FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Rumore Su D300
Rispondi Nuova Discussione
CVCPhoto
Messaggio: #51
QUOTE(riccardoal @ Oct 8 2011, 09:54 PM) *
non sono stato chiaro...scusami........

intendevo dire che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire rolleyes.gif


Che hai detto? Scusa.... ma.... sento solo un debole bisbiglio.... ah.... Amplifon!!! laugh.gif

Carlo
riccardoal
Messaggio: #52
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 8 2011, 09:57 PM) *
Che hai detto? Scusa.... ma.... sento solo un debole bisbiglio.... ah.... Amplifon!!! laugh.gif

Carlo


che carogna Fulmine.gif
CVCPhoto
Messaggio: #53
QUOTE(riccardoal @ Oct 8 2011, 10:00 PM) *
che carogna Fulmine.gif


Hahahahahahahahaha... dai Riccardo, parliamo di cose serie, vieni qui a dare il tuo gradito e prezioso contributo! wink.gif Pollice.gif

Carlo
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #54
....a questo punto, evitando di aprire una nuova discussione, chiedo: qual'e' il miglior settaggio dei Picture Control su d300s?
CVCPhoto
Messaggio: #55
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Oct 9 2011, 08:09 AM) *
....a questo punto, evitando di aprire una nuova discussione, chiedo: qual'e' il miglior settaggio dei Picture Control su d300s?


Mi sorge spontaneo di chiederti se per scattare in RAW, in Jpeg oppure RAW + Jpeg.

Carlo
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #56
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 9 2011, 09:00 AM) *
Mi sorge spontaneo di chiederti se per scattare in RAW, in Jpeg oppure RAW + Jpeg.

Carlo

....solo raw...
CVCPhoto
Messaggio: #57
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Oct 9 2011, 09:42 AM) *
....solo raw...


Se scatti solo in RAW ti consiglio di impostare i P.C. in Neutro o Standar, successivamnte con View NX" potrai sempre applicare il P.C. più ottimale per quello scatto.

Carlo
riccardoal
Messaggio: #58
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 8 2011, 10:09 PM) *
Hahahahahahahahaha... dai Riccardo, parliamo di cose serie, vieni qui a dare il tuo gradito e prezioso contributo! wink.gif Pollice.gif

Carlo

abbiamo gia parlato del mio progetto l aquila........e conosco il tuo pensiero in merito ma io vado avanti........gradirei il tuo contributo almeno morale su icontriamoci........e' un tarlo che mi rode e voglio smuovere le coscenze.........
isvermilone
Messaggio: #59
Per la mia molto modesta esperienza sono pienamente soddisfatto della resa della mia d300 almeno fino a 1600 iso e per la verità non mi servirebbe di meglio...Considerando che fino a qualche anno fa tutto ciò era fantascienza...Allora mi chiedo,ma ha senso rincorrere la tecnologia in questo modo? Possibile mai che se una macchina non sforna file perfetti a 2500 iso sia una ciofeca? Ma allora per 100 e più anni dietro di noi i poverini come si arrangiavano...? Su ragazzi non mi dite "ma che c'entra,si parla di questioni tecniche,è il progresso".Per favore ragazzi fotografate. Modesto esempio: jpeg nativo a 1000 iso luce ambiente,vetruccio 18-70 da kit a mano libera nessuna pp,picture control neanche guardati...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB
derma
Messaggio: #60
QUOTE(isvermilone @ Oct 9 2011, 04:45 PM) *
Per la mia molto modesta esperienza sono pienamente soddisfatto della resa della mia d300 almeno fino a 1600 iso e per la verità non mi servirebbe di meglio...Considerando che fino a qualche anno fa tutto ciò era fantascienza...Allora mi chiedo,ma ha senso rincorrere la tecnologia in questo modo? Possibile mai che se una macchina non sforna file perfetti a 2500 iso sia una ciofeca? Ma allora per 100 e più anni dietro di noi i poverini come si arrangiavano...? Su ragazzi non mi dite "ma che c'entra,si parla di questioni tecniche,è il progresso".Per favore ragazzi fotografate. Modesto esempio: jpeg nativo a 1000 iso luce ambiente,vetruccio 18-70 da kit a mano libera nessuna pp,picture control neanche guardati...

http://www1.nital.it/uploads/./ori/201110/...c04_DSC0208.JPG



Il "problema" sempre uno/quello è: ciò che "buono" per una persona non è assolutamente detto che lo sia per un'altra (...sì, è una cosa ovvia, ma spesso, assai spesso si dimentica).
CVCPhoto
Messaggio: #61
QUOTE(riccardoal @ Oct 9 2011, 04:29 PM) *
abbiamo gia parlato del mio progetto l aquila........e conosco il tuo pensiero in merito ma io vado avanti........gradirei il tuo contributo almeno morale su icontriamoci........e' un tarlo che mi rode e voglio smuovere le coscenze.........


Corro subito!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3