FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiaro Di Luna...
a Campo Imperatore
Rispondi Nuova Discussione
giodic
Messaggio: #1
Notte di Luna (quasi) piena... smile.gif ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

jones4
Messaggio: #2
Mamma mia!
Veramente belle entrambe è dir poco...
Complimenti!

Matteo

che posto è???
ges
Staff
Messaggio: #3
Ben gestite, preferisco quella con taglio orizzontale che ingloba maggiormente il lago.
giodic
Messaggio: #4
Grazie a tutti e due per il passaggio e i commenti....

QUOTE(jones4 @ Sep 4 2013, 01:23 AM) *
Mamma mia!
Veramente belle entrambe è dir poco...
Complimenti!

Matteo

che posto è???


Il posto è il lago Pietranzoni a Campo Imperatore (Parco del Gran Sasso) in Abruzzo....
Fabrizio9972
Messaggio: #5
Ciao Giorgio, belli entrambi, io preferisco il secondo perché mi piace moltissimo la formazione di nuvole sopra, soprattutto la parte alta.

Doppia esposizione ?

Taglierei giusto un filo sotto appena sopra i due sassolini a bordo frame sul centro dx.

La prima ha + respiro e si vede il riflesso ma non nitido per il tempo lungo mi piace poco, poi dopo aver visto la parte alta di quelle nuvole nell'altra qua mi manca, hehe

Ciao,
Fab
giodic
Messaggio: #6
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 5 2013, 03:46 PM) *
Ciao Giorgio, belli entrambi, io preferisco il secondo perché mi piace moltissimo la formazione di nuvole sopra, soprattutto la parte alta.

Doppia esposizione ?

Taglierei giusto un filo sotto appena sopra i due sassolini a bordo frame sul centro dx.

La prima ha + respiro e si vede il riflesso ma non nitido per il tempo lungo mi piace poco, poi dopo aver visto la parte alta di quelle nuvole nell'altra qua mi manca, hehe

Ciao,
Fab


La pensi esattamente come me, anch'io preferisco la compo verticale che dà maggiormente risalto alle nuvole... Pollice.gif

No, non è una doppia esposizione. Si tratta di esposizione singola di una ventina di secondi, dove la forte luce lunare illumina bene anche il terreno...
aldosartori
Messaggio: #7
d'impatto la seconda anche per me
Cesare44
Messaggio: #8
molto suggestive entrambe, bellissimo l'effetto nuvole sulla seconda.

ciao

Messaggio modificato da Cesare44 il Sep 5 2013, 11:02 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Bella la prima Pollice.gif , schiarirei solo un pelino sulla sx
giodic
Messaggio: #10
Grazie anche a voi per il passaggio e i commenti.... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio