FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Esperienze Con Aw110
Rispondi Nuova Discussione
francobridi
Messaggio: #1
impressioni su caratteristiche impermeabilità di aw110
marcone67
Messaggio: #2
QUOTE
impressioni su caratteristiche impermeabilità di aw110
Io ho la aw100, usata in mare e piscina senza nessun problema, la 110 arriva a 18 metri contro i 10 della 100 e se non ti immergi con le bombole o sei un buon apneista non ti avvicini neanche al limite della macchina. Ricordati di seguire le istruzioni che ti da nikon e non aprirla mai se non perfettamente asciutta e vedrai che non avrai problemi. Marco.
NicoDado
Messaggio: #3
QUOTE(marcone67 @ Aug 21 2013, 12:33 PM) *
Io ho la aw100, usata in mare e piscina senza nessun problema, la 110 arriva a 18 metri contro i 10 della 100 e se non ti immergi con le bombole o sei un buon apneista non ti avvicini neanche al limite della macchina. Ricordati di seguire le istruzioni che ti da nikon e non aprirla mai se non perfettamente asciutta e vedrai che non avrai problemi.

Marco.

A me è successo che il secondo giorno di snorkeling in mare con la AW110, si sono appannati display e obiettivo, poi si è spenta del tutto!! MAI aperta in presenza di acqua, sarò stato sfortunato!
Ora è in riparazione, mi è stato comunicato che non ha difetti di fabbrica, ma non funziona più!!

Messaggio modificato da NicoDado il Aug 29 2013, 08:27 PM
Jali74
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(NicoDado @ Aug 29 2013, 08:25 PM) *
A me è successo che il secondo giorno di snorkeling in mare con la AW110, si sono appannati display e obiettivo, poi si è spenta del tutto!! MAI aperta in presenza di acqua, sarò stato sfortunato!
Ora è in riparazione, mi è stato comunicato che non ha difetti di fabbrica, ma non funziona più!!

Anche me è successa la stessa identica cosa..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio