FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Associazione Fotografica "in Controluce"
Il circolo Lombardo diventa realtà.
Rispondi Nuova Discussione
giorgiosessa
Messaggio: #1
Finalmente ci siamo.
Grazie alla spinta propulsiva di un consistente gruppo di utenti di questo forum prende "luce" e forma la nostra associazione fotografica.

Ci aspettiamo molto da questa iniziativa.
In primo luogo la possibilità di rendere più organici e produttivi i nostri incontri, sia per le iniziative goliardiche che per i momenti di approfondimento e crescita tecnica che l'associazionismo potrà offrirci.

Il programma, ovviamente ancora in fase di definizione, è nutrito ed estremamnete interessante oltre che impegnativo.

Molte sono, inoltre, le cose da mettere a punto e da definire, come la scelta di una sede capace di ospitare i già trenta preiscritti all'associazione.

Non posso esimermi, a nome di tutti, dal ringraziare chi ci ha consentito tutto questo.
Un ringraziamento va a Nital, che con la sua community virtuale e non, ci ha dato la possibilità di conoscere tanti meravigliosi amici su cui poter contare in Italia, ma anche di dare a livello locale possibilità di aggregazione come la nostra. Community Nital, continuo punto di riferimento per il futuro della nostra Associazione.

Un ringraziamento all'amico Sergio Buttà, motore e promotore di quelle iniziative che potranno essere di fondamentale supporto alla vita associativa locale.

Non per ultimi un ringraziamento a chi, impegnando il proprio tempo libero, ha partecipato alla fase costitutiva:
Andrea Boretti, Andrea Cauli,Christian Tropeano,Daniele Omma,Danilo Bassani,Davide Legnani, Domenico Bressi, Fabio (minicooper), Fabio Capoccia, Fabrizio Capsoni, Flavio Cosma, Francesco Meloni, Giancarlo Castano, Gianluca Greco, Giuseppe Circhetta, Lorenzo D'Orazio, Lorenzo Franzoni, Luca Podda, Massimo Ferreri, Maurizio Romano, Michele Occhi, Omar Cantoro, Pino Macchiarella, Riccardo Spina, Roberto Coldani, Roberto Tilloca, Sergio Doria, Umberto Gasparinetti, Umberto Palermo, Valerio Vita.

Non mi resta che salutarvi ed invitare chi fosse interessato alla nostra iniziativa a contattare:
Giorgio Sessa (Nik: gsessa)
Fabio Capoccia (Nik: Fabio Capoccia)
Gianluca Greco (Nik: taras)
Luca Podda (Nik: il_solito)
Davide Legnani (Nik: la.deda)

Buona giornata a tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Auguroni a tutti voi e complimenti per la nuova nata.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Caro Giorgio,

il ringraziamento più grande va a voi che con grande volontà e tenacia avete finalmente raggiunto quello che all'inizio sembrava solo un proposito.

Spero in futuro di poter partecipare alla vita dell'associazione... sino ad allora sarò spettatore del vostro successo guru.gif

Lorenzo
stella.degli.angeli
Messaggio: #4
complimenti !! smile.gif Pollice.gif

per esperienza, posso dirvi che un circolo dove poter scambiare esperienze, pareri, critiche, emozioni, sorrisi e battute è senz'altro quanto di meglio si possa desiderare !! wink.gif
marcelus
Messaggio: #5
auguroni.
non posso che essere felice che finalmente questa iniziativa veda la luce.
per tutto quello che dovesse occorrervi dal profondo sud...contateci.

sono esclusi dalla presente offerta: olio, vino, friselle, pomodori, ecc.


sarò felice di conoscere tutti i dettagli da fabio capoccia appena sara nuovamente in terra del sud...e di illustrargli..............
miz
Messaggio: #6
Tantissimi auguri a tutti voi, iniziativa lodevole e sicuramente proficua.
Tra un po' si potrebbe organizzare un incontro tra Circoli biggrin.gif

Buon lavoro e complimenti
smile.gif
Taras
Messaggio: #7
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Mar 15 2006, 04:29 PM)
sono esclusi dalla presente offerta: olio, vino, friselle, pomodori, ecc.
*



Olio, vino, friselle e pomodori non mancano. Secondo te a che servono i pugliesi che sono nel gruppo? biggrin.gif



Taras.
marcelus
Messaggio: #8
QUOTE(Taras @ Mar 15 2006, 04:33 PM)
Olio, vino, friselle e pomodori non mancano. Secondo te a che servono i pugliesi che sono nel gruppo?  biggrin.gif
Taras.
*




a imparare a fare fotografie?
ashanti
Messaggio: #9
un grazie infinito per l'impegno di tutti che ha dato nascita all'Associazione Fotografica In controluce!!!!! a questo punto non mi rimane che dirvi a presto...anzi prestissimo wink.gif

Max
Taras
Messaggio: #10
QUOTE(ashanti @ Mar 15 2006, 05:50 PM)
un grazie infinito per l'impegno di tutti che ha dato nascita all'Associazione Fotografica In controluce!!!!! a questo punto non mi rimane che dirvi a presto...anzi prestissimo  wink.gif 

Max
*



Hai un MP (messaggio privato).


Taras.
sergiobutta
Messaggio: #11
Giorgio, complimenti vivissimi a te ed a tutti i partecipanti a questa importante iniziativa. Spero che, al primo incontro, riusciamo a metterci in sintonia tra circoli ed ad iimaginare quale supporto chiedere alla Nital che, sicuramente, ci darà una mano nel far crescere queste organizzazioni che nascono da una costola di questo Forum. Ricordo di lasciare nello statuto un "buco" nella struttura organizzativa, tipo Admin Honoris Causa da riservare a Michele. Ancora auguroni per un lungo e produttivo viaggio fotografico !!!
serdor
Messaggio: #12
Ringrazio anche io tutti per questa splendida iniziativa che ci ha portato a fondare questo "fotoclub".
Innanzitutto Giorgio e coloro che ora sono parte del direttivo, che si sono grandemente prodigati affinchè tutto potesse realizzarsi.
Un grossissimo ringraziamento a Fabio Capoccia, che nel non lontano mese settembrino a fatto sì che noi ci si potesse conoscere per poi dar vita a tutto ciò.
L'ho lasciata per ultima ma è la prima che merita il nostro grazie, NITAL.
Grazie a Nital tutto questo è potuto accadere.
Bè ci manca solo la lacrimuccia di rito rolleyes.gif
Bene adesso avanti tutta, con tutto l'entusiasmo che abbiamo.
ashanti
Messaggio: #13
QUOTE(Taras @ Mar 15 2006, 05:54 PM)
Hai un MP (messaggio privato).
Taras.
*




grazie Taras smile.gif ...letto e risposto.....sarò dei vostri... biggrin.gif
albertofurlan
Messaggio: #14

Complimenti a tutti e auguroni a tutto il circolo !!!
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #15
Bravi, a presto un gemellaggio con il nostro circolo di Roma
hausdorf79
Messaggio: #16
QUOTE(gsessa @ Mar 15 2006, 04:07 PM)
Finalmente ci siamo.
Grazie alla spinta propulsiva di un consistente gruppo di utenti di questo forum prende "luce" e forma la nostra associazione fotografica.

Ci aspettiamo molto da questa iniziativa.
In primo luogo la possibilità di rendere più organici e produttivi i nostri incontri, sia per le iniziative goliardiche che per i momenti di approfondimento e crescita tecnica che l'associazionismo potrà offrirci.

Il programma, ovviamente ancora in fase di definizione, è nutrito ed estremamnete interessante oltre che impegnativo.

Molte sono, inoltre, le cose da mettere a punto e da definire, come la scelta di una sede capace di ospitare i già trenta preiscritti all'associazione.

Non posso esimermi, a nome di tutti, dal ringraziare chi ci ha consentito tutto questo.
Un ringraziamento va a Nital, che con la sua community virtuale e non, ci ha dato la possibilità di conoscere tanti meravigliosi amici su cui poter contare in Italia, ma anche di dare a livello locale possibilità di aggregazione come la nostra. Community Nital, continuo punto di riferimento per il futuro della nostra Associazione.

Un ringraziamento all'amico Sergio Buttà, motore e promotore di quelle iniziative che potranno essere di fondamentale supporto alla vita associativa locale.

Non per ultimi un ringraziamento a chi, impegnando il proprio tempo libero, ha partecipato alla fase costitutiva:
Andrea Boretti, Andrea Cauli,Christian Tropeano,Daniele Omma,Danilo Bassani,Davide Legnani, Domenico Bressi, Fabio (minicooper), Fabio Capoccia, Fabrizio Capsoni, Flavio Cosma, Francesco Meloni, Giancarlo Castano, Gianluca Greco, Giuseppe Circhetta, Lorenzo D'Orazio, Lorenzo Franzoni, Luca Podda, Massimo Ferreri, Maurizio Romano, Michele Occhi, Omar Cantoro, Pino Macchiarella, Riccardo Spina, Roberto Coldani, Roberto Tilloca, Sergio Doria, Umberto Gasparinetti, Umberto Palermo, Valerio Vita.

Non mi resta che salutarvi ed invitare chi fosse interessato alla nostra iniziativa a contattare:
Giorgio Sessa (Nik: gsessa)
Fabio Capoccia (Nik: Fabio Capoccia)
Gianluca Greco (Nik: taras)
Luca Podda (Nik: il_solito)
Davide Legnani (Nik: la.deda)

Buona giornata a tutti.
*




guru.gif

Simone Cesana
Messaggio: #17
ciao...
sono contento che siete riusciti a organizzare e far nascere il fotoclub per i milanesi di cui mi avevate parlato!
purtroppo per un pò...(penso per 2 anni biggrin.gif ) non potrò partecipare, ma poi cercherò di aiutarvi per quel che posso...
ciao
simone cesana
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Bella notizia!! Complimenti a tutti Pollice.gif

Gianluca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio