FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
At The Top
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Nelle ultime settimane sto dedicando moltissimo tempo allo studio delle Prealpi veronesi...
Essendo le mie zone native mi pareva giusto iniziare un progetto per ritrarle nel meglio delle mie capacità...

Dopo qualche sopralluogo effettuato nelle scorse settimane, Domenica scorsa mi si è presentata l'occasione buona per provare a fare qualcosa.

Dopo una ciaspolata in solitaria alle 6:00 del mattino mi sono recato sulla Cima Paloni (1585 mt.), una piccola cresta ormai quasi dimenticata, che un tempo era il punto di inizio di una pista da sci, quando ancora negli anni 80 c'erano gli impianti di risalita di Novezza (Monte Baldo).

Arrivato in cima ho assistito ad una splendida alba, emozioni incredibili!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 420.6 KB

Poi ho fotografato verso la Punta delle Redutte, dove la luce era più delicata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 264.6 KB

Non ho ancora concluso con questa piccola vetta, le opportunità che offre sono molteplici, anche in direzione del Monte Baldo...
Spero che la neve duri ancora qualche settimana, visto che in questi giorni il tempo libero scarseggia molto...
Max Lucotti
Messaggio: #2
Ottime tutte e due Simone, e ho la sensazione che questa zona ti regalerà molte soddisfazioni wink.gif

Ciao

Max
cobbretto
Messaggio: #3
Bellissime immagini ben fatte
andreapedretti
Messaggio: #4
Bellissimi scatti

la prima secondo me migliore. Complimenti come al solito!
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Bellissima luce, mi piace molto la prima foto perchè i colori del cielo sono assolutamente stupendi.

Ale
simone miotto
Nikonista
Messaggio: #6
Bravo Simo! Mi piace molto la prima, ottima diagonale e bellissima la luce che colpisce la neve!
Maury_75
Messaggio: #7
Molto belle, in entrambe si respira tutta l'atmosfera della montagna!!!
swimm
Messaggio: #8
bellissime entrambe.ciaspolata produttiva

Franco
archisal
Messaggio: #9
Preferisco la 1. i colori sono bellissimi, con il bianco della neve che si contrappone ai colori caldi del cielo. Complimenti!

Ciao

Salvatore
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Grazie Ragazzi!
Visto che ci sono allego anche questo tripudio di colore... La cresta di roccia nella parte inferiore è il Monte Corno, in Lessinia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 393.8 KB
Maury_75
Messaggio: #11
QUOTE(simone coltri @ Feb 2 2013, 08:17 AM) *
Grazie Ragazzi!
Visto che ci sono allego anche questo tripudio di colore... La cresta di roccia nella parte inferiore è il Monte Corno, in Lessinia.


Visualizza sul GALLERY : 393.8 KB

La parte inferiore delle montagne mi ricorda le forme del grand canyon!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(Maury_75 @ Feb 2 2013, 09:20 AM) *
La parte inferiore delle montagne mi ricorda le forme del grand canyon!!!


È vero, colore a parte, devo dire che una vaga somiglianza c'è... (il Grand Canyon è "leggermente" più vasto!)
Cesare44
Messaggio: #13
indubbiamente delle foto molto belle!

ciao
marce956
Messaggio: #14
Semplicemente entrambe splendide, arrampicarsi al mattino presto ed essere ripagati con tali scatti dev'essere una grande soddisfazione dry.gif ...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(marce956 @ Feb 2 2013, 04:01 PM) *
Semplicemente entrambe splendide, arrampicarsi al mattino presto ed essere ripagati con tali scatti dev'essere una grande soddisfazione dry.gif ...


Assolutamente!!

Grazie a tutti per il passaggio! wink.gif
nonzo
Messaggio: #16
Complimenti scatti splendidi.
La Montagna ci offre grandi emozioni, le hai sapute ben ritrarre,
ciao Alessandro
claudio-rossi
Messaggio: #17
Stupenda complimenti!!

Ciao

Claudio
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #18
Cielo e location interessanti, ottima serie! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio