20 giorni finalmente parto per la grande mela anche io!
...spero di riuscire almeno ad avvicinarmi al livello dei tuoi scatti!
posso farti una domanda le notturne fatte dall' alto sono fatte dall'empire states?
se si,si puo' salire con il cavalletto o fanno storie per problemi di sicurezza?
grazie e complimenti ancora!
bye
Simo


Le foto sono fatte tutte a mano libera, non so dirti se sia possibile salire con il cavalletto però sarebbe alquanto difficile, comunque, fotografare perché ci sono delle protezioni in spesse lastre di vetro che causano non pochi problemi.
Ho approfittato delle fessure tra un vetro e l'altro per far sporgere la macchina e scattare.
Ciao
simo 78
Messaggio: #34
QUOTE(Paolo56 @ May 7 2009, 12:10 AM) *
Le foto sono fatte tutte a mano libera, non so dirti se sia possibile salire con il cavalletto però sarebbe alquanto difficile, comunque, fotografare perché ci sono delle protezioni in spesse lastre di vetro che causano non pochi problemi.
Ho approfittato delle fessure tra un vetro e l'altro per far sporgere la macchina e scattare.
Ciao


ciao,grazie 1000 delle info,e coplimenti ancora per gli scatti!
Paolo56
Messaggio: #35
QUOTE(simo 78 @ May 7 2009, 06:17 PM) *
ciao,grazie 1000 delle info,e coplimenti ancora per gli scatti!


Non c'è di che.
Simone.Paratore
Messaggio: #36
Innanzitutto complimenti delle belle foto e del bel viaggio!

Tra le mie preferite, questa e questa, per quanto riguarda la prima serie...

Poi dalla seconda serie in poi, tutte le foto della 1a pagina davvero belle! (soprattutto i BW! Pollice.gif)

Terza serie, scusa la franchezza, ma un po' deludenti (se confrontati alle serie successive..)


Ciao

--- Simone smile.gif ---

Messaggio modificato da Simone.Paratore il May 9 2009, 03:45 PM
Paolo56
Messaggio: #37
QUOTE(Simone.Paratore @ May 9 2009, 04:45 PM) *
Innanzitutto complimenti delle belle foto e del bel viaggio!

Tra le mie preferite, questa e questa, per quanto riguarda la prima serie...

Poi dalla seconda serie in poi, tutte le foto della 1a pagina davvero belle! (soprattutto i BW! Pollice.gif)

Terza serie, scusa la franchezza, ma un po' deludenti (se confrontati alle serie successive(precedenti?)..)
Ciao

--- Simone smile.gif ---


Ciao Simone,
ti ringrazio sentitamente per il commento, quello positivo fa sempre piacere ma apprezzo sopratutto la critica.
In effetti, il fatto che le abbia postate per ultime è significativo (anche a me probabilmente piacciono meno), mi piacerebbe, però, se riuscissi a dirmi cos'é che ti lascia più perplesso in questa ultima serie?
Ci tengo molto al tuo competente giudizio.
Ciao e grazie
Simone.Paratore
Messaggio: #38
QUOTE(Paolo56 @ May 9 2009, 06:25 PM) *
Ciao Simone,
ti ringrazio sentitamente per il commento, quello positivo fa sempre piacere ma apprezzo sopratutto la critica.
In effetti, il fatto che le abbia postate per ultime è significativo (anche a me probabilmente piacciono meno), mi piacerebbe, però, se riuscissi a dirmi cos'é che ti lascia più perplesso in questa ultima serie?
Ci tengo molto al tuo competente giudizio.

Ciao Paolo!
Si, volevo dire le serie "precedenti"! Sorry! biggrin.gif

Allora...nella terza serie, personalmente, mi lasciano un po' perplesso sia le inquadrature (che a differenza delle precedenti messicano.gif ) vedo un po' approssimative e le luci, che non rendono giustizia all'aspetto Newyorkese! (mi permetto di parlare, dato che ci sono stato già due volte! wink.gif)

Grazie a te di aver accettato i commenti... wink.gif

Disponibile per qualsiasi altra informazione/consiglio!


Ciao

--- Simone smile.gif ---
skyler
Messaggio: #39
Ceto che la prima serie è migliore della seconda. La maggiore ricerca del taglio le ha rese più descrittive, più interessanti. Ottimo lavoro.
Paolo56
Messaggio: #40
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.
grazie.gif
Paolo
nikipont
Iscritto
Messaggio: #41
Belle, in particolare quelle in b&w.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2