FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
307 Pagine: V  « < 305 306 307  
Riconosciamo il personaggio:
un passatempo fotografico aperto a tutti.
Rispondi Nuova Discussione
corcla
Messaggio: #7651
anche per questo giochino, ci si è fermati troppo a lungo, ed io credo che si possa riprendere, sempre a patto che Davide voglia proporre il suo personaggio, altrimenti buona lettura su altri posto
ciao
claudio
davidebaroni
Messaggio: #7652
Claudio, non ho tempo in questi giorni... domattina parto per Roma, dove sarò impegnato per una settimana come interprete, poi torno e mi opero di cataratta... Se volete proseguire voi... smile.gif
nonnoGG
Messaggio: #7653
Buona sera e... Buon 2013, ragazzacci!

Tutti felici perché i Maya non sapevano contare? tongue.gif

Auguri a Davide per l'intervento (una cavolata più a pensarla che a subirla) e una proposta: avanti chi se la sente di proporre un nuovo Personaggio! wink.gif

A più tardi...

Luigi
davidebaroni
Messaggio: #7654
QUOTE(nonnoGG @ Jan 22 2013, 10:04 PM) *
Tutti felici perché i Maya non sapevano contare?

A me, veramente, sta sulle scatole che ci abbiano tirato un simile bidone... tongue.gif
QUOTE(nonnoGG @ Jan 22 2013, 10:04 PM) *
Auguri a Davide per l'intervento (una cavolata più a pensarla che a subirla)...

Veramente, quella all'occhio sinistro era una tale cavolata che si è protratta di postumo in postumo per quasi 6 mesi, ho passato un mese e mezzo in cui l'UNICA cosa che vedevo da quell'occhio era una specie di softbox ACCESO grande come tutto il campo visivo, e ho rischiato di perdere la funzionalità dell'occhio... ci sono voluti ALTRI DUE interventi, di cui l'ultimo durato una buona ora, per rimettere le cose un po' a posto. Quindi, se non ti dispiace, mi produrrò ora in una ampia varietà di gesti di scongiuro, prevalentemente SOTTO la cintura... biggrin.gif
QUOTE(nonnoGG @ Jan 22 2013, 10:04 PM) *
...e una proposta: avanti chi se la sente di proporre un nuovo Personaggio! wink.gif

A più tardi...

Luigi

Avanti coi carri! smile.gif
Buonanotte a tutti,
Davide

Messaggio modificato da davidebaroni il Jan 22 2013, 10:13 PM
corcla
Messaggio: #7655
ciao a tutti, dopo tanto tempo, mi riaffaccio : ho avuto tantissimi problemi (che forse, quando me la sentirò, dirò)
purtroppo ho visto che siamo veramente fermi, e pensare che il giochino era interessante.
chissà che non ci siano partecipanti,
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7656
Ciao, dal 2013 sono passari 3 anni e purtroppo il nostro nonno ci ha lasciato,
per cui lascerei questa discussione come storico per ricordare il carissimo Luigi, riposi in pace
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
307 Pagine: V  « < 305 306 307