FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Dite?
sarà gool
Rispondi Nuova Discussione
franco.canacci
Messaggio: #1
vi piace lo scherzetto? biggrin.gif
GreenPix
Messaggio: #2
bello lo scherzetto!!!! texano.gif

poteva essere utile al milan ierisera! wink.gif

proponiamo a Gal biggrin.gif di cambiare "le regole"..... "se gioca il Mllan il pallone deve avere un diametro pari al doppio dell'altezza della porta (del Milan)!!!
guru.gif

Messaggio modificato da iw5bbv il Apr 19 2006, 08:41 PM
franco.canacci
Messaggio: #3
QUOTE(iw5bbv @ Apr 19 2006, 09:40 PM)
bello lo scherzetto!!!! texano.gif

poteva essere utile al milan ierisera! wink.gif

proponiamo a Gal biggrin.gif  di cambiare "le regole"..... "se gioca il Mllan il pallone deve avere un diametro pari al doppio dell'altezza della porta (del Milan)!!!
guru.gif
*




Ciao (iw5bbv ) le tue foto che hai scattato a quei bambini in africa, è tutt'altro che uno scherzo, che dura realtà! sembra incredibile che esistono simili case.
volevo informarti che io sono di origine Toscana, di Terranuova Bracciolini ma abito da tanti anni in Lombardia e non sono affatto milanista biggrin.gif ti saluto alla prossima Franco
GreenPix
Messaggio: #4
QUOTE(franco.canacci @ Apr 20 2006, 04:35 AM)
Ciao  (iw5bbv ) le tue foto che hai scattato a quei bambini in africa, è tutt'altro che uno scherzo, che dura realtà! sembra incredibile che esistono simili case.
volevo informarti che io sono di origine Toscana, di Terranuova Bracciolini ma abito da tanti anni in Lombardia e non sono affatto milanista biggrin.gif  ti saluto alla prossima Franco
*


toscani nel mondo.... ciao franco! io sono molto vicino a Terranova e ci passo spesso!

Per i bambini e le case in africa: guarda che li la logica è diversa! nelle zone, come quelle che ho fotografato io, dove non c'è guerra e fame la gente è "felice" e noi abbiamo molto da imparare da loro sopratutto a saper apprezzare le cose importanti della vita e saper vivere senza il superfluo.
Potrebbero tranquillamente costruirsi le case in modo diverso, ma spesso la tecnologia poi si rivela un passo indietro. Ti faccio un esempio anni fa hanno introdotto la lamiera ondulata, prodolla nel paese, per usarla come coperture dei tetti....... sono tornati quasi tutti al vecchio tetto di makuti (foglie di palma da cocco intrecciate) perche ci si vive molto meglio e costano meno!!!!
Mi fermo perchè passerei mesi a parlare d'Africa ( ho preso "il male"!!!!)

Ma quasta è una discussione di Sport!
sei toscano, stai in Lombardia,..... non sarai mica per la GIUVE????

ciao
Bruno

Messaggio modificato da iw5bbv il Apr 22 2006, 12:03 AM
franco.canacci
Messaggio: #5
Ciao Bruno ho apprezzato molto il tuo racconto dell'africa e dei suoi abitanti è verissimo come vivono, difatti c'è anche per noi il detto ( Si stava bene quando si stava male ) purtroppo il mondo cambia.Comunque non ti preoccupare che non tengo a nessunissima squadra il calcio non è più quello di una volta è solo una buffonata scusa ma io la vedo così. ciao Bruno scrivimi mi fa piacere sentirti wink.gif
StefanoMex
Messaggio: #6
Buona PP, bravo!


Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio