FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Mimo Dance
Rispondi Nuova Discussione
alberto.s
Messaggio: #1
.


The mimo dance



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao a tuti

alberto

.

Messaggio modificato da alberto.s il Sep 7 2011, 09:24 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
tutte belle quelle in bianconero e ben relizzate quella a colori non rende come que in BN, poi come gusto personale le ultime due non mi piacciono.


Antonio
Luna Simoncini
Messaggio: #3
bella serie!
Cesare44
Messaggio: #4
ciao,
complimenti , ottima serie con una bella luce.
buone foto
rossanop
Messaggio: #5
tutte molto belle ed espressive, ottima per me l'idea dello sfondo e nero e bel bn
alberto.s
Messaggio: #6
Grazie a tutti dei commenti .
ciao

alberto
bebbobestione
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 7 2011, 10:35 PM) *
tutte belle quelle in bianconero e ben relizzate quella a colori non rende come que in BN, poi come gusto personale le ultime due non mi piacciono.
Antonio


Io invece trovo proprio le ultime due (in particolare la penultima) le più belle della serie, sicuramente questione di gusti comunque complimenti gran bella serie Pollice.gif
cere86
Messaggio: #8
Una bella serie ma le mie preferite sono l'ultima e la penultima... Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio